Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-02-12, 19:38   #1
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito Cambio TAG

Ciao a tutti,

noi del team gold volevamo togliere la tag [ExA] e giocare con il nick :

ExAequo-xxx

Possiamo?

Poi se volete estendere la cosa a tutti, fate voi.

Abbiamo deciso così (da soli) con un iniziale permesso per fa figurare il nome al completo durante le cw europee ma abbiamo evitato di pensare di far cambiare a tutti il nick anche perchè c vuole tempo prima di informare tutti, e soprattutto obbliga ad accorciare eventuali nick (al massimo il nick puo avere 14 caratteri) e la cosa potrebbe essere difficoltosa o scocciare a qualcuno.

Fateci sapere
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di Cartje :
winwar (04-02-12)
Vecchio 04-02-12, 20:15   #2
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Dovremmo discutere con bruce anche questa cosa, non e' che si cambia tag così perché non si sa cosa fare.
Ve lo dico apertamente sta cosa della tag mi ha dato parecchio fastidio ed essendo capitata in una giornata storta preferisco parlarne quando avrò piu calma e tranquillità. Nessuno si puo permettere di decidere per tutti o per il clan.

La tag deve essere la solita per tutti e non perché si e' piu bravi si ha una tag piu performante , dato che poi tutti non la potranno mettere , motivo in piu per parlarne.


Abbiamo cominciato con i nickname in ts , poi con cambio di nickname in game , poi con la tag......
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ultima modifica di thunderlight; 04-02-12 alle 20:19
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-12, 20:23   #3
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Si ma thunder, io te lo avevo chiesto 3 giorni fà ... tramite poke, testimone edo e nn ricordo chi, ke era in canale con me in ts ! ^^

Quindi forse hai capito male ^^ ...

Edo nn si ricorda ... però io son sicuro al 100% di avertelo chiesto via poke.. basta dirlo cmq se nn vuoi/volete che la teniamo.
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-12, 20:26   #4
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Ho risposto al poke?
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-12, 20:27   #5
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Avresti risposto "si basta che il nick rimanga quello" ...

Ovviamente nn ho prove per dimostrarlo ... edo nn si ricorda .. ara se la ricorda cm risposta .. e per questo dico che a sto punto avrai frainteso la cosa ...

C'è nn mi invento le cose dal nulla ... per questo ero sicuro della cosa .. xkè cmq te lo avevo kiesto .. però se hai frainteso (cm credo sia) disposto a qualsiasi kiarimento e passo indietro !
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-12, 20:32   #6
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

No allora tu mi ha chiesto se potevi in ts chiamarti in una determinata maniera , e ti ho risposto che infondo al nickname doveva esserci scritto cartje, esempio : iosonovirgola cartje


Ma non in game
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-12, 20:34   #7
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Eh ma io mi riferivo alla tag in gioco ^^ difatti son sicuro di nn aver scritto "ts" nel messaggio ^^ x questo parlo di incompresione a sto punto .

Cmq tranquillo dico di mettere tag ExA poi ne parliamo quando sei in forma :P

Poi il resto te lo dico in ts privatamente, chi c'era in ts cn me mentre si sperimentavano tag, e tutto quello ke è successo e il xkè lo stavamo facendo .

Dico questo perchè cmq l'avvenimento dei fatti ke pensate voi, sicuramente è sbagliato . ABBIAMO :P provato e fatto le cose in buona fede, pensando di nn andare a creare torti a torti ... e di questo poi ti parlo in privato tuono ^_^
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-12, 21:16   #8
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Calmiamoci,se ne discuterà meglio in ts
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 00:51   #9
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

ma qual'è il problema tra ExA-Rambo o ExAequo-Rambo (come esempio) per me il secondo è più bello

poi se crea problemi questo misero cambio nick si rimette com'era prima bastano 30 secondi
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 09:59   #10
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

buongiorno a tutti.

anch'io penso sia più bello il nome del clan per esteso.

sembra però invalsa una pratica di prima fare le cose (per le quali il regolamento prescrive una preventiva richiesta al e autorizzazione del gc) e poi chiedere il "nulla osta"... forse dovremmo rispettare un po' più rigorosamente il nostro regolamento...

una buona domenica!

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.