Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Abbandono
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-01-15, 01:29   #1
Fullsa
 
L'avatar di Fullsa
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 61
Predefinito E' arrivato il momento...

Ciao a tutti ragazzi, a malincuore devo creare questo post. Non avrei mai pensato di arrivare a farlo,ma l'ultimo periodo mi ha convinto sempre di più ad andare verso questa irezione.
Cercherò di farla breve, anche se sono una persona a cui piace specificare tutto ed essere sempre trasparente. In ExA sono cresciuto, sono diventato un pc gamer e ho condiviso tanti momenti belli con voi. Ho sempre amato stare in TS a cazzeggiare e magari rinunciare anche a qualcosina pur di stare a giocare li con voi. Da parecchi mesi le cose sono un po cambiate, ho iniziato a fare competitive (mio obiettivo sin dall'inizio) e da questo punto sono cambiate tante, forse troppe cose. Premetto che lascio in primis poiché in questa multigaming non si crede piu in BF4, quando invece proprio da pochi giorni è arrivata la notizia del rinnovo sponsorizzato da parte di ESL ONE per un altro anno di competitive. Il gioco non è morto, anzi è solo alla metà della sua vita, nonostante Hardline. In secondo luogo, non mi è sempre piaciuta la gestione dei i player e dei team. Il risultato? Non mi va di andare offline e restare senza team. Tante, troppe richieste nel tempo rifiutate. Adesso ne ho ricevute altre, e questa volta non sarò sentimentalista. Sono uno che da tanto, forse troppo per la "maglia". Credo di aver fatto qualcosa per questa multigaming, di esserne andato sempre fiero, di aver difeso a spada tratta questo nome, sempre e comunque. Nel tempo tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho giocato hanno smesso di giocare, i più importanti sono andati via e ormai la sezione fun non mi da più stimoli. Mi dispiace lasciare gli amici e tutte le persone a cui sono affezionato. Mi dispiace che solo gli altri, "i nemici" abbiano realmente capito il mio valore. Un grazie particolare a Fox, l'unico che ha sempre creduto nelle cose che proponevo e facevo. L'unico con cui ho instaurato un bel rapporto, e mi dispiace davvero non poter continuare questa avventura con lui e con i pochi altri rimasti, almeno per ora.

Grazie di tutto, magari è un arrivederci, magari no. Nella vita mai dire mai...
non mi resta che salutarvi, forse con un po di amaro in bocca per quel che è stato, ma con dei bei ricordi alle spalle.
Spero mi lasciate i permessi di amico in TS, così magari qualche volta si potrà giocare come ai vecchi tempi.
Chi vorrà parlarmi potrà invitarmi in TS a farlo.

Un saluto e buon gaming a tutti voi ...
__________________




BUFFONI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Fullsa è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 2 Utenti hanno dato disponibilità al post di Fullsa :
nick (09-01-15), thunderlight (15-01-15)
Vecchio 09-01-15, 02:36   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Ho creduto in te perche' ti reputo un giocatore da 1°team cosa che gli altri non vedono in quanto il tuo "nickname" non dice nulla sulla scena del "gossip" italiano. Caso raro che non mi dispiace che tu te ne vada anzi spero trovi la tua strada e vieni a trovarci quando vuoi
Ciao a presto
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-15, 02:39   #3
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

In bocca al lupo !
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-15, 02:56   #4
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

Se un bravo player e/o una brava persona abbandona è una sconfitta per la multigaming. in bocca al lupo per la tua esperienza.

P.s.er i permessi in ts non c'è problema. Sei il benvenuto.
therevenge è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-15, 12:13   #5
sharko871
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 243
Predefinito

Ciao fullsa a presto
__________________
CASE: CM Trooper MB: MSI z390 Gaming Pro Carbon. CPU: Intel Core i7 9700K @5.0GHz. COOLER: Enermax Liqfusion 240 RGB. RAM: Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000MHz. GPU: Gigabyte RTX 2080 TI Turbo. Hard Disk: WD Caviar Blue 500GB. SSD: Samsung 840 EVO 120GB. S.AUDIO: Sound Blaster Z. CASSE: Logitech Z906 5.1. PSU: OCZ ModXStream pro 700w. MONITOR: Acer XB270HU G-Sync 144Hz. TASTIERA: Corsair Gaming K70 RGB. MOUSE: Cougar 700M Gaming RGB. TAPPETINO: Raver RGB. CUFFIE: Logitech G430 Gaming.
sharko871 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-15, 12:17   #6
Dave
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 1,337
Predefinito

Ciao e buona fortuna
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-15, 19:37   #7
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Un po' come Pogba dal Manchester United, spacca i culi! E ahimè ha ragione Fox...non hai un nome mediatico....risolvi mettendo un bel TheFullsaRulez...quello si che è un nickname figo e cazzuto agahah ciao grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-15, 23:51   #8
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Buona fortuna
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-01-15, 20:21   #9
Ciuna
 
Data Registrazione: Apr 2014
Messaggi: 18
Predefinito

Bella fullsa...trova il tuo sentiero ma sempre con l'obbiettivo di spaccare i culi
Ogni tanto passa che una partita insieme ce la facciamo...devo ancora insegnarti un paio di cosette

Ciuna è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-15, 16:56   #10
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Ciau fullsa, scusami ma l'ho letto solo ora il post ... in bocca al lupo per tutto... spero tu possa rifarti

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ho creduto in te perche' ti reputo un giocatore da 1°team cosa che gli altri non vedono in quanto il tuo "nickname" non dice nulla sulla scena del "gossip" italiano. Caso raro che non mi dispiace che tu te ne vada anzi spero trovi la tua strada e vieni a trovarci quando vuoi
Ciao a presto
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.