Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-06-11, 12:52   #1
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito Account BFBC2 rubato

Ieri son entrato 5minuti su bc2 per aggiungere un tizio ke mi ha kiesto di addarlo e nel fare il login mi da PW ed Email sbagliata ... ma avendo il login automatico (nel gioco) sarebbe impossibile ke siano sbagliati xkè entravo con quel login dall'ultima patch ^^

Ho provato a riscrivere email e pw ma nn cambia nulla ... sempre errore e l'ultimo login risale al 24 aprile (data corretta) da bc2 stats quindi almeno nessuno usa l'account ... per ora, PACE è stato bello giocare con voi <3 ... adesso quando avrò voglia vedo se riesco a recuperare la roba parlando con qualcuno della EA ^^
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-06-11, 12:55   #2
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

se non ho capito male dovrebbe essere un bug... vedi in rete cosa trovi... e lascia ogni speranza di contattare qualcuno dell'ea... più facile parlare con dio...

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-06-11, 13:00   #3
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Sinceramente nn so, ne ho parlato ieri con fox e naldo e, potrebbe essere un loro problema ma nn ne sono del tutto certo xkè nn mi fa loggare ne sul sito principale della EA, ne su quello per la live chat con un'operatore della EA ... insomma nn mi fa loggare da nessuna parte.
In questi giorni vedo se ci sono sviluppi ( tanto ora cm ora se anke nn apro bc2 nn muoio^^ ) , altrimenti vado in chat o via e-mail con quelli della EA :P ... fidati ke è più facile parlare con loro che con dio !!

OT
Cmq win, complimenti per come scrivi (: nessuno qua dentro scrive come te mi sà xD a "leggere" (e cercare di capire LoL) la tua risposta nella sezione dei "provvedimenti disciplinari" mi si è quasi fuso il cervello
/OT
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-06-11, 13:09   #4
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Su alcuni forum leggo di chi ha il tuo problema
anche li' si dice di contattare il supporto ea per il ripristino
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-06-11, 13:09   #5
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sinceramente nn so, ne ho parlato ieri con fox e naldo e, potrebbe essere un loro problema ma nn ne sono del tutto certo xkè nn mi fa loggare ne sul sito principale della EA, ne su quello per la live chat con un'operatore della EA ... insomma nn mi fa loggare da nessuna parte.
In questi giorni vedo se ci sono sviluppi ( tanto ora cm ora se anke nn apro bc2 nn muoio^^ ) , altrimenti vado in chat o via e-mail con quelli della EA :P ... fidati ke è più facile parlare con loro che con dio !!

OT
Cmq win, complimenti per come scrivi (: nessuno qua dentro scrive come te mi sà xD a "leggere" (e cercare di capire LoL) la tua risposta nella sezione dei "provvedimenti disciplinari" mi si è quasi fuso il cervello
/OT
bannato per inattività ben ti stà

cmq devi chiamare la EA loro risolvono
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-06-11, 13:21   #6
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

OT
Cmq win, complimenti per come scrivi (: nessuno qua dentro scrive come te mi sà xD a "leggere" (e cercare di capire LoL) la tua risposta nella sezione dei "provvedimenti disciplinari" mi si è quasi fuso il cervello
/OT
OT (scusate...)
caro cartje se è vero quello che dici, mi dispiace molto... cerco di scrivere (e parlare) sempre in buon italiano ma il fine dello scrivere e parlare è comunicare, farsi capire! quindi sono seriamente preoccupato di quello che dici...!

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-06-11, 13:32   #7
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

raga anche a me stessa cosa nn riesco a loggarmi a bc2 porca miseria nn ne vuole sapere nemmeno nel sito loro nn riesco a logarmi cosa devo fare raga azzzz

---------- Post added at 10:32 ---------- Previous post was at 10:24 ----------

risolto raga ho mandato cambio di password alla EA e su questo link ho rimpostato password che usavo prima e ho risolto mamma mia ba nn capisco avvolte. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-06-11, 19:29   #8
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Nessun furto e nessun bug, mi è arrivata una mail dalla EA con scritto che stanno resettando tutte le password per dei problemi di sicurezza.
Pure il mio account non funzionava più, ho fatto recupera password e da li l'ho resettata.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-06-11, 21:07   #9
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... credo stiano cambiando piattaforma o qualcosa di analogo, sono entrato nel mio account e una tendina informativa mi dice questo: Important Notice: In the coming months your EA Account and profile will be upgraded to a new Origin™ Account. Your identity, order history and preferences will remain unchanged and we will notify you via email when this transition takes place. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Se ho capito male, corregetemi!

Ultima modifica di bago66; 29-06-11 alle 20:10
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-06-11, 22:48   #10
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... kredo stano cambiando piattaforma o qualcosa di analogo, sono entrato nel mio account e una tendina informativa mi dice questo: Important Notice: In the coming months your EA Account and profile will be upgraded to a new Origin™ Account. Your identity, order history and preferences will remain unchanged and we will notify you via email when this transition takes place. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Se ho capito male, corregetemi!
Si preparano alla piattaforma che useranno per Bf3
__________________
ares è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.