Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-04-10, 20:38   #1
giovyra
 
L'avatar di giovyra
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 104
Predefinito 3d vision

CIAO A TUTTI
SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI PERCHè HO PROVATO QUASI TUTTO !
io possiedo un notebook core 2 duo processore P8600 2,4 Ghz 1066 Mhz fsb3 MB l2 cache il monitor e relativo al Nvidia geforce 9600GTda 1GB con uscita hdmi
Occhiali 3D vision e monitor 120Hz sansung 2233 uscita dvi
ho tolto i driver della scheda video in modalità provvisoria e installato tuttto 3d vision e tutto ok inizio il test di conf. ma il messaggio e Warning attemptto run stereoscopic 3d in non stereo display mode please change to acceptable mode see documentation for acceptable sterescopic d mode.
Ora direte imposta la frequenza della scheda video ok fatto creato risoluzione
1680 x 1050 a 120 Hz mi esegue il test e ok supportato vuoi salvare "si" e il bello che tora a 60Hz . ora puo dipendere dall'uscita hdmi ?
Ancora 1 cosa ho acquistato un cavo hdmi da un lato e da l'altra parte dvi e giusto ho dovrei usare il cavo originale con adattatore dvi hdmi . scusate tutto il testo spero che possiate aiutare a risolvere e potermi gustare il 3d prima di cambiare pc grazie anticipatamente
giovyra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-10, 20:25   #2
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

devi verificare prima il cavo, poi i drivers del resto sto cercando 1 soluzione!
mordor è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-10, 20:34   #3
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

sul forum della nvidia c'è la soluzione ma mi da impossibile accedere alla pagina web xD
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-10, 14:36   #4
CattiviK
 
L'avatar di CattiviK
 
Data Registrazione: Feb 2010
Messaggi: 31
Predefinito

Forse ci avrai già provato, tuttavia ti ricordo che l'impostazione della frequenza dovresti settarla prima
nel "Pannello di Controllo/Monitor/avanzate" e successivamente nella consolle NVIDIA. Inoltre per visualizzare video e giochi 3D dovresti aver installato NVIDIA PhysX.
CattiviK è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-10, 20:24   #5
giovyra
 
L'avatar di giovyra
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 104
Cool

NVIDIA PhysX e installata e dalle impostazioni del monitor ho solo attiva lopzione che mi elenca le modalità a 60 Hz e andando su risoluzione dei problemi,
mi dice che il driver video non consente la modifica delle impostazioni di accelerazione hardware.
e i driver sono quelli aggiornati e indicati da nvidia e per eseguire 3d vision.
giovyra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-04-10, 12:32   #6
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Proverei (disinstallando i vecchi) i driver nuovi (usciti ieri)
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

...vedi che sono in inglese... e non per notebook....

Ultima modifica di ma1965ma; 15-04-10 alle 12:38
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-04-10, 12:33   #7
Botta
 
L'avatar di Botta
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 57
Predefinito

Il sistema 3D funziona solo con un cavo dual link DVI, come dicono le Faq di Nvidia il produttore del monitor (Samsung nel tuo caso) dovrebbe avertelo fornito all'interno della confezione, visto che il tuo monitor è totalmente compatibile. Io non ti consiglio di usare cavi diversi da quelli dati in dotazione.

Mi dispiace di non poterti aiutare maggiormente, però magari dai un'occhiata a questo indirizzo, sono le FAQ di Nvidia 3D vision

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ciao
__________________
- Recycled Bin aka Cestino (Sangio™) -
Botta è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-04-10, 14:31   #8
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Botta "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Il sistema 3D funziona solo con un cavo dual link DVI, come dicono le Faq di Nvidia il produttore del monitor (Samsung nel tuo caso) dovrebbe avertelo fornito all'interno della confezione, visto che il tuo monitor è totalmente compatibile. Io non ti consiglio di usare cavi diversi da quelli dati in dotazione.

Mi dispiace di non poterti aiutare maggiormente, però magari dai un'occhiata a questo indirizzo, sono le FAQ di Nvidia 3D vision

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ciao
Avevo sentito anch'io della necessita di avere due cavi DMI o un cavo doppio per avere la visione stereoscopica, ognuno porta un segnale a 60Hz ma sfasato rispetto all'altro e proprio per questo continui ad avere una frequenza di 60 Hz quando fai il test.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-04-10, 19:41   #9
giovyra
 
L'avatar di giovyra
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 104
Predefinito

grazie a tutti per l'aiuto
come da istruzioni inizio a disinstallare i vecchi driver in mod prov. e non quindi elimino pure la scheda video e avvio il pc fino qui ok installo driver forniti per notebook 1.24 i più recenti, il test di verifica hardware OK driver OK ma con l'uscita Hdmi non posso impostare la risoluzione 120Hz ok all'ora altra idea presa da post qua e la cavo dotato da samsung dvi dual link preso adattatore dvi dual link a vga posso impostare tutte le risoluzioni di configurazione ma un dubbio e un problema.
il dubbio che l'adattatore dvi e 24+5 mentre il cavo e 24+1 entrambi DL
e al dubbio si allaccia il problema lo schermo rimane nero,
dipende dall'adattatore ?
Anche sè il pc riconosce il monitor e gli conferma le impostazioni.
Cosa pensate voi grazie per voi grazie

---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Avevo sentito anch'io della necessita di avere due cavi DMI o un cavo doppio per avere la visione stereoscopica, ognuno porta un segnale a 60Hz ma sfasato rispetto all'altro e proprio per questo continui ad avere una frequenza di 60 Hz quando fai il test.
il cavo e sempre un e il software che sdoppia le immagini un singola entrata per il monitor
giovyra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-04-10, 22:12   #10
giovyra
 
L'avatar di giovyra
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 104
Cool

Grazie a tutti re installato i driver 3d vision e fatto il test di compatibilità sono al di sotto del 50% dei rquisiti minimi solo per la scheda video e pensare che ho scelto attentamente un notebook in modo da non cambiarlo molto presto dopo 6 mesi pensare di acquistare un pc nuovo grazie
e il monitor 3d lo useremo per il momento come normale 22" da tavolo
giovyra è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.