Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Swat 4
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-05-10, 20:43   #11
Pier
 
L'avatar di Pier
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Ferrara
Messaggi: 424
Predefinito

pero la 2on2 interna non sarebbe male da fare.. ci siamo sicuri 6 ( io nick lanza ivan mordor e fight) poi pure revenge potrebbe eserci che penso darà la sua disponibilità e se troviamo un'ottavo player verrebbero fuori 4 squadre.. non sarebbe male
Pier è offline  
Vecchio 16-05-10, 23:59   #12
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Pier "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
pero la 2on2 interna non sarebbe male da fare.. ci siamo sicuri 6 ( io nick lanza ivan mordor e fight) poi pure revenge potrebbe eserci che penso darà la sua disponibilità e se troviamo un'ottavo player verrebbero fuori 4 squadre.. non sarebbe male
Avevo già proposto alla sezione l idea di fare questo torneo..ovviamente te lanza e ivan e mordor eravate disponibili ma giustamente ognuno ha i suoi impegni e altri player sono già assenti durante allenamenti figuriamoci ad un torneo!
io sono favorevole ma a patto che si faccia seriamente dato che l ultimo torneo è stato lasciato a metà senza 1 ragione seria..però se ce approvazione io ci sono eccome!
Ps. sarebbe bello se anche qualche altro players si faceva vivo su sto post non solo i soliti
nick è offline  
Vecchio 17-05-10, 00:09   #13
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Pier "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
pero la 2on2 interna non sarebbe male da fare.. ci siamo sicuri 6 ( io nick lanza ivan mordor e fight)
E quand'è che nasce tutta questa certezza?
ragazzi non fate i conti senza l'oste stiamo cercando di organizzare 2 team per la ladder (2on2; 3on3 che gia richiedono molto tempo e attenzione e vi ricordo sempre che quello della 3on3 è ancora bloccato per il problema dei ping), dovremmo far in modo di non far coincidere le 2 partite, gli allenamenti sono pochi e fatti in maniera superficiale (per quel che riguarda la mia posizione), quindi anzichè fare mille cose concentriamoci su una ma fatta bene!
mordor è offline  
Vecchio 17-05-10, 14:20   #14
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

la certezza è stata data dagli stessi,anche se preciso che l unica che non mi ric bene sei tu..cmq si appunto troppi nimpegni per quello dicevo che non ero sicuro della buon riuscita del progetto..meglio concretizzare su quelli già esistenti!
nick è offline  
Vecchio 17-05-10, 14:30   #15
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
la certezza è stata data dagli stessi,anche se preciso che l unica che non mi ric bene sei tu..cmq si appunto troppi nimpegni per quello dicevo che non ero sicuro della buon riuscita del progetto..meglio concretizzare su quelli già esistenti!
io non mi ricordo di aver dato disponibilità per sta cosa bho magari ho la memoria corta.. cmq non sono daccordo su questo torneo interno si è venuta a creare una situazione in cui si vanno ad accavallare troppe troppe cose quindi è meglio evitare.. per gli allenamenti non sempre c'è bisogno di un post quando si è in 4 si potrebbe gia andare nel privato o chiudere il server e fare 2 on 2 come si faceva una volta
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline  
Vecchio 17-05-10, 14:52   #16
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Comunque se un giorno ci stancheremo di fare esl potremmo organizzare un eventuale torneo, l'idea non sarebbe male!!
Vediamo come andrà a finire....
comunque vi chiedo cortesemente di non fare il mio nome su progetti di cui non ne sono a conoscenza, anche perchè ultimamente sto vivendo 1 periodo di difficoltà e non credo di poter dedicare tutto il tempo che queste cose richiedono....
mordor è offline  
Vecchio 17-05-10, 14:56   #17
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

nick, non essendo la prima volta, ti prego ufficialmente di non mettere in mezzo alle iniziative che ti vengono in mente persone che non vengono in realtà nemmeno interpellate.Detto questo non è il momento di fare un torneo interno, gli impegni si vanno a fare sempre più incalzanti, quindi non c'e il tempo per farlo.
therevenge è offline  
Vecchio 17-05-10, 15:05   #18
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da therevenge "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
nick, non essendo la prima volta, ti prego ufficialmente di non mettere in mezzo alle iniziative che ti vengono in mente persone che non vengono in realtà nemmeno interpellate.Detto questo non è il momento di fare un torneo interno, gli impegni si vanno a fare sempre più incalzanti, quindi non c'e il tempo per farlo.
Mai fatto quindi ti sbagli ragion per cui evita..
nick è offline  
Vecchio 17-05-10, 15:08   #19
Pier
 
L'avatar di Pier
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Ferrara
Messaggi: 424
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Mai fatto quindi ti sbagli ragion per cui evita..
concordo. Forse sono le altre persone che poi vanno a dire di non esser state interpellate.
Pier è offline  
Vecchio 17-05-10, 15:22   #20
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

io concordo solo con i fatti, in questo stesso topic menzionate persone che vi replicano di non essere d'accordo con voi.Non do ragione a nessuno in particolare, però vi consiglio di essere precisi quando scrivete sul forum perchè poi succedono ste cose.
therevenge è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.