Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Counter Strike GO
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-07-15, 19:07   #1
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito CS:GO Suddivisione per Rank

Ciao a tutti ragazzi. Io scrivo questo messaggio ma voi intendetelo come una bozza perché non è definitivo; intanto però qualcuno può iniziare a trarne giovamento.
Per fare le cose fatte bene cercherò di suddividere i giocatori di CS ExA in due categorie in base al rank in gioco, in modo che ognuno degli appartenenti ad ognuna delle categorie possa aggiungere come amici i rispettivi corank.

La seconda categoria, da SE a Legendary Eagle (Aquila) Appartenenti:

Vero: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Acquarius: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
TheDarkShadow "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Kikko "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
BlueTrail "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Astrum "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Fen1x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Frankrazor "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Lupi Vegeta "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Nymeria "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
IllegalFire "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sdrogo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

La terza categoria, da Legendary Eagle a Global Elite Appartenenti

Toxi: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Snowman "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Untho "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Lanza: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Papezoor "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Steel "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Near "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sangedy "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Fedor "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Zep "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Lorre "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Neme: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Bjarna: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Bruscone: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Potaa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
TheLegend "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

I gruppi sono in continua evoluzione in base al rank e perdonatemi se ho posizionato qualcuno in una categoria errata. Vi prego dunque di aggiungere gli amici che ancora non avete per giocarci insieme.

Rammento inoltre che la tag in gioco è OBBLIGATORIA, e invito chi non l'avesse ancora fatto a metterla seguendo la guida sulla tag presente nei post di questa sezione, grazie.

Yuri
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ultima modifica di Toxicityuri; 06-01-17 alle 22:26
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 2 Utenti hanno dato disponibilità al post di Toxicityuri :
Nickfluss (16-03-21), Pier (11-07-15)
Vecchio 11-07-15, 19:56   #2
Vero
 
Data Registrazione: Apr 2015
Messaggi: 341
Predefinito

Condivido pienamente
Vero è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-07-15, 21:27   #3
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

Bella Yuri! Utile per cercare nuovi player per giocare! nei low io e vero siamo sempre pronti a giocare
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-15, 00:17   #4
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

ricordatevi sempre di avvisare se salite di rank
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-09-15, 00:29   #5
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Ragazzi il post è stato aggiornato. Aggiungete i vostri parirank.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-09-15, 19:31   #6
Swat
 
L'avatar di Swat
 
Data Registrazione: Jun 2014
Località: torino
Messaggi: 66
Predefinito

io sarei mg
Swat è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-09-15, 11:26   #7
Azz0900
 
L'avatar di Azz0900
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 99
Predefinito

Io ora sono DME
Azz0900 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-09-15, 12:13   #8
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Azz0900 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io ora sono DME
MGE? o DMG?
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-09-15, 13:38   #9
Azz0900
 
L'avatar di Azz0900
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 99
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
MGE? o DMG?
Mannaggia ho sbagliato a scrivere Sono MGE, perdonami
Azz0900 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-11-15, 21:04   #10
Azz0900
 
L'avatar di Azz0900
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 99
Predefinito

Sono passato a Legendary Eagle, speriamo di rimanerci
Azz0900 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.