Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-11-10, 20:46   #11
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da lanza "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
fast.. i vrs ti hanno gia risposto di no?
sto vedendo che dicono ma io preferisco la exaequo voglio vedere un attimo mi era stato chiesto di fare il team per gli equid ma non penso proprio
2FaST è offline  
Vecchio 22-11-10, 20:50   #12
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

RINGRAZIO LANZA


CANCELLO IL TOPIC DOPO AVER LETTO QUELLO SOPRA

LO TENGO GIUSTO PER FAR VEDERE CHE PENSO RIGUARDO L'ARGOMENTO (:

SALUTI FAST (:

è stato bello scrivere pensando di avere di fronte una persona seria (: se vuoi ti faccio un pò di volantini da dare in giro alle multigaming xD

CyA ! LoLz ...



Guarda fast, ti parlo da membro ExA, nulla di chè ...

Ti vorrei solamente dire che prima di te, anke altri gruppi di console, han chiesto di poter entrare nella multigaming, ma le loro richieste son sempre state cortesemente declinate per il fatto che fino ad ora siamo sempre stati una multigaming riguardante il pc ...
Ieri sera leggendo la tua proposta, si vede che i nostri capi ^_^ han deciso di provare a fare un tentativo, dandovi un'opportunità...

Adesso non è che vi conosco, ma se davvero ci tenete ad entrare da noi, sarebbe bello imho che oltre a te anke gli altri tuoi amici si comprassero con 10-12 euro un paio di cuffie e mic, in modo da cercare di amalgamarvi ( nel caso entraste nella multigaming ), non è questione di prenderle solo per fare 2 chiacchiere col il presidant (:, ma è anche un modo per scherzare e divertirci assieme, abbiamo un sacco di persone simpatiche, di rosikoni, e molti altri tipi xDD è veramente bella la cosa (: ...

Adesso non so come funzioni il 360 ( io possiedo la ps3 =P ) non so se potete tenere aperto un programmino ( TEAM SPEAK 3) per parlare e nel frattempo giocare (non ho veramente idea) , però entrare in una multigaming con un centinaio di giocatori (numero a cui corrispondiamo ora circa) , solo per indossare una tag, senza fare mai 2 kiakkere con gli altri membri ecc...ecc... bho nn mi piace come cosa ^^ nn so se capisci cosa cerco di dirti ^^ ..

Personalmente non ho nulla contro le console, semmai si può avere qualcosa contro le case produttrici di giochi (: , e l'idea di provare a prendere dentro un gruppo di console, non mi spaventa, anke per il fatto che magari un giorno qualcuno di noi passa al 360 e nn si separa dalla multigaming in/con cui ha sempre giocato (grazie al fatto che accogliamo sia gruppi di giocatori di ps3 e 360), la cosa vale anke reciprocamente è ...

Certo che per far questo è fondamentale serietà da ambedue le parti, ma soprattutto dalla vostra parte ( non sto a spiegare perchè senò mi dilungo troppo e nn ne ho proprio voglia ) ... quindi se ci tenete ad entrare da noi, almeno te FaSt per iniziare comprati sto micrfono e vieni a fare 2 chiacchere ^^ (:


TuNz \0
Cartje è offline  
Vecchio 22-11-10, 21:02   #13
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
RINGRAZIO LANZA


CANCELLO IL TOPIC DOPO AVER LETTO QUELLO SOPRA

LO TENGO GIUSTO PER FAR VEDERE CHE PENSO RIGUARDO L'ARGOMENTO (:

SALUTI FAST (:

è stato bello scrivere pensando di avere di fronte una persona seria (: se vuoi ti faccio un pò di volantini da dare in giro alle multigaming xD

CyA ! LoLz ...



Guarda fast, ti parlo da membro ExA, nulla di chè ...

Ti vorrei solamente dire che prima di te, anke altri gruppi di console, han chiesto di poter entrare nella multigaming, ma le loro richieste son sempre state cortesemente declinate per il fatto che fino ad ora siamo sempre stati una multigaming riguardante il pc ...
Ieri sera leggendo la tua proposta, si vede che i nostri capi ^_^ han deciso di provare a fare un tentativo, dandovi un'opportunità...

Adesso non è che vi conosco, ma se davvero ci tenete ad entrare da noi, sarebbe bello imho che oltre a te anke gli altri tuoi amici si comprassero con 10-12 euro un paio di cuffie e mic, in modo da cercare di amalgamarvi ( nel caso entraste nella multigaming ), non è questione di prenderle solo per fare 2 chiacchiere col il presidant (:, ma è anche un modo per scherzare e divertirci assieme, abbiamo un sacco di persone simpatiche, di rosikoni, e molti altri tipi xDD è veramente bella la cosa (: ...

