Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-10-17, 13:01   #1
enrybaster
 
Data Registrazione: May 2016
Località: Gonzaga (Mantova)
Messaggi: 23
Predefinito Rumore Corsair Void 7.1

Salve a tutti, ieri mentre usavo le cuffie normalmente (non sforzate a volumi alti) ho sentito un forte rumore improvviso. Subito dopo le cuffie hanno iniziato ad andare a intervalli di 20 secondi. Ho staccato e riattaccato, riavviato il software (Corsair utility engine) ma niente. Una volta riavviato il PC hanno iniziato a funzionare ma ora fanno un rumore costante di sottofondo. Più alto è il volume è più grattano. Come posso risolvere? Sono partite definitivamente?
Grazie
enrybaster è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-17, 13:37   #2
McANdrew
 
L'avatar di McANdrew
 
Data Registrazione: Dec 2011
Località: Venezia
Messaggi: 260
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da enrybaster "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Salve a tutti, ieri mentre usavo le cuffie normalmente (non sforzate a volumi alti) ho sentito un forte rumore improvviso. Subito dopo le cuffie hanno iniziato ad andare a intervalli di 20 secondi. Ho staccato e riattaccato, riavviato il software (Corsair utility engine) ma niente. Una volta riavviato il PC hanno iniziato a funzionare ma ora fanno un rumore costante di sottofondo. Più alto è il volume è più grattano. Come posso risolvere? Sono partite definitivamente?
Grazie
Da quello che hai scritto sembra che si sia danneggiato il cono dell'altoparlante, probabilmente gli è arrivata una botta di corrente troppo alta e non ha retto..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
McANdrew è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-17, 14:50   #3
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito

se sono in garanzia fai rma che fai prima

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk
Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-17, 15:46   #4
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da enrybaster "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Salve a tutti, ieri mentre usavo le cuffie normalmente (non sforzate a volumi alti) ho sentito un forte rumore improvviso. Subito dopo le cuffie hanno iniziato ad andare a intervalli di 20 secondi. Ho staccato e riattaccato, riavviato il software (Corsair utility engine) ma niente. Una volta riavviato il PC hanno iniziato a funzionare ma ora fanno un rumore costante di sottofondo. Più alto è il volume è più grattano. Come posso risolvere? Sono partite definitivamente?
Grazie
fanno cagare buttale via Acquista sennheiser GSP300
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-17, 16:43   #5
enrybaster
 
Data Registrazione: May 2016
Località: Gonzaga (Mantova)
Messaggi: 23
Predefinito

Spank io in realtà mi trovavo molto bene per la leggerezza e l' ergonomia. E poi ho tutto il set periferiche interamente Corsair. Non sono più in garanzia quindi mi sa che dovrò cambiarle. Anche io ho avuto la sensazione che fosse partira una botta di corrente e che avesse danneggiato i driver. La cosa che mi fa strano è che fanno lo stesso rumore con la stessa intensità da entrambe le parti...quindi forse non sono i driver dato che è impossibile che si danneggino nello stesso identico modo
enrybaster è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.