Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-08-17, 10:26   #1
Green_Garry
 
L'avatar di Green_Garry
 
Data Registrazione: Jul 2017
Messaggi: 12
Predefinito Domanda relativa al regolamento in game

Salve a tutti, ho visto un thread su questo forum dove si parla dell'espulsione di un certo player che ha bestemmiato in chat scritta di bf4.
La mia domanda è: come mai si viene bannati se si insulta/bestemmia nelle chat in game?
Cioè, un conto è se bestemmio/insulto su ts che, come scritto da regolamento, si può incorrere in una pena, però in game penso che uno possa scrivere quello che vuole (a meno che non sia una cw).
__________________
Hi, my name's Green Garry
Green_Garry è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-17, 10:28   #2
McANdrew
 
L'avatar di McANdrew
 
Data Registrazione: Dec 2011
Località: Venezia
Messaggi: 260
Predefinito

Perche la reputazione del clan vale più di quella del singolo che bestemmia con la tag in mostra. Se bestemmi ci va di mezzo il clan, non solo la persona.. Pensa, te lo dice un Veneto

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
McANdrew è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-17, 10:45   #3
Green_Garry
 
L'avatar di Green_Garry
 
Data Registrazione: Jul 2017
Messaggi: 12
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da McANdrew "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Perche la reputazione del clan vale più di quella del singolo che bestemmia con la tag in mostra. Se bestemmi ci va di mezzo il clan, non solo la persona.. Pensa, te lo dice un Veneto
Da questo punto di vista è giusto perchè come dici te, c'è la tag del clan, ma mettiamo caso: ci sono 3 persone sul ts di cui 1 fa parte del gran consiglio, entrano tutti e tre in un server di battlefield, poi uno dei tre comincia a bestemmiare e/o insultare a caso la gente ma senza clan tag nel suo nickname, a quel punto gli altri 2 (compreso quello del gran consiglio) vedono le varie imprecazioni scritte in chat, quindi il "consigliere" teoricamente non può far niente, visto che il player interessato non aveva nessuna clan tag e non aveva insultato nessun membro ma bensì dei giocatori a caso.
Correggimi se sbaglio
__________________
Hi, my name's Green Garry
Green_Garry è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-17, 11:04   #4
McANdrew
 
L'avatar di McANdrew
 
Data Registrazione: Dec 2011
Località: Venezia
Messaggi: 260
Predefinito

Eh si, li il problema non sussiste se non hai Tag

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:03 ----------

.. Credo. Io non sono del gc

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
McANdrew è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-17, 11:07   #5
Raider
 
L'avatar di Raider
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,367
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Green_Garry "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Da questo punto di vista è giusto perchè come dici te, c'è la tag del clan, ma mettiamo caso: ci sono 3 persone sul ts di cui 1 fa parte del gran consiglio, entrano tutti e tre in un server di battlefield, poi uno dei tre comincia a bestemmiare e/o insultare a caso la gente ma senza clan tag nel suo nickname, a quel punto gli altri 2 (compreso quello del gran consiglio) vedono le varie imprecazioni scritte in chat, quindi il "consigliere" teoricamente non può far niente, visto che il player interessato non aveva nessuna clan tag e non aveva insultato nessun membro ma bensì dei giocatori a caso.
Correggimi se sbaglio
Mi permetto di esprimere il mio pensiero senza malizia o intenzione di offendere: credo sia corretto ritenere le persone mature e conseguentemente il bestemmiare viene evitato, come i vari comportamenti dannosi, nel rispetto degli altri e per creare un ambiente sereno di gioco.
se un giocatore "comincia a bestemmiare e/o insultare a caso la gente ma senza clan tag nel suo nickname" allora vuol dire che ha qualche problema se ha la necessità di sfogarsi via chat in un gioco in questo modo.
La questione espulsione potrebbe non nascere poichè è un cavillo del regolamento sulle bestemmie, avente come obiettivo il cercare di mantenere una certa qualità di community, però è comunque un comportamento deprecabile.
Raider è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-17, 12:02   #6
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Chi bestemmia scrivendolo in chat non è un impulso ma ponderato.
Sulla questione tag: se uno decide di togliere la tag per essere libero di bestemmiare in chat di gioco significa che non interessa indossarla e l'opportunismo andrebbe punito, gia il pensiero ipotizzante di questo topic fa pensare
Personalmente se vedo una bestemmia ingame (senza tag) e risalgo al player in questione che fa parte della nostra community sta fuori.
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-17, 12:28   #7
Green_Garry
 
L'avatar di Green_Garry
 
Data Registrazione: Jul 2017
Messaggi: 12
Arrow

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
se uno decide di togliere la tag per essere libero di bestemmiare in chat di gioco significa che non interessa indossarla e l'opportunismo andrebbe punito, gia il pensiero ipotizzante di questo topic fa pensare .
Concordo con voi, comunque non sono quel tipo di persona, ho ipotizzato questa situazione perchè ne ho già vista una simile e vedendo un post sul forum mi è venuto questo dubbio che ora ho chiarito.
Anche io penso che bisogna portare rispetto a prescindere dal credo religioso.
Concordo sopratutto con Raider riguardo al comportamento deprecante.
Grazie a tutti per la discussione, penso di aver imparato qualcosa di più anche per quanto riguarda il regolamento.
Per il 21 agosto dovrei già essere in italia, auguro buone vacanze a chi non ci è ancora andato !
__________________
Hi, my name's Green Garry
Green_Garry è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-17, 12:29   #8
gigi75vr
 
Data Registrazione: Jun 2015
Località: Verona
Messaggi: 579
Predefinito

Approvo al 100% fox.
gigi75vr è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-17, 15:05   #9
gigi75vr
 
Data Registrazione: Jun 2015
Località: Verona
Messaggi: 579
Predefinito

P.s. Come fai a sapere ste cose se non sei membro?
gigi75vr è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-17, 18:39   #10
Green_Garry
 
L'avatar di Green_Garry
 
Data Registrazione: Jul 2017
Messaggi: 12
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da gigi75vr "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
P.s. Come fai a sapere ste cose se non sei membro?
In che senso? Ho visto il thread su espulsioni
__________________
Hi, my name's Green Garry
Green_Garry è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.