Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 29-01-11, 12:55   #1
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito Problemi con Jitter ADSL

Ciao gente volevo informazioni precise se possibile sul Jitter ...

Quando giocho a bc2, è da un po circa un paio di settimane ke mentre gioko, il pingi da 90-110 (ke ho di solito ed è molto basso rispetto ai parametri di bc2) si invola a 999 o cmq a valori molti alti e il gioco va a strattoni.
Ho fatto il test su NGI 45volte su per giu xD e ho tutti i valori giusti, però sto benedetto Jitter va da 20 a 115 -.- e dalla definizione :

1) Nel VoIP, il jitter è l'arrivo a tempi differenti dei pacchetti, causato dalla congestione della rete. Per ovviare al problema, basta usare un buffer (chiamato appunto jitter buffer)

2) In generale è un tremolio che causa distorsioni in un segnale digitale ad alta frequenza. Il jitter può causare lo sfarfallio del monitor, introdurre rumori indesiderati in un file audio e perdita di dati durante la trasmissione in rete.

non è cosa buona -.- ...

Il problema è mio ? Lo posso risolvere? O è un problema del gestore che dovrebbe fare un controllo sulla linea?
Perchè la prima chiamata fatta all'155 (infostrada) mi han detto xD :
faccia il test su libero test e se il download è inferiore ad 1mega, ci rikiami perchè allora c'è qualche problema xD ... (ovviamente han detto ke secondo loro la linea nn ha problemi) .
Che mi dite? Adesso riproverò a chiamare ma mi sa ke cambio gestore U.u
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.