Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 4
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-02-15, 14:58   #31
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xShini82 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Secondo me ci sono problemi per via della imminente patch di marzo, io nelle ultime settimane ho fatto test su test, ho provato di tutto aprire porte, fare test ad orari diversi, cambiare regole del firewall ma nulla è cambiato. Bf4 è un gioco nato rotto e non cambierà mai nulla! Potrà migliorare sotto qualche aspetto ma non sarà mai ai livelli di un gioco che gira bene. Detto questo credo che ormai sia inutile continuare a scervellarsi per trovare una soluzione che non esiste, quindi o si accetta questa condizione o meglio che si faccia un passo indietro e tornare a giocare a bf3 o ne si fa uno avanti e si aspetta hl.

Per chi se lo chiedesse ho una fibra ottica FTTH 100Mbit/10-12Mbit
ecco vedi a te ve di merda che hai la fibra figurati a noi con una 7mega piena di rumore

il problema secondo me sta tutto nei server merdosi di battlefield, provate a prendere un server polacco/svedese/portoghese insomma dove non ci gioca nessuno e vedrete che andranno misteriosamente meglio

infatti ci rinuncio a perdere tempo su bf4, speriamo in hardline
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-15, 15:15   #32
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ecco vedi a te ve di merda che hai la fibra figurati a noi con una 7mega piena di rumore

il problema secondo me sta tutto nei server merdosi di battlefield, provate a prendere un server polacco/svedese/portoghese insomma dove non ci gioca nessuno e vedrete che andranno misteriosamente meglio

infatti ci rinuncio a perdere tempo su bf4, speriamo in hardline
Anche i server sono parte dei problemi di sto gioco, capita abbastanza spesso che con ping di 20-30 e 0 pacchetti persi i server cominciano a laggare misteriosamente per poi riprendersi e poco dopo ricominciare a laggare
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-15, 19:57   #33
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

purtroppo penso che i server in circolazione siano tutti 4netplayer e gportal che sono tra i più schifosi in assoluto

gamed.de (solo prendendo il premium che costa il doppio a slot) è meglio

ottimi server sono fragnet e nitrado, anche perché essendo poco conosciuti hanno pochissimi server
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-15, 23:18   #34
samuele55598
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 44
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non capisco molto L'inglese, ma penso che spiegasse i problemi attinenti al netcode che sembrerebbero abbastanza gravi, e il dialogo che si a tra server e pc di ogni singolo player, notando che qualsiasi ms uno possa avere in gioco, il valore rimane sempre uguale tristezza. Peccato che non abbiano risolto questi grossi problemi in questo Battlefield, alla fine non sarebbe un brutto gioco, ma la gente che sa dove smanettare un pelino più di un'altro, va a sputtanare con questi video giustamente, un'azienda conosciuta come la Dice dove la figura di Me**a per i programmatori e per chi ci lavora duramente e obbligatoria mi spiace veramente speriamo bene in Battlefield Hardline e nel 2016 in Battlefield 5
Scusa spank hardline lo sapevo, lo compro!!!! ma battlefield 5 nel 2016 WTF???
samuele55598 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.