Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Swat 4
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-11-10, 17:59   #1
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito [Torneo] fun 3on3

Come da oggetto, liga punta nuovamente il dito su swat4! si sono infatti aperte le iscrizioni per il torneo 3on3 che si giocherà su 2 mappe (abomb-wolcot) da 10 minuti a mappa con switch.
Il torneo è gratuito e senza premi ma solo per puro divertimento.
Si possono iscrivere 3 player (obbligo) e 3 riserve (facoltativo).
Per altre info potrete leggere nel thread del torneo qui sotto:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

sotto la benedizione di revenge, gradirei che ogni player postasse la propria volontà di partecipazione ed i giorni di disposizione qualora si giocasse!
mordor è offline  
I seguenti 2 Utenti hanno dato disponibilità al post di mordor :
lanza (18-11-10), therevenge (18-11-10)
Vecchio 18-11-10, 18:08   #2
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Ovviamente io non do la mia disponibilta..sono tornei farsa a mio avviso patetici e noiosi!
Mi disp ma liga è ben lontana da capire cosa serve alla community swat!
nick è offline  
Vecchio 18-11-10, 18:17   #3
paolo69
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ovviamente io non do la mia disponibilta..sono tornei farsa a mio avviso patetici e noiosi!
Mi disp ma liga è ben lontana da capire cosa serve alla community swat!
spiegami cosa serve alla community, io di mio ci metto tutto quello che posso dare.
paolo69 è offline  
Vecchio 18-11-10, 19:31   #4
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

io tengo a precisare che non reputo ne noiosi ne patetici i tornei organizzati da liga-multiplayer, anzi ho estrema fiducia per paolo e per i suoi collaboratori .che sono rimasti gli unici a valorizzare swat4 nel panorama italiano , a mio parere, in modo serio.Colgo l'occasione per dire che farò il possibile per iscrivere un team.
therevenge è offline  
Vecchio 18-11-10, 19:52   #5
Pier
 
L'avatar di Pier
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Ferrara
Messaggi: 424
Predefinito

resp e camp si posson fare? se la risposta è negativa non credo che parteciperò però ancora non ne sono certo perchè ho sentito che clan come wTF, vRs e iTF partecipano quindi si prospetta interessante.. aspetto sempre di esser a conoscenza del resp e camp prima di valutare
Pier è offline  
Vecchio 18-11-10, 19:53   #6
paolo69
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da therevenge "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io tengo a precisare che non reputo ne noiosi ne patetici i tornei organizzati da liga-multiplayer, anzi ho estrema fiducia per paolo e per i suoi collaboratori .che sono rimasti gli unici a valorizzare swat4 nel panorama italiano , a mio parere, in modo serio.Colgo l'occasione per dire che farò il possibile per iscrivere un team.
Carissimo, è da tempo che non facciamo 2 chiacchiere.
Voglio dire una cosa, 15 giorni fa ho organizzato un identico evento con media partecipazione ed anche alcune critiche.

Ho continuato per la mia strada, inserendo alcune innovazioni nel modo di giocare e di gestire il match, in pratica è tutto già impostato.
Ci si presenta e si gioca.

Con questo sistema, alla fine, ho avuto ragione.
Chi ha partecipato al primo evento si è subito re-iscritto al secondo.

Mi farebbe piacere se un vs team partecipi, anche solo per rappresentare un clan in cui nutro stima ed ammirazione.

I team previsti sono solo 8, devo smussare alcuni dettagli di gioco e mi piace farlo con calma, testando sul campo le reazioni dei giocatori/team/comunità.

Grazie per l'ospitalità, buona serata a tutti.
paolo69 è offline  
Vecchio 18-11-10, 20:20   #7
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Ciao paolo colgo l'occasione per darti il benvenuto nel nostro forum e congratularmi per il costante impegno che quotidianamente liga impiega in ogni gioco.
Detto questo sarei contento anche io di iscrivere un team ma sentirei prima la proposta dei miei colleghi per poi decidere! magari con la speranza che termini prima il torneo in cui siamo impegnati per poi iniziare quello di liga.
Avrai presto nostre notizie ti auguro una buona serata
mordor è offline  
Vecchio 18-11-10, 20:32   #8
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Allora scusate probabilmente ho sbagliato termmini per trasmettere un messaggio che avevo in testa..non trovo patetico l operato di liga o di paolo anzi è da ammirare alla grande!
Cio che trovo patetico è la modalità di game,io sono piu per il gioco libero,quindi scelta delle mappe ed esl rules..questo intendevo,non mi permetterei mai di dare del patetico a paolo..
In quanto all obbiettivo di questi tornei li invece mi trovo in disappunto..nel senso che sec me per questa community serve qualcosa di innovativo,che sappia catturare le attenzioni della gente e sec me questi tornei non danno cio che serve..tutto qui..per il resto se ci sono i player ben venga io dico solo che a mio parere non è la cosa piu indicata per swat e non rispecchia le mie esigenze!
Ok paolo? ci tenevo a precisare che il mio NON,e dico NON era un attacco personale anzi,semplicemnte una riflession!
nick è offline  
Vecchio 18-11-10, 20:42   #9
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

ciao paolo e mi congratulo anche io x l'impegno che metti nella realizzazione dei torneo fai sempre un ottimo lavoro
allora per rispondere ai miei compagni di clan ci tengo anche io a partecipare a questo torneo ho gia dato disponibilità ma ho deciso di intervenire anche io
credo che il torneo possa essere molto divertente ed interessante ed sarebbe davvero bello creare un team e partecipare al liga
mordor: x il team se vuoi ne parliamo
pier & nick: non per forza bisogna giocare di resp l'importante in questo torneo è divertirsi non fate i naps e partecipiamo

lanza.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline  
Vecchio 18-11-10, 20:56   #10
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Allora scusate probabilmente ho sbagliato termmini per trasmettere un messaggio che avevo in testa..non trovo patetico l operato di liga o di paolo anzi è da ammirare alla grande!
Cio che trovo patetico è la modalità di game,io sono piu per il gioco libero,quindi scelta delle mappe ed esl rules..questo intendevo,non mi permetterei mai di dare del patetico a paolo..
In quanto all obbiettivo di questi tornei li invece mi trovo in disappunto..nel senso che sec me per questa community serve qualcosa di innovativo,che sappia catturare le attenzioni della gente e sec me questi tornei non danno cio che serve..tutto qui..per il resto se ci sono i player ben venga io dico solo che a mio parere non è la cosa piu indicata per swat e non rispecchia le mie esigenze!
Ok paolo? ci tenevo a precisare che il mio NON,e dico NON era un attacco personale anzi,semplicemnte una riflession!
cerca di essere subito chiaro nelle risposte, perchè rischi di essere frainteso
therevenge è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:08.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.