Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-10-12, 12:59   #11
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Il punto sta qua....come hai visto abbiamo iniziato tra mille difficoltà ...gli ExA sono un gruppo di amici oltre che di giocatori online...quindi ci si aiuta...e non si scappa. Premettendo che tutti hanno il diritto di fare quello che vogliono e quindi tu di andartene , non si puo pretendere di addossare colpe agli altri quando oramai nessuno compete piu in italia e per accontentare chi come te voleva giocare siamo ripartiti seppur tra mille difficoltà.
Inoltre la scusa di MHO non regge per nulla in quanto passeranno solo una piccola parte.

Ah dimenticavo poi......

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.



PS : per altro....buon game.....mi dispiace ma il ts è per soli membri ExA , l'ospite lo possiamo dare solo per un paio di giorni e niente piu perchè ce lo paghiamo il ts
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ultima modifica di thunderlight; 06-10-12 alle 13:03
thunderlight è offline  
Vecchio 06-10-12, 15:14   #12
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

vuoi giocare serio e via nel secondo team dei seth?

almeno vai negli nb che sono un pò seri, quelli fan ridere i polli XD

(Consiglio da amico)
rambo90x è offline  
Vecchio 06-10-12, 15:55   #13
Arathornthird
 
Data Registrazione: Aug 2012
Messaggi: 6
Predefinito

Raga vi ho conosciuto tutti e giuro che un gruppo come il vostro non l'ho mai incontrato. Siete molto affiatati e non c'è nessuno che mi stia sulle balle Non sarei andato via per nessun motivo al mondo. Il punto è che io voglio giocare non solo in pubblico ma anche versus coppe o quello che sarà. Mi piace mettermi alla prova e se sono polli i seth almeno loro faranno tutte le competizioni che usciranno. Non' è questione di addossare colpe è che sono abituato a prendere le cose di petto e non vi offendete se vi dico che il secondo team degli exa secondo me non ha la voglia lo spirito e le convinzioni che cerco in un team, a partire dal fatto che non vedo mai nessuno in game, figuriamoci cosa viene fuori in una versus. Non sapete quanto mi è dispiaciuto prendere questa decisione che ci crediate o no.
Arathornthird è offline  
Vecchio 06-10-12, 15:55   #14
Dona00
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 31
Predefinito

Sono d'accordo con quanto scritto da thunder.
Tu dici di volerti migliorare dal punto di vista competitivo, bhe anche qualcuno di noi!
Proprio per questo stiamo cercando di creare un altro team (team per cui tu stesso ti sei dichiarato disponibile).
Stiamo avendo indubbiamente qualche problema, perché siamo in tanti e non è facile trovare dei giorni di allenamento/cw che vadano bene per tutti, ma troveremo in questa settimana una soluzione anche per questo.
Se vuoi leftare sei libero di farlo, però non trovo nelle tue motivazioni qualcosa di valido che possa spingerti realmente a leftare, tutto qua.

In caso la tua decisione rimanga la stessa non posso che augurarti buona fortuna per il futuro!
Dona00 è offline  
Vecchio 06-10-12, 19:58   #15
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Arathornthird "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
se sono polli i seth almeno loro faranno tutte le competizioni che usciranno.
era solo un consiglio il mio, perchè vai in un clan che ha fatto solo fun dall'inizio di bf3 e ancora manco si allenano, io li vedo giocare solo in fun

per questo ti ho detto così
rambo90x è offline  
Vecchio 06-10-12, 22:06   #16
catkilla
 
L'avatar di catkilla
 
Data Registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Messaggi: 59
Predefinito

per bf4 sai già dove venire

---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:03 ----------

certo che andare nei seth...
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
catkilla è offline  
Vecchio 06-10-12, 22:07   #17
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da catkilla "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
per bf4 sai già dove venire

---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:03 ----------

certo che andare nei seth... [IMG]http://images.wikia.com
/nonciclopedia/images/1/13/Asd.gif[/IMG]
Nn credo.
bruce è offline  
Vecchio 06-10-12, 22:24   #18
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da catkilla "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
per bf4 sai già dove venire
Cat -> FAIL
Cartje è offline  
Vecchio 06-10-12, 23:35   #19
catkilla
 
L'avatar di catkilla
 
Data Registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Messaggi: 59
Predefinito

Non avevo visto la seconda pagina al momento della prima parte del post
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
catkilla è offline  
Vecchio 07-10-12, 12:19   #20
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Ara Ritorna in Te, e Ritorna in Noi XD: A mio avviso sei stato troppo frettoloso sul cambiamento, poi libero di fare ciò che desideri sai che ti vogliamo bene a presto ciao ripensaci.
__________________
spank72 è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.