Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-09-16, 10:45   #11
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

Triplo salto carpiato avvitato :-)
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-16, 14:42   #12
Lorre
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Veneto, Italy
Messaggi: 121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ma io non ho ancora visto pre order della legacy
Non vorrei spendere 80 eurini zio pandino
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 48,99 eurini
Lorre è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-16, 17:57   #13
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

non rispondo a chi ha criticato il gioco a prescindere, mi auguro solo che non lo compriate, meno rosiconi in game
__________________
naruto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-16, 23:30   #14
TheMarker
 
Data Registrazione: Apr 2016
Località: Usa
Messaggi: 120
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
A me bo3 è piaciuto abbastanza,secondo me l'unica pecca veramente grossa del gameplay era lo spawn control.
A me sembra una sintesi di AW e BO3,e non mi dispiace affatto.
De gustibus

---------- Post added at 16:51 ---------- Previous post was at 16:48 ----------



Ma io non ho ancora visto pre order della legacy
Non vorrei spendere 80 eurini zio pandino
la legacy edition costa 48 euro

---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:27 ----------

Comunque, secondo me dai gameplay che ho visto il gioco non e' brutto, possiamo dire accettabile. Ora sicuramente e' questione di gusti pero' per me si puo' provare, se poi sara' una cagata assurda c'e' sempre cod 4
TheMarker è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-16, 08:55   #15
StaCeppa
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 582
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Lorre "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 48,99 eurini
io ne ho spesi 43 e adesso sta a 45,59 al seguente link:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

---------- Post added at 06:55 ---------- Previous post was at 06:51 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da naruto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
non rispondo a chi ha criticato il gioco a prescindere, mi auguro solo che non lo compriate, meno rosiconi in game
Mai parole furono più sagge , quindi se non vi piace non lo comprate.
StaCeppa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-16, 11:49   #16
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da StaCeppa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io ne ho spesi 43 e adesso sta a 45,59 al seguente link:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

---------- Post added at 06:55 ---------- Previous post was at 06:51 ----------



Mai parole furono più sagge , quindi se non vi piace non lo comprate.
Ahahahah ceppa me fai morì. La tua nuova firma poi è un capolavoro
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-09-16, 15:13   #17
Patte
 
Data Registrazione: Sep 2016
Località: Novellara (RE)
Messaggi: 12
Predefinito

Io Vorrei prendere solo il 4 remastered, come amante della vecchia serie...
Diciamo che i MW1/2/3 mi son piaciuti tutti, poi meno....
Se dovessi esser costretto a prendere il nuovo per giocare al vecchio mi convincerò ancor di più che stanno facendo troppa divisione.... La gente sui vari cod si perde, e a parte i periodi iniziali nei quali si trova un sacco di player poi nel giro di pochi mesi rimangono in pochi... troppo pochi... Se avessero fatto solo cod4 remastered penso che avrebbero riunito un pò tutti i player per qualche anno...
Cioè per intenderci un gioco AAA come Ghost che ha gli stessi anni di vita di un free to play come skill 2, oggi conta 300 player connessi contemporaneamente di media.... skill ne vanta 10 volte di più ed è free.... In breve su skill cercando qualsiasi modalità si trovano player... mentre su cod se si cerca S&D o modalità particolari, non c'è mai nessuno perchè i pochi che ci sono fanno solo TDM.... Per questo mi sà fatica spendere tanto per poi avere un futuro poco convincente...
CMQ se fosse possibile prendere le due key e dividerle con chi vuole solo il nuovo cod io sarei a disposizione per spartire la spesa :-)
Patte è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-09-16, 22:16   #18
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Uhmm io sono interessato, e il mio genere ma dovrei provarlo prima.. vediamo , nonostante la corrente il 4 remastered mi interessa meno...
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-10-16, 12:16   #19
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Provato per un dm al milan games week. Essenzialmente una sintesi tra aw e bo3 in linea con le prime impressioni;ha una meccanica dei movimenti nettamente migliorata rispetto a bo3,niente più rinculi fastidiosi in fase di atterraggio,mi pare che siano anche state ridotte le dinamiche di salto nel senso che,complice anche il level design,siano limitate a manovre evasive piuttosto che a spostare il combattimento in aria. A prima vista sembra mancare quindi lo sviluppo verticale delle mappe,o cmq sembra essere draticamente ridotto rispetto alle precedenti edizioni.
Il comparto grafico è di primo livello,nonostante la prova su ps4 e in beta,le potenzialità su pc sono notevoli. Questo restituisce godibilità dinamismo al gameplay che per frenesia sembra avvicinarsi più ad AW.
Arsenale innovativo e molto vario,alcune armi sembrano avere anche un doppio uso (ho provato un fuciletto tipo kuda che si smontava e diventava akimbo);interessanti anche le novità nell'equipaggiamento (dal buco nero anti camper al radar-uav ad uso singolo,anche se non ho capito bene come funziona )
Finalmente una classe personalizzabile scegliendo anche il pg,rimediando al grosso errore di bo3. Inoltre da quello che ho capito i pg hanno soltanto armi speciali e non abilità tipo ripristino o ondata di calore,ma potrei sbagliarmi.
Insomma...divertimento garantito a portata di mouse
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-10-16, 08:17   #20
StaCeppa
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 582
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Provato per un dm al milan games week. Essenzialmente una sintesi tra aw e bo3 in linea con le prime impressioni;ha una meccanica dei movimenti nettamente migliorata rispetto a bo3,niente più rinculi fastidiosi in fase di atterraggio,mi pare che siano anche state ridotte le dinamiche di salto nel senso che,complice anche il level design,siano limitate a manovre evasive piuttosto che a spostare il combattimento in aria. A prima vista sembra mancare quindi lo sviluppo verticale delle mappe,o cmq sembra essere draticamente ridotto rispetto alle precedenti edizioni.
Il comparto grafico è di primo livello,nonostante la prova su ps4 e in beta,le potenzialità su pc sono notevoli. Questo restituisce godibilità dinamismo al gameplay che per frenesia sembra avvicinarsi più ad AW.
Arsenale innovativo e molto vario,alcune armi sembrano avere anche un doppio uso (ho provato un fuciletto tipo kuda che si smontava e diventava akimbo);interessanti anche le novità nell'equipaggiamento (dal buco nero anti camper al radar-uav ad uso singolo,anche se non ho capito bene come funziona )
Finalmente una classe personalizzabile scegliendo anche il pg,rimediando al grosso errore di bo3. Inoltre da quello che ho capito i pg hanno soltanto armi speciali e non abilità tipo ripristino o ondata di calore,ma potrei sbagliarmi.
Insomma...divertimento garantito a portata di mouse

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
StaCeppa è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.