Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Swat 4
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-05-10, 03:45   #1
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito Per revenge ma non solo

Ciao raga scrivo qui cosi che bene o male tutti possano seguire l argomento e anche revs..sec me sarebbe utile fare 1 piccola riunione per fissare 3 o 4 di punti abbastanza importanti:
- suadra esl 3on3 decidere il da farsi è inutile rimandare
- squadra esl 2on2 avrei bisogno che mi spiegate bene come fare perke son in trip e non becco mai la mordorella levoni
- regole sul server(se applivare definitivamente le esl o meno,magari a votazione tra ki è membro attivo o cmq confronatrci)
- magari parlare degli allenamenti per farli piu regolari e molto piu puntuali
- ultima cosa,mio piccolo desiderio,trovare un modo per recuperare l attenzione di qualche individuo e dare il bentornato a deno!
Ditemi che ne pensate XD sec me è una cosa utile e interessante e ce ne bisogno magari anche tu revs esprimiti..
nick è offline  
Vecchio 14-05-10, 12:03   #2
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

-la 30n3 è ferma in attesa di fissare i ping di alcuni player.
-la 2on2 aspetta solo morodor che ha il compito di spiegarti il funzionamento tecnico della gestione, se mordor non lo fa(non ne ero a conoscenza) te lo spiego io.
-sul server pubblico in presenza di estranei non è il caso di fare resp libero, comunque ovviamnete sono aperto al confronto(ma credo che sarai l'unico a volerlo rendere libero)
-sono cstretto a fare allenamenti in giorni non fissi perchè ultimamente i giorni prestabiliti venivano ad accavallarsi con partite esl, non per mio volere;e aggiungo che spesso ho dovuto spostare giorno per la mancanza di player;certo che se avete la possibilità di fare 2on2 o 30n3 fra di voi e sostene di non avere voglia io, di certo, non posso obbligarvi.
-Sono stato il promotore del passaggio dall'espansione al base dando ancora un pò di brio alla sezione, ma adesso è molto difficile espanderci ulteriormente, alcuni membri interni si sono allontanati per giocare ad altro(posso anche capirli, perchè purtroppo swat è sempre più anzianotto).reclutare è quasi impossibile perchè il panorama italiano di swat base è ben deliineato, ci sono le stesse persone che girano gli stessi clan e difficilmente hanno interesse a fare capolino nella nostra comunity, un pò per questioni di nostro regolamento, un pò perchè non abbiamo avuto risultati convincenti in esl che era la nostra ultima vetrina.
therevenge è offline  
Vecchio 14-05-10, 13:52   #3
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Wink

1 punto: i ping mi sembrano ok,ivan è già 2 sere che gioca senza problemi e lanza pure..per me si puo decidere il da farsi..
2 punto: non è che non lo fa di sua intenzione,è solo che non ci si becca mai
punto 3: io non ho sotenuto di liberalizzarlo e non sono nemmeno l unico..però per non incappare in errori per me è da prefissare poi dopo viiene la discrezione dell admin..
punto 4: allenamenti non mi è mai capitato di saltarne per poca voglia ne di vederlo fare da altri,inoltre sec me almeno e dico almeno ora che esl eè ferma almeno il martedi e giovadi fare degli allenamenti seri con regole a scelta(esl o normal) credo gioverebbe alla sezione
punto 5: hai veramente ragione,reclutare è impossibile per noi
bisognerebbe sec me che alcuni player vengano stimolati di piu ed ivitati personalmente
Resto cmq dell idea che una chiaccherata veloce con TUTTA la sezione non faccia male..
nick è offline  
Vecchio 14-05-10, 14:02   #4
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

-i partecipanti della 3on3 si confrontano fra di loro e quindi decidiamo in separata sede se riprendere e come riprendere.
-io i player li invito personalmente ma non li stresso esageratamente.
-una riunione è stata fatta 15 giorni fa, a cui mancavi solo tu per gita scolastica.
-credo che ci sia bisogno di un incontro ma non con la sezione ma bensi fra me e te.ti farò sapere quando a voce.preferisco non andare oltre sul forum.
therevenge è offline  
Vecchio 14-05-10, 14:27   #5
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

tra me e te ?? no aspetta..non so cosa hai capito ma io non posso essere l uomo che cerchi tu,io,ho una ragazza e altre aspettative no ske..boh non so di cosa dobbiamo parlare cmq va ben fa li stes a presto
nick è offline  
Vecchio 14-05-10, 17:12   #6
ivan22
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: bologna
Messaggi: 217
Predefinito

1 per la 3on3 ci sono
2 per il resp per me si può fare
3 per gli allenamenti cercherò di esserci sempre(cosa che non ho fatto lìultima sett per problemi di ping che ora ho risolto)
magari come incentivo si potrebbe fare un piccolo torneo interno di 2 on 2 per ravvivare la situation..

ivan22 è offline  
Vecchio 14-05-10, 19:29   #7
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

-Per quanto riguarda il team 2on2 devi kickare bruce dal team (che ti spiego come si fa) iscriverci alla 2on2 ladder e poi ti spiego tutto.
Oppure dammi i poteri e iscriviamoci alla 3on3 e poi ritiriamo il team!!

-Gli allenamenti che stiamo facendo sono molto inutili perchè c'è gente che se ne va via sempre anticipatamente e spesso si chiede di giocare mappe che in esl non giochiamo mai!
mordor è offline  
Vecchio 14-05-10, 19:49   #8
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Per ivan:
sono molto felice che tu abbia risolto i problemi di connessione e che tu sia favorevole allle esl rules ma è un discorso ampio sai è giusto rispettare il volere di tutti per questo chiedevo di parlarne..

Per mordor:
ho gia kikkato bruce da un paio di giorni,è sufficente che mi spieghi come iscrivere il team alla 2on2 grazie mordorella! e per gli allenamenti è proprio vero è molto fastidioso 1 continuo fermarsi in anticipo..ce o ci si presenta e si inizia puntuali o poi dopo rimanete almeno fino alla fine per questo avevo chiesto di parlarne..questione mappe non ce nulla da dire abbiamo sempre giocato tutto anche se ognuno ha le sue preferenze!
nick è offline  
Vecchio 14-05-10, 20:21   #9
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Per mordor:
è sufficente che mi spieghi come iscrivere il team alla 2on2 grazie mordorella
Ci vediamo dopo io sono qui!!
mordor è offline  
Vecchio 14-05-10, 22:17   #10
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

mi disp mordor fino a lunedicredo di essere assente buon week and all
nick è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.