Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 3
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-11, 07:20   #11
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Come in MW2, non ci sono server dedicati....

Non credo che sarà un gioco molto longevo
__________________
ares è offline  
Vecchio 09-11-11, 08:25   #12
Ombra
 
L'avatar di Ombra
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 648
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ares "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Come in MW2, non ci sono server dedicati....

Non credo che sarà un gioco molto longevo
Ci sono ma sono NoRanked, sostanzialmente solo per le CW
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ombra è offline  
Vecchio 09-11-11, 09:03   #13
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... allora posso affermare, soggetivamente, il gioco mi piace molto forse xkè è uguale a mw2.

Ora tralasciando le varie frocierie ke sono state introdotte l' unica nota positiva è l' introduzione dei svr x poter effettuare pcw e cw ke mw2 nn aveva e secondo me è lì ke ha perso tanti punti.

Per quanto riguarda il 4fun a me sta bene così, si può usar tutto dal lanciagranate alla megafroceria della modalità akimbo, se ancora c'è xkè nn c'ho fatto caso.

Quindi equità x tutti e nn svr 4fun dedicati dove nn si può usare quello o quell' altro a discrezione del fattore rosik del gestore.

Invece poter giocare un match tra Clan con tutti i sacri crismi rikiesti, come eravamo abituati con COD4 mi sermbra una gran cosa e li ke si vedrà la longevità del gioco.

Per altri commenti ci becchiamo in TS, gg a tutti
bago66 è offline  
Vecchio 09-11-11, 11:59   #14
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Ombra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Giocato:

MW3 = MW2.1

Sembra una formula matematica, ma rende l'idea
mi sono sbagliato di poco allora, avevo detto mw3=mw2
rambo90x è offline  
Vecchio 10-11-11, 19:25   #15
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito

il gioco somiglia mooooooolto a COD MW2 come gia detto però FUNZIONA a dispetto di COD BO, questo è un fatto che lo agia non poco penso, nel mutiplayer non è cambiato un granché(non per quello che riguarda i server ma il tipo di gioco in sé), la campagna in signle player è molto scenografica e comunque godevole(per chi ha giocato anche i capitoli precedenti), le missioni speciali sono affascinanti perché esulano dal normale tipo di gioco visto che si può giocare anche in più persone, la modalità sopravvivenza non la ho ancora provata però mi sembra strettamente correlata alle operazioni speciali(visto che durante le operazioni speciali sblocchi roba e sali di livello), l' unica cosa che mi è sembrata anomala è stato il suono delle armi, sparando con l' M4 sembra di impugnare un cannone da 20mm automatico(come tipo di suono intendo).

alla fin fine un 8.5 su 10 lo strappa a mio avviso.
pizzamen è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.