Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-03-13, 14:59   #11
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da pizzamen "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ma te invece per acquistarlo come hai fatto? io mi sono registrato, poi ho scelto l'oggertto e ho proceduto col pagamento però al punto 5 mi dice:
No payment modules have been installed
ho cercato ma non ho trovato un modo per inserire i tipi di pagamento e nel punto 4 scelgo il pagamento con paypal però poi niente
nel punto 4 devi solo accettare i termini del servizio,nel punto 5 c'è una barra con il logo paypal, cliccalo e vieni reindirizzato al sito dove puoi loggarti e pagare con il tuo account, ho provato fino a scegliere la carta di credito, perciò ti assicuro funziona
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-03-13, 18:25   #12
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da makiko "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
nel punto 4 devi solo accettare i termini del servizio,nel punto 5 c'è una barra con il logo paypal, cliccalo e vieni reindirizzato al sito dove puoi loggarti e pagare con il tuo account, ho provato fino a scegliere la carta di credito, perciò ti assicuro funziona
ho fatto quanto detto nel punto 4 però nel quinto punto non mi appeare la finestra di pay pal, te hai fatto qualche passaggio prima per inserire pay pal fra i metodi di pagamento?
pizzamen è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-03-13, 21:30   #13
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da pizzamen "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ho fatto quanto detto nel punto 4 però nel quinto punto non mi appeare la finestra di pay pal, te hai fatto qualche passaggio prima per inserire pay pal fra i metodi di pagamento?
In effetti ho provato stasera, perchè volevo postare gli screen, e non mi fa ultimare l'acquisto al punto 5.
Riprova domani, oggi pomeriggio ci sono riuscito, evidentemente siccome ha appena rinnovato il sito, deve avere problemi.
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-03-13, 22:49   #14
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito

a questo pèunto lo penso anche io perché ho provato a concludere l'acquisto con un altro gioco e mi dà il solito problema
pizzamen è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-03-13, 12:26   #15
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito

senti makiko ho provato a parlare con l'assistenza di loro ma non ci siamo riusciti, non so perché, ti posso ricaricare la tua poste pay o ti giro i soldi con pay pal e me lo compri te?
pizzamen è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-03-13, 12:52   #16
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da pizzamen "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
senti makiko ho provato a parlare con l'assistenza di loro ma non ci siamo riusciti, non so perché, ti posso ricaricare la tua poste pay o ti giro i soldi con pay pal e me lo compri te?
Ok ci penso io, stasera quando torno da lavoro...
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-03-13, 13:27   #17
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da makiko "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ok ci penso io, stasera quando torno da lavoro...
io stasera non ci sono, vado a un lan party, fammi sapere per mandarti i soldi
pizzamen è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.