Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-04-15, 15:04   #1
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito Problema ram e hardline

Ho un enorme problema con HL.
In poche parole non so se è un problema di HL,sistema operativo,scheda madre o ram,fatto sta che quando entro in caricamento su hardline le ram mi si riempono al 96% sempre creandomi non pochi problemi anche uan volta caricata la mappa,il fatto piu strano che anche una volta chiuso hardline le ram mi rimangono piene all'incirca al 85% con nessun processo attivo.
Questo problema non me lo aveva mai dato me lo ha cominciato a dare da dopo che ho cambiato scheda a madre e processore e messo w8.1 ,sospetto potrebbe essere un problema dei banchi di ram della scheda madre che ho letto in giro che si possono verificare problemi del genere,ho aggionato il BIOS ecc... ma continua,il fatto è che questo problema mi si presenta solo con hardline al momento ho provato COD e alcun problema,LOL neanche.
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di GTFO LoRee :
Toxicityuri (01-04-15)
Vecchio 01-04-15, 15:07   #2
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Che scheda madre hai messo? Controlla di non avere Atheros Qualcomm Killer Network come programma. Viene installato come programma nelle installazioni consigliate di diverse mobo e può causare il problema da te descritto.
Controlla e poi semmai ti dico come risolvere.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-15, 15:18   #3
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

si ma se non posti il tuo hardware come possiamo aiutarti?

quanti gb hai? e poi funzionano correttamente?
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-15, 15:42   #4
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
si ma se non posti il tuo hardware come possiamo aiutarti?

quanti gb hai? e poi funzionano correttamente?
i5 4690k
Gigabyte z97 gaming 5
8gb ram corsair vengance

Le ram hanno sempre funzionato correttamente
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-15, 15:44   #5
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Che scheda madre hai messo? Controlla di non avere Atheros Qualcomm Killer Network come programma. Viene installato come programma nelle installazioni consigliate di diverse mobo e può causare il problema da te descritto.
Controlla e poi semmai ti dico come risolvere.
Penso proprio di averlo installato quando ho messo la scheda madre come faccio a levarlo?
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-15, 16:34   #6
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Stessa mobo mia, io ho la gaming 3. Non devi disinstallarlo, semplicemente lo apri, vai su rete, e togli la spunta a "abilita controllo di banda". Chiudi, riavvii, e vedi se ti va bene. E' un programma che crea conflitti con win 8.1 e ti blocca il pc aumentando a dismisura la ram allocata e i file non di paging.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-15, 17:02   #7
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Stessa mobo mia, io ho la gaming 3. Non devi disinstallarlo, semplicemente lo apri, vai su rete, e togli la spunta a "abilita controllo di banda". Chiudi, riavvii, e vedi se ti va bene. E' un programma che crea conflitti con win 8.1 e ti blocca il pc aumentando a dismisura la ram allocata e i file non di paging.
aftto spero funzioni,comunque cisto che abbiamo la stessa mobo potresti aiutarmi con la scheda audio integrata anche?? non capisco:
1)perche ho i bassi a palla
2) se tipo sto 2 volumi si contrappongono ad esempio gioco e ts se uno parla piu forte mi abbassa automaticamente il volume di gioco,o ad esempio se mi arriva un messaggio su facebook,
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-15, 17:16   #8
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da GTFO LoRee "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
i5 4690k
Gigabyte z97 gaming 5
8gb ram corsair vengance

Le ram hanno sempre funzionato correttamente
ho la tua stessa configurazione mai avuto di questi problemi e uso windows 8.1
riguardante l'audio devi andare in basso a destra sull'icona tasto destro, dispositivi di riproduzione , comunicazioni e spunta non intervenire
mi raccomando di istallare e aggiornare i driver, puoi utilizare driver boost 2.0 per aggiornarli
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-15, 17:41   #9
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xXSPIETATOXx "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ho la tua stessa configurazione mai avuto di questi problemi e uso windows 8.1
riguardante l'audio devi andare in basso a destra sull'icona tasto destro, dispositivi di riproduzione , comunicazioni e spunta non intervenire
mi raccomando di istallare e aggiornare i driver, puoi utilizare driver boost 2.0 per aggiornarli
Grazie mille,abituato alle asrock con questa è tutt'altro mondo xD

Fatto come hai detto tuo ma l'udio è rimasto invariato sto cercando di smanettare vedo se risco perche ci sono volumi veramente troppo forti xD
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-15, 18:31   #10
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Io non uso quella scheda audio quindi non so aiutarti. Mi dispiace.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.