Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 3
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-05-12, 13:35   #11
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da naruto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
mi spiace ma le mappe rimangono quelle di esl, anche a me stufano sempre le stesse, ma purtroppo per imparare tutti i buchi + assurdi dobbiamo giocarci fino alla nausea,
Ma non si può usare solamente il server giallo per esl?
__________________
ares è offline  
Vecchio 05-05-12, 14:13   #12
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Dico solo ke ki gioca 1 volta ogni morto di papa e meglio ke nn si intrometti nelle gestione dei server.
bruce è offline  
Vecchio 05-05-12, 14:33   #13
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... allora, senza far polemike inutili e infruttuose, i svr come ripeto furono presi x fare prevalentemente ESL quindi mi sembra ovvio ke siano settati alla bisogna.

Ora visto ke stiamo per iniziare il torneo interno e stiamo facendo la spring x una mia semplicita' di gestione ho messo in rotazione tutte le mappe quindi goditela finke' dura xke' finiti i vari tornei la rotazione tornera' ad essere con le sole mappe di ESL.
bago66 è offline  
Vecchio 05-05-12, 15:47   #14
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bruce "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Dico solo ke ki gioca 1 volta ogni morto di papa e meglio ke nn si intrometti nelle gestione dei server.
Se il commento è rivolto a te stesso Bruce allora è appropriato, visto che non giochi mai a cod, altrimenti è veramente fuori luogo.

La mia era una semplice proposta visto che i nostri server sono quasi sempre vuoti a differenza di quelli dei BTK o AN dove, guarda caso, ci sono tutte le mappe.

Inoltre io sono uno di quelli (pochi) che quando entrano in canale invitano gli altri a giocare sui nostri server.

Ho postato per sondare le opinioni di chi gioca a cod (come il sottoscritto), chi non ci gioca, caro Bruce, forse è meglio che non si intrometta.
__________________
ares è offline  
Vecchio 05-05-12, 23:32   #15
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Ki gestisce i server hanno fatto delle scelte e credo ke la maggior parte dei player le condividono,poi come in ogni cosa,c'e sempre qualcosa ke a qualcuno nn va bene,ebbene dico solo a questi ultimi ke le scelte vengono fatto x i tanti del clan e nn x i singoli.
bruce è offline  
Vecchio 06-05-12, 00:29   #16
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

ok raga
__________________
ares è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.