Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-15, 15:25   #31
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
BH mi diverte? Si perche' al momento non c'è altro.
BF4 mi diverte? Si prima di BH.....forse ci ritorno quasi sicuramente.
BF3 mi diverte? Siiiiiiiii, prima che uscisse BF4.
COD mi diverte? Si, come mi diverte BH, quindi quando non c'è altro da fare.

Che disastro
hahahah sei un grande
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-15, 15:35   #32
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

tristezza
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-15, 15:41   #33
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xShini82 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
@spank72 se bf non ti diverte più mentre cod si vuol dire che questa saga non avrà più nulla da offrirti visto il gameplay diametralmente opposto che propongono le due saghe
Non e che non mi diverte, tutt'altro pensa che e l'unico gioco installato nel mio pc e BF. il discorso e un'altro, che le armi sono sgravate ed squilibrate, non puoi raggirare il nemico se tieni in mano un MPX5 e ti trovi il nemico difronte con un M16A3 ma dai x favore.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-15, 16:00   #34
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
BH mi diverte? Si perche' al momento non c'è altro.
BF4 mi diverte? Si prima di BH.....forse ci ritorno quasi sicuramente.
BF3 mi diverte? Siiiiiiiii, prima che uscisse BF4.
COD mi diverte? Si, come mi diverte BH, quindi quando non c'è altro da fare.

Che disastro
Ti rendi conto che il discorso mi diverto perché non c'è nulla da giocare è da masochista?
Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non e che non mi diverte, tutt'altro pensa che e l'unico gioco installato nel mio pc e BF. il discorso e un'altro, che le armi sono sgravate ed squilibrate, non puoi raggirare il nemico se tieni in mano un MPX5 e ti trovi il nemico difronte con un M16A3 ma dai x favore.
Spank io ti do tutte le ragioni del mondo, ma è inutile lamentarsi di sta cosa perché è una scelta degli sviluppatori mantenere sto squilibrio se poi il gioco ti fa cagare come a me lo disistalli e amen giochi ad altro
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-15, 23:57   #35
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Rega son stato 4 giorni dietro a cercar di scaricare GTA V quindi non ho avuto modo di provare come è,è stata un buco nell'acqua sta patch?
__________________
CPU:i7 4790k - GPU:Gigabyte GTX 970 G1 - MOBO:Gigabyte Gaming 5 z97 - RAM:8gb Corsair vangance - Case CM HAF 932 Advanced - Mice: ASUS ROG Galdius - CM Storm Quick Fire
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-04-15, 00:42   #36
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

a me bfh piacerebbe anche un minimo se la gente sapesse giocarci...

entri in macchina con uno e si inchioda in un albero

entri su un elicottero muori dp 2secondi o il babbeo non ti fa manco sparare perché gira come una trottola

prendi il cat nessuno ti entra geniere per ripararti

camperando faccio presto a fare 6/7 di kdr ma non mi diverto, il gioco di per se ha un senso e sarebbe divertente ma giocato da solo è un fail epico

purtroppo l'80% dei player il gioco di squadra manco sa cosa sia, dai l'ordine di attaccare una flag e li vedi sparsi su tutta la mappa AHAHA
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-04-15, 01:13   #37
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

[QUOTE=xShini82;58281]Ti rendi conto che il discorso mi diverto perché non c'è nulla da giocare è da masochista?

Penso che nessuno di noi giochi obbligatoriamente, se gioco a BH lo faccio volentieri
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-04-15, 01:17   #38
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
a me bfh piacerebbe anche un minimo se la gente sapesse giocarci

purtroppo l'80% dei player il gioco di squadra manco sa cosa sia, dai l'ordine di attaccare una flag e li vedi sparsi su tutta la mappa AHAHA
Hahahaha.......i tempi del 2142 quando si correva in fila indiana non ci saranno più
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-04-15, 10:43   #39
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
a me bfh piacerebbe anche un minimo se la gente sapesse giocarci...

entri in macchina con uno e si inchioda in un albero

entri su un elicottero muori dp 2secondi o il babbeo non ti fa manco sparare perché gira come una trottola

prendi il cat nessuno ti entra geniere per ripararti

camperando faccio presto a fare 6/7 di kdr ma non mi diverto, il gioco di per se ha un senso e sarebbe divertente ma giocato da solo è un fail epico

purtroppo l'80% dei player il gioco di squadra manco sa cosa sia, dai l'ordine di attaccare una flag e li vedi sparsi su tutta la mappa AHAHA
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.