Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-12-16, 12:38   #1
Nautilus74
 
Data Registrazione: Nov 2016
Messaggi: 7
Predefinito Il benvenuto si vede dal mattino

Salve a tutti, prima di tutto il post non vuole essere l'apertura di problemi ma solo una segnalazione, poi chi di dovere deciderà se fare qualcosa o meno.
Come da regolamento essendo un ExA in tutti i giochi uso la tag e cerco di giocare con altri membri e unirmi alle crew ExA che ci sono.
Oltre a The Division io gioco molto a GTA (oltre 1500 ore di gioco due personaggi uno a lv 500 e altro oltre al 120). Facevo parte già di crew (una ufficiale rockstar dove sono secondo nella classifica di Max Payne 3) e ho aiutato altre crew a salire.
Ora mi ero aggiunto a quella ExA anche se non so sia ufficiale o meno, si chiama ExAequo Mafia EXAM..... il logo è del clan quindi penso lo sia.
Bene dopo neanche un giorno salendo mezza classifica mi trovo prima promosso e poi degradato nella crew !!! senza che nessuno mi contatti magari per chiedere o presentarsi, visto che in relatà a giocare non vedo nessuno (siamo solo tre EXA attivi a quanto ho visto)......
Comq preso atto di questo, credo che per quanto mi riguarda ho seguito il regolamento, ma ritengo visto il comportamento specifico ricevuto, di essere esentato dal continuare a portare punti alla crew per tanto ho deciso di abbandonarla, consigliando inoltre al gestore, che visto che rappresenta gli ExA dovrebbe quanto meno nella pagina ufficiale riportare il link a questo sito/forum e non scrivere solo ExA caput mundi....che poco serve se poi qualcuno volesse conoscerci.

Un salutone a tutti
Nautilus74 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-16, 12:51   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Chiedero' spiegazioni a Dave che a quanto pare (a meno che non sia un clone) gestisce la Crew
Potresti dirmi chi ci sta dentro?, non ho un account club

---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:47 ----------

Scusa ho visto chi sta dentro, tranqui contero' Dave
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-16, 18:22   #3
Dave
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 1,337
Predefinito

Allora, ho letto solo ora il post, quindi mi scuso per il ritardo. Spiegherò tutta la situazione in modo che il GC o comunque chi di dovere, possa capire il tutto, compresi i membri, e sia possibile trovare una soluzione. Al momento sono io il "capo" della crew, in quanto inizialmente la crew è stata creata da reehzero, poi uscito dagli ExA. Mesi fa avevo fatto una "pulizia", eliminando chi non fosse membro ExA( vi era anche gente russa o.O) e degradando/ promuovendo chi fosse poco attivo/molto attivo. Ritornando al problema, non so chi sia stato a promuoverti/ degradarti, in quanto oltre che al capo, anche consiglieri e tenenti possono fare ciò (circa 11 persone al momento). Detto questo, aspetto direttive del GC sul da farsi e risolvere definitivamente il/i problema/i

P.s cercherò di loggare su ts il prima possibile, possibilmente in serata.
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-16, 18:39   #4
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Dave, credo ci sia stato un malinteso, conoscevo la questione reez ed esserti preso carico della crew è ottimo. Se posso intuire, qualcuno per errore lo ha promosso e poi degradato in quanto resosi conto che Nautilus fosse nuovo (se mi sbaglio correggetemi).
Come consiglio per il futuro meglio avere pochi admin per non creare queste situazioni.
@Nautilis, se ne discutete in ts, secondo me, finira' a tarallucci e vino (a volte noi ExA siamo piu' nabbi di quanto crediate in certe cose)
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-16, 20:16   #5
Dave
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 1,337
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Dave, credo ci sia stato un malinteso, conoscevo la questione reez ed esserti preso carico della crew è ottimo. Se posso intuire, qualcuno per errore lo ha promosso e poi degradato in quanto resosi conto che Nautilus fosse nuovo (se mi sbaglio correggetemi).
Come consiglio per il futuro meglio avere pochi admin per non creare queste situazioni.
@Nautilis, se ne discutete in ts, secondo me, finira' a tarallucci e vino (a volte noi ExA siamo piu' nabbi di quanto crediate in certe cose)
Figurati era solo per chiarire ho guardato sul social club e in effetti ci sono state un paio di degradazioni/promozioni negli ultimi giorni, ma non credo ci sia il modo di vedere chi le ha fatte. Comunque Fox, se stasera tu o Bruce siete in ts ne parliamo e sistemiamo la situazione crew, in modo da evitare disguidi in futuro
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-12-16, 11:34   #6
Nautilus74
 
Data Registrazione: Nov 2016
Messaggi: 7
Predefinito

Ma certo che la risolverete, io ho solo segnalato che avevate un problema nella gestione della crew su un gioco, e infatti come detto bene da Fox 11 a comandare non possono andare avanti.
La cosa che veramente ha portato sia a me, che Butcher (altro ExA) ad andare via dalla crew immediatamente non è stato tanto il fatto dell'essere degradati, ma che quando abbiamo chiesto spiegazione qualcuno ha addirittura cancellato il post dal social della crew....a quel punto ho scritto qui nel forum.

Il problema è emerso, e sicuro lo risolverete.

Grazie per il riscontro
Nautilus74 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.