Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 3
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-11-11, 14:16   #1
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito Aggiustamento lingua in italiano

... e quindi dopo ogni aggiornamento coloro ke come me nn hanno la key europea (Russa) è assodato ke il gioco dia un errore. Pazienza, solo alla morte nn c'è rimedio. Posto la soluzione ke adotto io dopo vari suggerimenti e consultazioni varie.

Per prima cosa, dopo aver riscattato la key da steam, cercare di scaricare il gioco in inglese ( se nn sapete come fare kiedete pure ) e lasciarlo in quella lingua xkè gli aggiornamenti vengono fatti correttamente.

Se invece volete cmq metterlo in italiano scaricate il language pack dal link ke vi propone il vostro key vendor e sostituite o incrementate i files nelle relative cartelle di gioco.

Ora mw3 in multiplayer, in single nn ho provato, vi darà errore andate quindi a prendere il file interessato dalla cartella english e copiatelo nella cartella italian quelle nella cartella zone x intenderci.

Nel caso dell' aggiornamento alla ver. 1.4 i files interessasi sono patch_mp.ff e patch_mp.exchange.ff al- nel mio caso quindi sostituendo entrambe i files ho risolto il problema pur avendo il gioco in lingua mista ita/eng ma quello poco importa.

Ora se qualcuno ke ha il gioco in ita avesse la compiacenza di mettere questi files, man mano ke escono le nuove patch, in TS nella stanza di mw3 ( se nn sa farlo glielo spiego ) i possessori di mw3 eng/ru aggiustato in ita glene saranno riconoscenti.

Per qualsiasi altra info sono in TS .. spero!
bago66 è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.