Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-07-15, 21:58   #1
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito driver nvidia

Ciao ragazzi,
riuscite a giocare con i nuovi driver nvidia?

Sono 4/5 gg che la scheda mi crasha dal nulla a metà partita, mentre da sta sera addirittura appena entro in partita crasha e mi dice qualcosa riguardo il driver 35330...sapete darmi qualche dritta per sistemare?
Grazie!!

Comunque è scandaloso che rilascino driver ufficiali che hanno certi bug...non li capirò mai!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-07-15, 23:08   #2
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Ciao Boss, io non ho nvidia comunque o torni ai driver precedenti se con i nuovi non hai avuto eclatanti miglioramenti oppure non so se prima di installare i nuovi hai fatto una corretta disinstallazione dei vecchi.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-07-15, 23:29   #3
Gobull
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 8
Predefinito

Per caso quando vai in visualizzatore eventi di da questo errore ? (Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Strumenti di amministrazione\ Visualizzatore eventi---> lo apri e dentro in Registri windows--->Installazione ( errori con il triangolino giallo ) )

Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.


Anche a me esce sotto a destra i driver 353.30 hanno smesso di funzionare ma in visualizzatore mi da scritto nvlddmkm
Gobull è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-07-15, 00:07   #4
Daxsus
 
Data Registrazione: Jul 2014
Messaggi: 45
Predefinito

A me sta capitando pure, ma capitava anche con i driver precedenti. Lo stesso problema l'ho avuto con la vecchia scheda video che poi ho dovuto sostituire proprio per questo problema. Non appena peggiorerà (se lo farà) me la farò sostituire immediatamente
Daxsus è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-07-15, 20:51   #5
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

ho risolto i crash e i problemi di directx reinstallando i driver per l'uscita di GTAV quelli di marzo aprile all'incirca! sperem
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-07-15, 21:37   #6
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ho risolto i crash e i problemi di directx reinstallando i driver per l'uscita di GTAV quelli di marzo aprile all'incirca! sperem
Quindi sei tornato ai driver precedenti hai fatto bene.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.