Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-08-11, 14:05   #21
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
cos'è quella voce del bios fox? a che serve?
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-08-11, 16:15   #22
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lascia perdere 6gb non saresti in dual channel

prendi altri 2gb o un kit da 4gb migliore che così sfrutti il dual channel che da prestazioni superiori
ecco,quindi il mio timore è esatto...

se metto il mio banco in singolo e altri 2 banchi da 2gb in dualchannel,in pratica il dual channel non funzionerebbe o avrei solo 4 gb in dual channel?

lo so,vi sto martellando le palle..però vorrei capire sta cosa che non mi è mai stata chiara

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thx
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-08-11, 17:51   #23
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ecco,quindi il mio timore è esatto...

se metto il mio banco in singolo e altri 2 banchi da 2gb in dualchannel,in pratica il dual channel non funzionerebbe o avrei solo 4 gb in dual channel?

lo so,vi sto martellando le palle..però vorrei capire sta cosa che non mi è mai stata chiara

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 15:53 ----------



thx
te l'ho detto sopra 6gb=niente dual channel non mi pare difficile da capire

metti 4gb
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-08-11, 18:00   #24
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
te l'ho detto sopra 6gb=niente dual channel non mi pare difficile da capire

metti 4gb
ok
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-09-11, 13:44   #25
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

raga volevo farvi vedere questi s.s. per sapere se è tutto ok (ma mi pare di no):







Le ram stanno in dual channel,giusto?
Lavorano alla stessa frequenza?

altra domanda:

io ho acquistato 4 gb di ram,però sul pc ho solo 4 gb perchè 1 altro banco non funziona... secondo voi perchè quando metto il mio vecchio banco + un nuovo banco il pc parte (e mi legge 4gb), mentre se aggiungo l'altro banco da 2gb il pc non si avvia?

Ho modificato le voci dal bios per quanto riguarda la Flexibility Option e il Memory remap feature,ho provato a scambiare anche gli slot ma niente... il pc mi parte solo con 4 gb... eppure il banchetto (che a questo punto penso sia difettoso) è della stessa marca e modello di quello che funziona...

P.S.: dopo aver modificato quelle voci dal bios,con cpuz mi sono cambiati dei valori:


Nello specifico è diminuita la dram frequency, FSBRAM ora è 1:1 (invece di 5:6),tRAS e tRFC sono diminuite...

ditemi voi perchè non ci sto capendo nulla
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.