Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Abbandono
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-15, 11:49   #21
Lollo0711
 
Data Registrazione: Aug 2015
Messaggi: 48
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Azappon "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Rispondendo al l' affermazione "rubano tutti, dunque posso farlo anche io", è l'esatto opposto, non ho mai fatto nulla di male e ho fatto amicizia con parecchi di voi durante questi mesi, non ha senso bloccare i contatti così! A parere mio si prende la cosa con troppa serietà, non sto abbandonando tutto per una "nuova avventura" con altre persone, semplicemente per migliorare a Bf4 ho iniziato a giocare con ragazzi che hanno davvero tanto da insegnarmi, questo non vuol dire che devo mollare tutti gli amici che mi son fatto questi mesi. Ma sembra che nessuno capisca..
Per come la vedo io, è come lasciare una ragazza e poi dirle: "Vabbè dai, ogni tanto passo e vorrei ci facessimo due coccole.."
È, come dicevano sopra, una questione di coerenza.

Intendiamoci, mi diverto molto a giocare con te (per lo piu' riparandoti il carro ) e con gli altri, e sarei felice che tu venissi in TS e giocassi con noi, quello che non condivido è solo il modo di chiederlo

Peace
Lollo0711 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-15, 12:38   #22
Pupone
 
L'avatar di Pupone
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 289
Predefinito

È una scelta che hai fatto e ne devi prendere gli aspetti positivi e negativi. ..
non lo trovo giusto nei confronti di tutti i membri decidere di giocare con un team x fare comp e poi quando non sei con loro venire da noi xk qui hai gli amici...
se hai voluto mettere davanti il fatto di giocare competitivo (a un gioco che ormai non ne ha praticamente piu) a il fatto di avere persone con cui divertirsi e scherzare ci dovevi pensare prima..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pupone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-15, 12:45   #23
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Azappon "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io ho lasciato ExA perché per regolamento non mi sarei potuto allenare con i NeXT Gaming, quindi avrei lasciato la Tag, i plotoni ecc, ma non vedo il problema nel poter continuare a giocare con gli amici che mi sono fatto questi mesi dentro la multi gaming. Io per lasciare gli ExA non intendo lasciare voi come persone, ma appunto non fare più parte della multi gaming, che sono due cose ben diverse. Per il fatto dell' "amico" su ts non ci vedo nulla di male anzi, non sarei il primo ad avere tale tag dopo aver cambiato clan, poi diciamocelo l'avete permesso a membri bannati, non vedo il motivo per non concederlo a me.
il problema è che per continuare a giocare con gli amici in questa community DEVI essere un membro della stessa. Altrimenti mettiamo tutti ospiti e togliamo la prassi per diventare membro exa tanto siamo tutti amici...no, non funziona cosi.
In tutto il ts c'è solo un ex membro che entra a giocare con l'ospite, se questa persona entra con troppa frequenza verranno tolto il permessi anche a lui.
Avrei estremo piacere di sapere chi sono queste persone bannate che hanno l'accesso al ts.
therevenge è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-15, 15:00   #24
Bogie89
 
Data Registrazione: Aug 2015
Messaggi: 91
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Pupone "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
È una scelta che hai fatto e ne devi prendere gli aspetti positivi e negativi. ..
non lo trovo giusto nei confronti di tutti i membri decidere di giocare con un team x fare comp e poi quando non sei con loro venire da noi xk qui hai gli amici...
se hai voluto mettere davanti il fatto di giocare competitivo (a un gioco che ormai non ne ha praticamente piu) a il fatto di avere persone con cui divertirsi e scherzare ci dovevi pensare prima..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non volevo intervenire per evitare di gettare benzina sul fuoco ma tocca che ti quoti Pupone, hai riassunto esattamente il mio pensiero.

Inviato dal mio Nexus 6
Bogie89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-15, 19:08   #25
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bogie89 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non volevo intervenire per evitare di gettare benzina sul fuoco ma tocca che ti quoti Pupone, hai riassunto esattamente il mio pensiero.

Inviato dal mio Nexus 6
Non possiamo essere noi a decidere o sapere quanto Azzapon abbia vermente bisogno degli AMICI che lascia nellla multigaming, lo puo' sapere solo lui e se veramente stiamo parlando di vera amicizia questa puo' continuare anche su i ts pubblici.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-15, 20:37   #26
Bogie89
 
Data Registrazione: Aug 2015
Messaggi: 91
Predefinito

Martin perdonami ma gli Amici con la A maiuscola sono altri e si sentono al cellulare......che poi possano nascere delle amicizie anche qui non lo metto in dubbio, ma come detto sopra, qualora nascessero, i modi per comunicare esistono al di fuori del TS ed io ne so qualcosa
Il TS è uno strumento bellissimo per comunicare con tutti indistintamente ma gli Amici veri non si sentono solo lì....

Ah il tutto ovviamente imho eh

Inviato dal mio Nexus 6
Bogie89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-15, 20:49   #27
Emanuel
 
Data Registrazione: Apr 2015
Messaggi: 405
Predefinito

ciao azappon..buona fortuna
Emanuel è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-10-15, 08:56   #28
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Sparisci Merda Concordo con tutti: Reve, Pupone, Bruce. non si può stare con due piedi in una scarpa. Avresti dovuto pensarci prima, e parlarne con chi di dovere di questa tua scelta prima di postare. Poi vai in un clan x fare competitivo quando trovi + gente che gioca al solitario online, che a BF4 Tristezza. HarDLineeeeeeeeeeee.

---------- Post added at 06:56 ---------- Previous post was at 06:47 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Pupone "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
È una scelta che hai fatto e ne devi prendere gli aspetti positivi e negativi. ..
non lo trovo giusto nei confronti di tutti i membri decidere di giocare con un team x fare comp e poi quando non sei con loro venire da noi xk qui hai gli amici...
se hai voluto mettere davanti il fatto di giocare competitivo (a un gioco che ormai non ne ha praticamente piu) a il fatto di avere persone con cui divertirsi e scherzare ci dovevi pensare prima..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Latino: Facie verborum sanctorum Traduione Italiano: Sante Parole
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-10-15, 09:54   #29
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

GLGL Pon!

Salutami Peppe!

Ho letto tutto con grande piacere e giungo alla conclusione che spank sia sempre il top ahahah
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-10-15, 11:37   #30
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
giungo alla conclusione che spank sia sempre il top ahahah
da star male aggiungerei ahahahhaha
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.