Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-03-15, 13:05   #21
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Potreste provare a collegarla tramite adattatore alla presa ps/2?
I tasti si illuminano quindi credo sia in funzione ma non funziona nessun tasto forse perche' uso un adattatore per mouse
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-15, 13:28   #22
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Io questa tastiera l ho rispedita indietro

Se accettano l'Rma credo che andrò sulla Cooler master Storm Quick Fire Ultimate.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-15, 16:52   #23
pikachup
 
L'avatar di pikachup
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 33
Predefinito

no mi sa che è proprio un problema di hardware perché i driver sono aggiornati
__________________


di anche tu NO ai laser su cod che ogni giorno mietono centinaia di player con una dignita.
pikachup è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-03-15, 11:08   #24
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Ho una tastiera delle Trust usb che con adattatore funziona nella presa ps/2, strano che la strix non venga riconosciuta
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-04-15, 02:00   #25
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Eseguito l'aggiornamento firmware 1.7 dal sito asus e sembrerebbe che il problema sia sparito

@Cryo: fammi sapere come va'
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-02-16, 21:39   #26
Matte8DJ
 
Data Registrazione: Jan 2015
Località: Torrebelvicino, Vicenza
Messaggi: 80
Predefinito

Ciao Ragazzi,
ho questa tastiera da agosto 2015, ma è da circa un paio di mesi (anche meno) che ha cominciato a dare le vostre noie!! input tralasciati (chissà dove son spariti) lettere doppie, ho provato con tutti i vari firmware, con e senza strix software, con e senza NKRO ma la cosa non cambia!! Avete ulteriori consigli oltre ai topic precedenti oppure devo farmela sostituire in garanzia?
Matte8DJ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-16, 21:51   #27
-fedoR-
 
L'avatar di -fedoR-
 
Data Registrazione: Sep 2015
Località: Veneto (IT)
Messaggi: 56
Predefinito

Mi unisco al 3d, così finalmente mi faccio una cultura sul vostro hw
Toxi e chiunque altro abbia noie con la Strix Tactic: il problema della doppia lettera potrebbe essere "colpa" degli switch. I Cherry MX Red richiedono una forza di attuazione minima, per assegnare un comando basta premere il tasto a metà corsa.
Quindi in alcuni casi il software (che magari è farlocco, la asus è famosa per questo) registra la battuta due volte, perché avete premuto il tasto fino in fondo (metà corsa + fine corsa).
Morale? Tastiera esteticamente favolosa, ma software acerbo. E chissà se migliorerà... Per quanto mi riguarda, se avete un problema, fate RMA e sostituitela. Non tenetela perché "adesso sembra tutto ok", sicuramente il problema capiterà di nuovo. Parlo per esperienza diretta purtroppo.
Là fuori ci sono un sacco di marche che offrono qualità simile (se non migliore) a un prezzo paragonabile.

Cheers!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
-fedoR- è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-16, 22:37   #28
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Non si tratta di registrarla doppia Fedor, ma quadrupla o talvolta quintupla. Software? Hardware? Non lo so, ma di certo il problema non è solo il software ma la meccanica di questa tastiera in generale. Il mio consiglio, e parlo solo per la mia esperienza, è renderla. Da quando l'ho resa non ho piu avuto alcunissimo problema.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-16, 23:08   #29
-fedoR-
 
L'avatar di -fedoR-
 
Data Registrazione: Sep 2015
Località: Veneto (IT)
Messaggi: 56
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non si tratta di registrarla doppia Fedor, ma quadrupla o talvolta quintupla. Software? Hardware? Non lo so, ma di certo il problema non è solo il software ma la meccanica di questa tastiera in generale. Il mio consiglio, e parlo solo per la mia esperienza, è renderla. Da quando l'ho resa non ho piu avuto alcunissimo problema.
Solitamente tutti i prodotti che escono da un QC decente non hanno problemi "fisici". Asus non è certo l'ultima arrivata in questo
Per quanto mi riguarda l'unico problema è il software fatto durante un droga party. In ogni caso un sacco di utenti si sono trovati e tuttora si trovano male con la Tactic Pro, e la rendono. Qualcosa vorrà dire.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
-fedoR- è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-16, 01:33   #30
Matte8DJ
 
Data Registrazione: Jan 2015
Località: Torrebelvicino, Vicenza
Messaggi: 80
Predefinito

Si ma il punto firmware diversi, strix software varie versioni (provate tutte) provata anche subito dopo format di windows senza strix software.. stesso problema... richiederò ad amazon l'rma ma avendola da agosto e visto che non ha cominciato subito con questi problemi ma da un mese e mezzo circa. magari me la cambiano ma non so se posso richiede un modello di un'altra marca.. mi informerò.. Grazie dell'aiuto!! ci si sente in ts
Matte8DJ è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.