Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Overwatch
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-10-16, 22:53   #1
DearMax
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 74
Predefinito Esito riunione: Lezioni di gruppo

Dopo la mini-riunione abbiamo deciso di impegnarci i Martedì ed i Giovedì per riunire tutti quelli che hanno voglia di migliorarsi come singoli e, cosa più importante, come interazione all'interno del team, poiché arrivati ad un certo punto risulta sempre più necessario aumentare la coordinazione per ottenere buoni risultati.

Le mini-lezioni saranno organizzate da tutti quelli che partecipano a questo progetto, partendo dalle basi (pick, mappe, meccaniche del team e del push) fino a confrontarci su come utilizzare al meglio determinati pick, lasciando parlare chi tra noi ha più esperienza per farlo.

L'unica richiesta che si fa per poter aderire è quella di aver voglia di mettersi in gioco per il bene del team, motivo per il quale chi non vuole sentirsi dire cosa pickare in game o cosa fare (che è comunque lecito, ma non utile in questo contesto) può tranquillamente evitare tali riunioni perché risulterebbe di peso nel momento in cui si andranno a mettere in pratica i risultati del nostro "lavoro".

Lasciate nei commenti la vostra adesione e, per chi ci sarà, inizieremo Martedì 25.
DearMax è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 5 Utenti hanno dato disponibilità al post di DearMax :
ema.95 (23-10-16), modulo (21-10-16), N3oPhyne (20-10-16), Pupone (21-10-16), TrAsHeR (10-12-16)
Vecchio 20-10-16, 22:53   #2
Alen 22
 
Data Registrazione: Feb 2010
Messaggi: 134
Predefinito

banana
Alen 22 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-16, 22:54   #3
Pachong
 
Data Registrazione: Sep 2016
Messaggi: 2
Predefinito

Banana
Pachong è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-16, 23:43   #4
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

bananone !
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-10-16, 00:47   #5
N3oPhyne
 
L'avatar di N3oPhyne
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 168
Predefinito

Up!
__________________

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba;
MOUSE PAD:
Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG;
N3oPhyne è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-10-16, 01:07   #6
Wyalt
 
L'avatar di Wyalt
 
Data Registrazione: Jun 2014
Località: Milano
Messaggi: 85
Predefinito

Bacca della pianta di banano comunemente chiamata banana
Wyalt è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-10-16, 11:19   #7
JackTheNose
 
Data Registrazione: Apr 2016
Messaggi: 113
Predefinito

JackTheNose è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-16, 12:12   #8
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Io cmq per coerenza non posso dare piena ed assoluta disponibilità -allo stato attuale - all'impegno che teoricamente si dovrà profondere.
Mi spiego meglio: cercherò di essere il più presente possibile,ma dal momento che fra 2 settimane esce il mio main game per il qùale non so se e quale ruolo sarò chiamato a svolgere (in passato fu assai rilevante);non posso dire oggi "sisi tranquilli zarya tankerà tutta la settimana e si allenerà sempre". Questo naturalmente nell'interesse del team
Devo valutare nelle prossime settimane,lo scrivo qui per non togliere tempo prezioso alle lezioni e a max.
Sicuramente fino al 4 ci sarò
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-16, 21:35   #9
darkness88
 
L'avatar di darkness88
 
Data Registrazione: Sep 2016
Messaggi: 3
Predefinito

Se non sono troppo in ritardo, sono interessato a questo progetto!
darkness88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-11-16, 22:20   #10
lemak
 
Data Registrazione: Oct 2016
Messaggi: 8
Predefinito

ho letto adesso questa discussione ma non ho mai visto questo tipo di riunioni ci sarebbe la possibilità di organizzarle ancora?
lemak è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.