Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 4
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-02-15, 17:48   #11
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Come primo video non male complimenti, anch'io da un pochino ho cambiato mouse con settaggio 12% e 800dpi, tappetino da 40cm come Rambo
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-15, 17:56   #12
Scanfi7
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 82
Predefinito

Ok grazie Rambo io uso 1000 dpi e 10 di sense in game e mi trovo abbastanza bene...proverò ad abbassarla un po anche perche la maggior parte delle volte non riesco a prendere bersagli lontani come facevi tu nel video per intenderci....
Scanfi7 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-15, 17:57   #13
Pupone
 
L'avatar di Pupone
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 289
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
a ecco spiegato devi ancora abituarti, io sparavo uguale all'evento a Bologna di Bf4
che mouse hai preso?

cmq ognuno ha il suo stile, ci sono i low sense, i mid e gli high sense

diciamo che per giochi stile bf meglio una sense low/mid, quindi sotto al 12% con 800dpi

chiaro che abbassando la sense cambia tutto perchè non basterà più muovere soltanto il polso ma bisognerà muovere tutto il braccio, serve pratica e un minimo di abilità
ho preso il gladius e cmq si mi ci devo abituare anche perchè ho sempre usato sensibilità abbastanza alte sfruttando piu il polso rispetto al braccio...
ci vuole solo tanta pratica...
x ora sto a 800 dpi e 18 di sense....e mi sembra impossibile!!
anche perchè se spunta fuori un nemico dal fianco tempo che mi giro mi ha già killato
Pupone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-15, 18:06   #14
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Pupone "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ho preso il gladius e cmq si mi ci devo abituare anche perchè ho sempre usato sensibilità abbastanza alte sfruttando piu il polso rispetto al braccio...
ci vuole solo tanta pratica...
x ora sto a 800 dpi e 18 di sense....e mi sembra impossibile!!
anche perchè se spunta fuori un nemico dal fianco tempo che mi giro mi ha già killato
800 18% è tanto con una sense così alta sarebbe meglio una presa clawgrip che ti da più precisione ma il gladius è fatto per la palm

io ho preso proprio 10 giorni fa lo strix claw e devo dire che è fantastico, tempo un paio di giorni e mi ci sono subito abituato, si adatta sia a claw che palm davvero un ottimo mouse, venivo dal g400 che ho usato da sempre l'ho trovato superconfortevole e molto preciso anzi la forma e i tasti mi hanno aiutato ad essere ancora più preciso rispetto al g400
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-15, 18:10   #15
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Scanfi7 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ok grazie Rambo io uso 1000 dpi e 10 di sense in game e mi trovo abbastanza bene...proverò ad abbassarla un po anche perche la maggior parte delle volte non riesco a prendere bersagli lontani come facevi tu nel video per intenderci....
a bf4 faccio fatica pure io perchè lo trovo un gioco un pò del cazzo, in hardline siamo tornati a bf3

cmq 1000dpi 10% è già discreta, l'ideale è se arrivi a 800dpi ma non devi sentirti forzato altrimenti non prendi più nessuno

molto importante eliminare l'accelerazione di windows con questo fix

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-15, 18:18   #16
Scanfi7
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 82
Predefinito

Si anche io qualche settimana fa ho preso lo strix claw e dopo una settimana mi ero già abituato ( considerando che venivo da console)... Secondo me tra i mouse che ci sono ora in commercio è uno dei migliori...
Scanfi7 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-15, 18:26   #17
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
a bf4 faccio fatica pure io perchè lo trovo un gioco un pò del cazzo, in hardline siamo tornati a bf3

cmq 1000dpi 10% è già discreta, l'ideale è se arrivi a 800dpi ma non devi sentirti forzato altrimenti non prendi più nessuno

molto importante eliminare l'accelerazione di windows con questo fix

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Avevo sentito parlare di questo fix, perché è importante? Comunque ben venga qualche consiglio
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-15, 18:33   #18
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Avevo sentito parlare di questo fix, perché è importante? Comunque ben venga qualche consiglio
elimina l'accelerazione che windows ha sul puntatore del mouse, quindi ti permette di essere più preciso non è una cosa enorme ma io la sento la differenza, provate si può sempre rimettere a default
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-15, 21:43   #19
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
elimina l'accelerazione che windows ha sul puntatore del mouse, quindi ti permette di essere più preciso non è una cosa enorme ma io la sento la differenza, provate si può sempre rimettere a default
Ok grazie mille Rambo , appena posso faro' una prova.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 17:05   #20
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
a bf4 faccio fatica pure io perchè lo trovo un gioco un pò del cazzo, in hardline siamo tornati a bf3

cmq 1000dpi 10% è già discreta, l'ideale è se arrivi a 800dpi ma non devi sentirti forzato altrimenti non prendi più nessuno

molto importante eliminare l'accelerazione di windows con questo fix

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao rambo. Ho visto tutto il video e il pippone che ha piantato questo. Il succo è scaricare l'archivio e installare in base alla versione di windows installata. Non c'è da fare altro no?
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.