Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Swat 4
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-12-09, 15:56   #1
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito Importante SEZIONE SWAT4

Vista la grossa quantità di player della sezione Swat4 1.0, l'arrivo dei tornei e delle CW, ho parlato con alcuni membri della sezione e si discusso il fatto di integrare un Ulteriore server per il game.

- Naturalmente se vi è la possibilità

1 per allenamenti e cw di ogni genere (allenamenti, fw, cw, 2 on 2, 50 on 50..), con Password privata per il server, affinchè la conoscano solo i giocatori specifici della partita, e non si debba ogni volta Impostare il server come numero di player e kickare, a volte sotto i miei occhi, senza spiegazione, la gente che non c'entra con la partita.

2 server normale pubblico

Anche se la sezione, come del resto le altre, sono in pausa natalizia, vorrei che non fosse trascurato questo post, e che esprimiate sotto le vostre opinioni e ne si discuta con il responsabile, magari in futuro con una piccola riunione..

Colgo l'occasione per augurare un felice natale !
zioRob è offline  
Vecchio 24-12-09, 16:29   #2
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da robe "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Vista la grossa quantità di player della sezione Swat4 1.0, l'arrivo dei tornei e delle CW, ho parlato con alcuni membri della sezione e si discusso il fatto di integrare un Ulteriore server per il game.

- Naturalmente se vi è la possibilità

1 per allenamenti e cw di ogni genere (allenamenti, fw, cw, 2 on 2, 50 on 50..), con Password privata per il server, affinchè la conoscano solo i giocatori specifici della partita, e non si debba ogni volta Impostare il server come numero di player e kickare, a volte sotto i miei occhi, senza spiegazione, la gente che non c'entra con la partita.

2 server normale pubblico

Anche se la sezione, come del resto le altre, sono in pausa natalizia, vorrei che non fosse trascurato questo post, e che esprimiate sotto le vostre opinioni e ne si discuta con il responsabile, magari in futuro con una piccola riunione..

Colgo l'occasione per augurare un felice natale !
in assoluto daccordo con ziorob.. nient'altro da aggiungere
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline  
Vecchio 24-12-09, 16:35   #3
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

ne parlerò con chi di dovere e vi farò sapere....comunque sono d'accordo stavo meditando io stesso di farne attivare un secondo.
therevenge è offline  
Vecchio 24-12-09, 16:38   #4
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

la trovo una grande idea,ma sopratuttto necessaria al fine di non creare disagi come è successo oggi pome io quoto in pieno la proposta di robe
nick è offline  
Vecchio 24-12-09, 17:03   #5
Pier
 
L'avatar di Pier
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Ferrara
Messaggi: 424
Predefinito

idea stupendama è passato tanto tempo dal post.. si è risolto qualcosa oppure nn se ne è piu parlato????????????

---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
la trovo una grande idea,ma sopratuttto necessaria al fine di non creare disagi come è successo oggi pome io quoto in pieno la proposta di robe
mi ha tolto le parole di bocca
Pier è offline  
Vecchio 24-12-09, 17:39   #6
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Pier "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
idea stupendama è passato tanto tempo dal post.. si è risolto qualcosa oppure nn se ne è piu parlato????????????[COLOR="Silver"]
tanto tempo?il post è di oggi!!!
therevenge è offline  
Vecchio 24-12-09, 17:59   #7
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Mi preparero......
bruce è offline  
Vecchio 24-12-09, 18:19   #8
EgidioM2O
 
L'avatar di EgidioM2O
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Rende (CS)
Messaggi: 124
Predefinito

bell'idea
EgidioM2O è offline  
Vecchio 24-12-09, 19:09   #9
ProDario
 
L'avatar di ProDario
 
Data Registrazione: Dec 2009
Messaggi: 10
Predefinito

Beh.... è veramente un ottima idea (!^^!) Ma ci sono alcuni punti da tener conto....

(1°) Che se viene poco utilizzato non ha senso prenderlo......

(2°) Ha un costo il server =P

ProDario è offline  
Vecchio 24-12-09, 19:16   #10
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
la trovo una grande idea,ma sopratuttto necessaria al fine di non creare disagi come è successo oggi pome io quoto in pieno la proposta di robe
si approvo pienamente come discusso 2 server uno per il for fun e l'altro in cui faremo tutte le cose ufficiali e così evitare inutili discussioni fra di noi!!
pace fatta nick?
mordor è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.