Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-10-15, 12:56   #1
orsogabry
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 25
Predefinito Armored warfare

Carissimi compagni di gioco.
DAL 8 ottobre e giocabile da chiunque la Beta di ARMORED WARFARE, che per chi non lo conoscesse e come WOT ma con carri e missioni moderne.
Io ci gioco gia da un paio di settimane avendo aderito alla beta con l'acquisto di un pacchetto e devo dire che è davvero bello.
Chiedo a chi di dovere, se posso essere autorizzato a fondare il clan nel gioco.. posso gia perche ho i gold necessari e se possa essere creato uno spazio su ts o all'inizio almeno una stanza su quello di wot. fra qualche giorno si riverseranno miliaia di giocatori presumo e potrebbe essere un occasione per il reclutamento.
Non voglio abbandonare wot ma devo dire che l'idea di partire da capo su un nuovo gioco mi stimola moltissimo.
Scaricate il gioco con anticipo perche saranno una 40 ina di gb.. un abbraccio orsogabry ... ps (aspetto comunicazioni ovviamente)
orsogabry è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-10-15, 15:04   #2
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... proviamolo va!!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-11-15, 13:54   #3
PRAZUKA
 
L'avatar di PRAZUKA
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: milano e brianza
Messaggi: 25
Predefinito

Ci sto giocando, notevoli miglioramenti rispetto a WOT, ed essendo un Beta è probabile che migliori ancora, per ora niente lingua Italiana, ma carri Italiani si, e soprattutto carri attuali. si parte con un Liv 1 che in Wot è il 7.....le mappe sono 4 volte più grandi se non di più. carri molto molto veloci, o almeno a parità di velocità segnata, vanno molto più forte. possibilità di fumogeni, razzi teleguidati, accelerazione per qualche secondo (buster) e altre cosine. tutto da scoprire. stessa meccanica di Wot con la posizione della minimappa e della sagoma del carro praticamente uguali. comunque secondo me vale la pena dargli un occhiata per gli appassionati
PRAZUKA è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.