Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Swat 4
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-12, 08:26   #1
r3gst3r
 
Data Registrazione: Mar 2012
Messaggi: 2
Predefinito Reinstalliamo Swat4

Salve Ragazzi!! Vi ricordate di me? Ho fondato il clan TNS con i miei amici (Avalon;Sanji;Lupetto;Jack87;Moai;CaSh..etc)

Le emozioni che mi ha dato Swat4 non me le ha date nessun altro gioco, e così sentendone la mancanza l'ho reinstallato.....e cosa vedo!

NESSUN CLAN ITALIANO!

Allora mi sono detto, se è mancato a me forse è mancato anche a qualcun'altro.

Quindi che ne dite di reinstallare il gioco e iniziare nuove sfide?.....anche per rompere qualche polacco! :grin:


Il mio contatto Xfire è : r3gst3r

VORREI GIOCARE CON QUALCHE ITALIANO!!!!!! :wb:


Spero di vederci presto
r3gst3r è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-12, 11:17   #2
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Cia reg.... guarda che ci sono ancora clan italiani in swat che sono attivi sia in 1.0 che 1.1! Noi usciamo da poco da un torneo per esempio e benchè impegni ed orari non ci uniscan sempre si trova il tempo per fare 2 spari. Comunque grazie per la visita nel forum e ci sentiamo su xf
mordor è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-03-12, 08:43   #3
r3gst3r
 
Data Registrazione: Mar 2012
Messaggi: 2
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da mordor "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Cia reg.... guarda che ci sono ancora clan italiani in swat che sono attivi sia in 1.0 che 1.1! Noi usciamo da poco da un torneo per esempio e benchè impegni ed orari non ci uniscan sempre si trova il tempo per fare 2 spari. Comunque grazie per la visita nel forum e ci sentiamo su xf
Grande sono giorni che mi collego a swat4 in versione 1.1 e non vedo nessun italiano......puoi indicarmi qualche clan in modo da potermi arruolare?
r3gst3r è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-03-12, 14:46   #4
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da r3gst3r "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grande sono giorni che mi collego a swat4 in versione 1.1 e non vedo nessun italiano......puoi indicarmi qualche clan in modo da potermi arruolare?
In un 1.1 sono attivi solo i Wtf mentre in 1.0 ci sono Wtf,Koa,Exa,Black,Bgm,Vrs,Txc,Djs..
Non so se lo sai ma esiste un modo assai semplice per avere sia 1.0 che 1.1 il che ti permette di giocare su entrambe le piattaforme..se hai bisogno scrivi qui e ti aiutiamo!
Mio xfire: giallognolo
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.