Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Abbandono
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-10-12, 20:58   #1
Sgt_Black
 
L'avatar di Sgt_Black
 
Data Registrazione: Apr 2012
Messaggi: 22
Predefinito è inevitabile...

Ciao Raga.
Beh come posso dirlo qualcun'altro ha fatto il coglione e io ci ho rimesso,e nn ci sono prove del contrario...
Cominciamo dall'inizio... Il giorno 23/10/12 il mio account di bf3 è stato bannato da ggc-stream per cheating anche se non ero il che lo usavo in quel momento, ma un ''amico'' a cui l'ho prestato che abita nella mia città che si è fatto bannare.
Una settimana fa circa ho abbandonato bf3 mettendomi lo stato di inattività ( Black_INAVTIVE ) ero andato a giocare su starcraft2, l4d2 e DayPay con cat kernan e altri. Non avevo ragioni di cheattare su un gioco morto.
Però adesso tutti pensato che sono un cheater, visto che non si può risalire all'IP del ban ma solo alla zona che risulta sempre la stessa, e non ci sono prove della mia innocenza. Ho provato a fare un appel ban su ggc-stream spiegando come è andata ma nn ho ricevuto nessuna risposta e dubito che la riceverò.
Non avrei mai pensato che la mia carriera negli FPS sarebbe finita in questo modo( mi piacerebbe solo andare a qualche lan per dare la prova del contrario). I fingerless della comminity italiana ora pensano che gli ExA avessero cheattato, e questo fatto ha sporcato la reputazione del clan e mi dispiace tantissimo.
Questo è un addio. Quindi buona fortuna... e spero solo che riuscirete a ripulire la reputazione e ad arare tutti i fingerless di questa community del cazzo...
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sgt_Black è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-12, 21:06   #2
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

personalmente non ho idea con chi tu abbia parlato e chi ti abbia accusato.

tuttavia se è come dici, e lo hai dimostrato in gioco per tanto tempo, questo abbandono mi sembra troppo melodrammatico e dovresti fregartetene e, come scrivi tu stesso, dare col tempo la prova della tua estraneità ai fatti.
non dico che un abbandono del genere equivalga ad una implicita ammissione, ma qualcuno potrebbe pensarlo...

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-10-12, 00:25   #3
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Black, non sparire, rispondi al telefono e fatti trovare in ts per parlare con noi del team prima di tutto.

Poi mi devi spiegare come mai mi hai tolto dai friend di sc2 ...

A doma SU TS
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-10-12, 00:35   #4
Sgt_Black
 
L'avatar di Sgt_Black
 
Data Registrazione: Apr 2012
Messaggi: 22
Predefinito

Certo vengo in ts quando vuoi. Ieri ero assente per tutto il giorno. cmq ti avevo tolto dagli amici per sbaglio ma poi ti ho subito riaggiunto controlla nelle richieste di amicizia.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sgt_Black è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-10-12, 04:35   #5
Aratorino
 
Data Registrazione: Dec 2011
Messaggi: 128
Predefinito

Prima di prendere qualsiasi decisione sarebbe bene trovarci noi tutti o la maggioranza del team per discuterne .
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Aratorino è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-10-12, 09:38   #6
Warrior92
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 124
Predefinito

quindi il famoso fatto degli 'EXA CHEATERS' deriva da te.
Guarda, io so (purtroppo) cosa significhi convinvere con una massa di handiccapati come la community italiana di bf3.

che ti servi da lezione il fatto di non prestare MAI a nessuno NIENTE (mio fratello gioca a bf3 quando sto io dietro a guardarlo).

So anche che questa storia ti accompagnerà per il resto della tua "carriera videoludica", ma ahimè la gente è demente. Come si fa poi ad accusare un intero team vincitore di una lan (302030230 persone dietro tra l'altro).....ma dico io, il rosik non ha limiti? -.-' Le accuse partono fra l'altro a causa di un ex membro che ha quittato un mese fa e che è inattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LOOOOOOOOOOOOL

sarò presente anch'io in TS
Warrior92 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-10-12, 16:18   #7
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Se ci tieni a rimanere c'è una "soluzione evildaemons" se Bruce ricorda...prima peró parlarne voi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-10-12, 15:28   #8
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

credo si possa trovare una soluzione black.........se vuoi ne parliamo
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-10-12, 20:52   #9
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

vediamo di aggiornarci....
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-10-12, 02:44   #10
catkilla
 
L'avatar di catkilla
 
Data Registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Messaggi: 59
Predefinito

Black, piantala di dire cazzate e lascia perdere i mongoloidi di bf3
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
catkilla è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.