Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-02-12, 16:20   #1
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito Mass Effect 3, chi lo prende?

Ciao ragazzi volevo sapere innanzitutto chi di voi ha scaricato la demo e cosa ne pensa.
Poi volevo avere un'idea su chi avrebbe presto questo gioco per farsi qualche sparo insieme (se nn ho capito male laure l'ha già prenotato).
A essere sincero fino a ieri non avevo intenzione di comprarlo, ma oggi ho provato le parte offline per vedere la giocabilità, grafica, movimenti... e mi è piaciuto un botto, tanto da farmi venire la vaga voglia di prenderlo. Poi nel pome ho scoperto (grazie a laure e edo, anzi raider XD) che c'era già la possibilità di giocare online.
Ho giocato circa 30/40 min con loro e terminati questi minuti mi sto informando sul costo XD quindi molto probabilmente lo prenderò.
La mia domanda è sapere quanti di voi sono intenzionati a prenderlo per giocare anche insieme in modalità multy?
attualmente io come voto gli do 90/100 (però è una demo quindi nn oso immaginare la versione definitiva). il 10/100 mancante è forse poi compensato dal fatto che ancora sono un po lento nei passaggi nei movimenti e quindi con il tempo mi velocizzerò e quindi diventerà 0/100 (quindi valutazione 100/100)
Quindi prima di cimentarmi nella spesa volevo sapere se qualcuno era intenzionato a comprarlo
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-12, 16:35   #2
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

magari se non costa tanto lo prendo
anche io ci ho giocato un pò e mi è piaciuto molto...poi ad un appassionato di fantascienza come me non può non piacere
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-12, 16:37   #3
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

allora: io ci giocherò sicuramente al 100% avendo giocato e finito (per me cosa rara) il n. 2. è uno di quei giochi per cui si può iniziare a parlare di arte (per sceneggiatura, dialoghi, caratterizzazione dei personaggi, filo narrativo, scelte morali eccetera.)

ho provato il demo: la grafica è nettamente migliorata e così, mi sembra, anche la giocabilità. vediamo se lo comprerò... rimango in standby... penso che sia un gioco che dia il meglio di se stesso nella campagna singola (per i motivi detti) non so il multi...

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-12, 16:45   #4
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

ancora co sta cosa dell'arte win

ormai mi sa che tutto quello che vedi in questi giorni si trasforma in arte rotfl
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-12, 17:14   #5
Furia.7+
 
L'avatar di Furia.7+
 
Data Registrazione: Nov 2011
Messaggi: 193
Predefinito

di sicuro giocherò al single...ma di passare tempo sul multy non mi passa per la testa proprio
__________________

"prima di diventare un vecchio rompicoglioni chiuso in casa aprirò la console e scriverò /suicide " Cit.....
Furia.7+ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-12, 17:23   #6
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

proverò la demo ma nn so se lo prenderò
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-12, 19:55   #7
Raider
 
L'avatar di Raider
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,367
Predefinito

gioco stupendo, come se l'avessi già preso
Raider è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-02-12, 12:28   #8
Laurentius
 
L'avatar di Laurentius
 
Data Registrazione: Jun 2010
Messaggi: 210
Predefinito

Chi non ha provato il multy, lo provi. è stupendo, tante classi, tanti stili di gioco + (spero) 8-10 mappe = tante ma tante ore di gioco

Io ho già il gioco in preordine e non me ne pento

PS: Win ha ragione i videogiochi sono una forma d'arte
PPS: No seriamente provate il multi
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Laurentius è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-02-12, 15:21   #9
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

QUOTO LAURE
e vi dico che ho prenotato il gioco
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-12, 13:30   #10
StaCeppa
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 582
Predefinito

Anche io per le stesse ragioni di Win sicuramente giocherò il single per il multi deciderò poi
StaCeppa è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.