Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-02-13, 13:42   #11
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ma1965ma "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Facci sapere come ti trovi dopo un po' di utilizzo ed anche dove lo hai accattato!!!
Volevo giusto trasformate la mia tv in una smartTv...
Certamente, io l'ho preso su ebay, ma ho visto che c'è ne sono su diversi store online, da Amazon a pixmania.
Sto bestemmiando per installare una nuova rom in quanto il programma per il flash non mi riconosce il dispositivo anche se, quando ho fatto il root, non ho avuto nessun problema.
Cercando di installare i drivers Windows mi dice che sono incompatibili con il sistema operativo...:-(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-13, 22:05   #12
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Bella soluzione, io per lo stesso motivo mi sto assemblando un minipc con scheda madre mini itx ma le dimensioni e li prezzo sono superiori.
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-02-13, 00:52   #13
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Eccomi qui dopo qualche giorno di utilizzo vario e di modding estremo a raccontarvi come funziona questo giocattolino.
Dunque la cosa più comoda è il poter scaricare direttamente i film senza bisogno di un pc sempre acceso con conseguente risparmio elettrico non indifferente..
I titoli scaricato hanno una discreta resa, ma questo si sa dipende molto dalle caratteristiche del file e da come è stato rippato ma comunque non è inferiore a quella che si potrebbe mariano si un DVD.
Le possibilità di navigazione web sono buone e come tutti i dispositivi Android c'è l'imbarazzo della scelta nel campo browser.
Per i video YouTube ho avuto qualche problemino in quanto mamma Google ha tolto il pulsante schermo intero e per ovviare a questo ho dovuto cercare in rete una versione più vecchia.
Ho fatto il root quasi subito per poter avere la possibilità di installare tranquillamente la rom finless famosa per avere il supporto nativo per i joystick della xbox.
Procedura non è stata per nulla difficile, se non per il fatto che non mi ero accorto del micro-pulsante nascosto che ti permette di entrare nella modalità flash., per l resto in paio di click ed il gioco è fatto.
Ho provato anche alcuni giochi e qua arriva la nota dolente, purtroppo l'imito mx1 non ha hardware touch e quindi molto giochi non funzionano.
Volevo collegate quello della wii, ma non avendo il touch non mi è stato possibile configurarlo in modo corretto; altri giochi più semplici tipo Candy crush saga o Angri birds su schermi da 40 pollici sono fantastici. Se volete un consiglio fate pure il root, ma evitate di cambiare rom, in special modo e si ha intenzione di guardare dei film perché ho notato che la finless tende a scattare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-13, 08:54   #14
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Da questo sito si risparmia parecchio
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.