Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-11-10, 21:42   #1
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito Team BO xbox 360

Salve a tutti allora mi chiamo nicolò ho 18 anni from verona... Sò già dei pregiudizi che si hanno sui team delle consolle e posso capirvi però in italia c'è un community dove si gioca con settaggi competitivi ovvero decerto.net. Detto questo noi giochiamo 4 vs 4 facendo solo il principale torneo italiano ovvero la CPC decerto su TLC per il resto giocheremo solo a livello europeo su cod BO e ci piacerebbe molto rappresentare una multigaming come la vostra su xbox. Premessa : siamo 6 persone serie che giochiamo insieme da inizio mw2 e sò già del compenso non sò di quanto quindi mi piacerebbe discuterne con i capi. Aspetto risposta =)
2FaST è offline  
Vecchio 21-11-10, 23:35   #2
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Domani sei hai tempo viene nel nostro ts3 alle 21,30 e ne parliamo.
Ti mando i dati tramite il PM.
bruce è offline  
Vecchio 22-11-10, 00:20   #3
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bruce "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Domani sei hai tempo viene nel nostro ts3 alle 21,30 e ne parliamo.
Ti mando i dati tramite il PM.
oddio non sò cosa sia il ts3
2FaST è offline  
Vecchio 22-11-10, 00:47   #4
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

scrivi su google teamspeak 3 e scarica il programm, attacchi cuffie e microfono...così parli con noi come skype...nel programma che scarichi devi inserire password e ip che ti ha mandato in privato bruce
theboss88 è offline  
Vecchio 22-11-10, 00:55   #5
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
scrivi su google teamspeak 3 e scarica il programm, attacchi cuffie e microfono...così parli con noi come skype...nel programma che scarichi devi inserire password e ip che ti ha mandato in privato bruce
non ho ne cuffie ne microfono mi verrebbe + facile conversare in webcam raga sono un player di xbox non di pc xD
2FaST è offline  
Vecchio 22-11-10, 07:38   #6
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da 2FaST "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
non ho ne cuffie ne microfono mi verrebbe + facile conversare in webcam raga sono un player di xbox non di pc xD
... e dai con una decina di euri le prendi un paio di cuffie con il mic

Ti possono tornare sempre utili, mi kiedo in game come fate a coordinarvi sulle tattike senza mic??
bago66 è offline  
Vecchio 22-11-10, 13:37   #7
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... e dai con una decina di euri le prendi un paio di cuffie con il mic

Ti possono tornare sempre utili, mi kiedo in game come fate a coordinarvi sulle tattike senza mic??
Allora non hai capito....Io gioco con le Astro sono cuffie da quasi 200 euro con le varie chat di gioco e mixamp ecc però per il pc non ho un cazzo per parlare con voi solo la webcam se qualcuno di voi ha l'xbox allore se ne può parlare lì
beccatevi sta quadrupla in scrim(4 vs4) "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
2FaST è offline  
Vecchio 22-11-10, 18:46   #8
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da 2FaST "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Allora non hai capito....Io gioco con le Astro sono cuffie da quasi 200 euro con le varie chat di gioco e mixamp ecc però per il pc non ho un cazzo per parlare con voi solo la webcam se qualcuno di voi ha l'xbox allore se ne può parlare lì
beccatevi sta quadrupla in scrim(4 vs4) "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... ma vedo dal sito "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ke queste cuffie da 200 euri le puoi anke attacare ad un pc ... altrimenti avresti preso 'na sola de gnente.
bago66 è offline  
Vecchio 22-11-10, 20:14   #9
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... ma vedo dal sito "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ke queste cuffie da 200 euri le puoi anke attacare ad un pc ... altrimenti avresti preso 'na sola de gnente.
ho le astro a40 mlg comunque sia lo so che vanno sul pc ma non so dove attaccarle ho anche un paio di sharkoon ma pure quelle non sò come metterle non si può fare utilizzando il microfono della webcam?
2FaST è offline  
Vecchio 22-11-10, 20:39   #10
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

fast.. i vrs ti hanno gia risposto di no?
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.