Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Abbandono
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-01-17, 16:43   #21
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

TheBoss, non posso dirti che ora le cose non sono come un tempo perché io sono qui solo da due anni e poco più e di certo non sono un veterano, ma di certo posso affermare che molti ragazzini ci sono. Non vorrei aprire discorsi sull'educazione dei ragazzi perché non mi sembra il luogo adatto, ma mi limito a fare una riflessione diversa: voi veterani vi siete trovati in game, frequentati ed avete diviso nottate insieme fino a che non avete deciso di creare una community di amici. I ragazzi venivano reclutati in game e conosciuti in game.

Ad oggi, il risultato di cui parli, è dovuto in parte a youtube, a mio avviso.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-17, 17:56   #22
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Caro theboss rimane cmq un discorso diverso. Un conto è esser player di lungo corso e non trovarsi bene con i ragazzi nuovi,che ci sta,anche se la situazione non è così "drammatica" come la dipingi tu;visto che esiste sempre il buon vecchio "nonnismo".
Diverso è invece che un ex exa si faccia un altro clan o progetto come lo vuoi chiamare e si vada a prendere alcuni player tra i più significativi per i suoi interessi (leggi bf1 e overwatch) e sono altresì abbastanza convinto che gli abbia promesso qualcosa in cambio,perchè tra l'altro il buon vecchio kernan era una figura più mitologica che reale e quindi non ha mai avuto modo di instaurare chissà quale "feeling" con noi comuni mortali,della serie "ti seguirò fino in capo al mondo se lo vorrai/vorremo". almeno per quello che ho potuto vedere io negli ultimi 2 anni,incrociato 2 volte di numero su cod e ow (tripla A) a fronte di 2000h.
E in ogni caso,la mia sezione è morta stra morta,sono rimasto praticamente l'unico,ma non ho mai pensato di andarmene,anzi. Ho sposato nuovi progetti e tra non molo sbarcherò anche su cs go,forse sarò sbagliato io.
Cmq ormai la scelta,o meglio le scelte sono state fatte e quindi pace
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.