Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-05-19, 04:57   #1
dunadan
 
Data Registrazione: May 2019
Messaggi: 1
Predefinito ASUS ROG Swift PG278Q

Ciao a tutti..
Quale è meglio per "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e MG279Q? Qualcuno l'ha usato? Puoi parlare della tua esperienza? Ho sentito che PG278Q supporta anche il 3D. È vero?

per eventuali proposte mandatemi pm...
Grazie mille.

Ultima modifica di dunadan; 15-06-19 alle 11:56
dunadan è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-06-19, 19:08   #2
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da dunadan "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao a tutti..
Quale è meglio per "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e MG279Q? Qualcuno l'ha usato? Puoi parlare della tua esperienza? Ho sentito che PG278Q supporta anche il 3D. È vero?

per eventuali proposte mandatemi pm...
Grazie mille.
Il pg278q è un 27" 2560x1440@165hz 1ms e con modulo nvidia g-sync
é chiamato il Roggone ed è stato uno dei primi top monitor da gaming.
Il pannello è TN per cui gli angoli di visuale sono molto ristretti,diciamo che se per giocare è ottimo,non lo è per quanto riguarda film e video,ancora meno se ti serve per fare editing video dato che il pannello TN non ha una fedeltà cromatica eccellente. Si supporta il 3d ma oramai la sfruttabilità di questa feature è pressochè nulla.

L'MG279q è il sempre un 27" 2560x1440p ma il refresh rate si abbassa a 144hz e l'input lag su alza a 4ms se non erro.
Altra differenza col Roggone è il pannello che è IPS,per cui la fedeltà cromatica sarà molto migliore e anche gli angoli di visuale si alzano a 178° se mi ricordo bene.
Il pannello di questo monitor va bene sia per giocare che per guardare film/video e anche per fare editing video.
Inoltre l'MG è freesync ed è uno di quelli che tramite aggiornamento del firmware diventa g-sync compatibile.

Tra i due,date le limitazioni in ambito di angoli di visuale e fedeltà cromatica del PG,l'MG è preferibile. Inoltre suppur l'input lag è leggermente superione, a mio avviso il fatto che l'MG è freesync&g-sync compatibile,lo fa preferire al roggone, soprattuto anche vista la differenza di prezzo che non è da trascurare.
Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.