Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Abbandono
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-03-12, 17:05   #21
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
prego ed invito tutti vivamente alla moderazione, per favore, qualsiasi cosa sia di preciso accaduta.
al proposito: posso chiedere ai varii amministratori se è vero che è stato cancellato il post di furia e, nella positiva, in quale sezione e thread si trovava?


w
No win, è stato cancellato fisicamente quindi niente recupero, ma puoi vederlo sul profilo battlelog di Furia alla voce "Questo da qui non lo puoi cancellare"
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-12, 17:21   #22
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

Come ho sempre detto nella sezione di bf c'è poca trasparenza, le persone non si parlano in ts e di conseguenza si creano dei rancori che prima o poi esplodono.Perdonatemi ma se fox avesse scritto realmente a voi(cosa che non credo perchè non ha bisogno di dover mentire) la frase:"lasciali stare sono dei bambini", vi sentireste cosi offesi da dover abbandonare il clan?
Furia, pensaci, non ci sono i presupposti per abbandonare il clan, basta scambiare due chiacchere con fox e vedrai che tutto si sistema
therevenge è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-12, 17:28   #23
Furia.7+
 
L'avatar di Furia.7+
 
Data Registrazione: Nov 2011
Messaggi: 193
Predefinito

volendo è anche in firma

era nella sezione privata del forum interno di battlefield, scritto con termini civilissimi e aperti a chiarire quello che a me non andava bene (chi lo ha letto non credeva l'avessi scritto io per la calma e posatezza utilizzata dato che a sentirmi in ts non ne sarei molto capace )

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

no revenge io non ho aperto il topic perchè fox mi ha dato del bambino...se dessi così peso alle sue parole sarebbe meglio rescindessi il mio contratto adsl... a risposta dell'ennesimo comportamento che non mi piaceva io avevo aperto un topic nella sezione privata del forum di battlefield (puoi leggerlo in firma) che a tempo record mi è stato cancellato da bruce, che poi è venuto in ts e dopo uno scambio di parole un po troppo concitate è sfociato in un :
bruce "qui è così se non vi sta bene fate come phobos" e dopo questa ho quittato ts senza neanche rispondere...troppo incazzato per fare un discorso come si deve...
__________________

"prima di diventare un vecchio rompicoglioni chiuso in casa aprirò la console e scriverò /suicide " Cit.....
Furia.7+ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-12, 19:27   #24
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

ok questione risolta ...con il buon senso di tutti..... Furia rimane ExA player.

, se qualcuno avesse da dire qualcosa ci sono Ts e PM.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ultima modifica di thunderlight; 05-03-12 alle 19:36
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-12, 19:43   #25
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

evviva complimenti a tutti.

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-12, 19:57   #26
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Quindi in qualità di consigliere super figo...mi concedete un...

W la figa?!?




Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-12, 19:59   #27
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

mi concedete un

I LOVE EDO

pace&love

rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-12, 20:41   #28
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Che c'entra edo??? O_o
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-12, 20:45   #29
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Che c'entra edo??? O_o
così per stemperare xD

direi che cmq questo post può essere deletato
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-12, 20:56   #30
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Dio me ne liberi , sbagliandomi prima ho chiuso il post e sono stato letteralmente aggredito da Winwar con un atteggiamento puerile e rosikone!!!!!! Ahahahah
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.