Adesso non so come funzioni il 360 ( io possiedo la ps3 =P ) non so se potete tenere aperto un programmino ( TEAM SPEAK 3) per parlare e nel frattempo giocare (non ho veramente idea) , però entrare in una multigaming con un centinaio di giocatori (numero a cui corrispondiamo ora circa) , solo per indossare una tag, senza fare mai 2 kiakkere con gli altri membri ecc...ecc... bho nn mi piace come cosa ^^ nn so se capisci cosa cerco di dirti ^^ ..

Personalmente non ho nulla contro le console, semmai si può avere qualcosa contro le case produttrici di giochi (: , e l'idea di provare a prendere dentro un gruppo di console, non mi spaventa, anke per il fatto che magari un giorno qualcuno di noi passa al 360 e nn si separa dalla multigaming in/con cui ha sempre giocato (grazie al fatto che accogliamo sia gruppi di giocatori di ps3 e 360), la cosa vale anke reciprocamente è ...

Certo che per far questo è fondamentale serietà da ambedue le parti, ma soprattutto dalla vostra parte ( non sto a spiegare perchè senò mi dilungo troppo e nn ne ho proprio voglia ) ... quindi se ci tenete ad entrare da noi, almeno te FaSt per iniziare comprati sto micrfono e vieni a fare 2 chiacchere ^^ (:


TuNz \0
Allora ho offerto la nostra disponibilità per rappresentarvi e farvi conoscere su xbox. Io la tag già c'è l'ho ed è conosciuta sull'xbox io volevo solo far parte di un progetto un attimo + serio....e sono disposto alle donazioni di cui volevo saperne di più.....bon ho chiesto anche ai virus e quindi? non posso avere un alternativa in caso di un vostro no? le cuffie le prendo se ci joinate senno nn me faccio un bel niente che vuoi sapere ancora?
2FaST è offline  
Vecchio 22-11-10, 21:04   #14
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da 2FaST "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.....bon ho chiesto anche ai virus e quindi? non posso avere un alternativa in caso di un vostro no?
LoL ti pare un discorso sensato ? xDDD
Cartje è offline  
Vecchio 22-11-10, 21:08   #15
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
LoL ti pare un discorso sensato ? xDDD
Si perchè non è detto che se ricevo un no qui non posso entrare in nessuna multigaming....
2FaST è offline  
Vecchio 22-11-10, 21:10   #16
Dragon_ITA
 
L'avatar di Dragon_ITA
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Messaggi: 271
Predefinito

Dragon_ITA è offline  
Vecchio 23-11-10, 13:31   #17
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito

ieri sono stato in ts3 con bruce un'oretta e mi sono scusato per il fatto dei virus da loro non voglio più niente se ci prendete meglio se no chiederò ad altri dopo aver avuto la risposta
2FaST è offline  
Vecchio 24-11-10, 02:28   #18
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Scusate ma che ce di male se ha fatto richiesta anche nei vrs?
Premessa loro non sanno nulla ne di noi ne dei vrs,siamo AL MOMENTO solo 2 alternative..non è chiaro a tutti quanto noi siamo seri quindi non tutti prendono una richiesta di reclutamento o di sezione come un ingresso in una "famigli"; ad esempio nel caso di fast sicuramente avrà voluto vedere entrambi le community e farsi un idea su quale potesse essere più adatta alle proprie esigenze!
Capisco se fosse stato un player di bf per pc o di cod per pc che dopo aver già frequentato diversi clan spamma richieste di reclutamento in vari clan( vedi BALIC di swat), ma fast sta iniziando un cammino nuovo..francamente mi sembra un discorso giusto il suo e da persona con mente aperta..non siate subito cosi giudiziosi..
Mio parere
Spero vi faccia rilassare un attimo all idea della sezione xbox!
Parlando di quella a me farebbe stra piacere come iniziativa senza contare il fatto che ho veramente diversi amici che giocano su xbox che potrebbero intraprendere questo percorso assieme a noi pur stando su una piattaforma diversa!
Ne sarei entusiasta!
nick è offline  
Vecchio 24-11-10, 12:45   #19
Benno
 
L'avatar di Benno
 
Data Registrazione: Nov 2009
Località: Frara
Messaggi: 308
Question

Io sono un pò perplesso... Non ho alcun pregiudizio verso le console, anzi, ho degli amici ke giocano in clan nella rete di xbox live e penso ke sia una piattaforma di gioco rispettabile e competitiva... Solo mi chiedo in ke modo possano interagire fra loro i players tramite piattaforme così diverse come PC e X-box.. Sarebbe anche interessante come progetto seppur complicato.. Quali sarebbero i vantaggi x entrambe le parti?
Aspettiamo il saggio giudizio del Gran Consiglio =)
__________________
http://www.youtube.com/user/MKSubZero?feature=mhum
Benno è offline  
Vecchio 24-11-10, 12:53   #20
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

personalmente basta che rimangano nei ranghi e non facciano casini....le regole valgono per tutti.... poi vedrà bruce il da farsi
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.