Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Webmaster
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Webmaster
Per ogni segnalazione su errori, bugs o nuovi suggerimenti inerenti al Sito/Forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-04-17, 23:50   #1
Raider
 
L'avatar di Raider
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,367
Predefinito Richiesta cambio "Domanda Casuale" alla registrazione forum

Chiedo se possibile il cambiamento della "Domanda Casuale" richiesta alla registrazione sul forum.

Anche se è possibile ottenere la risposta alla domanda casuale con una ricerca, chiedendo in ts o conoscendo già in qualche modo gli ExA, Ritengo che l'utenza media andrebbe facilitata con una domanda di carattere generico e non specifico, eliminando tra le possibilità il rischio di perdere un casual player poichè non conosce la risposta e non ha voglia o idea di come ottenerla.

Se invece si decide di mantenere la domanda casuale attuale, chiedo se possibile di inserire nel Regolamento e in altre sezioni del sito il nome del presidente in modo esplicito al fine di facilitare i casual player.



Domanda casuale attuale:
Il nome del presidente di ExAequoItalia


La domanda casuale precedente mi sembra più approcciabile:
Il nome del presidente dell' Italia

Ultima modifica di Raider; 21-04-17 alle 01:02
Raider è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-04-17, 00:31   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Rimetto la vecchia domanda e risposta
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-04-17, 18:42   #3
dany97.car
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 431
Predefinito

Effettivamente sarebbe interessante mettere la psw nel regolamento, così da essere sicuri di avere richieste da chi effettivamente ha letto il regolamento
dany97.car è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-17, 08:19   #4
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da dany97.car "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Effettivamente sarebbe interessante mettere la psw nel regolamento, così da essere sicuri di avere richieste da chi effettivamente ha letto il regolamento
E non si può fare perché la registrazione al forum la si fa prima della domanda di reclutamento.

Però ancora non riesco a capirne l'utilità di questa domanda. O meglio aveva un senso quando la risposta era il nickname del nostro presidente, il che avrebbe avvalorato il suggerimento di dany , ma mettere quella del presidente italiano a cosa serve.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-17, 13:49   #5
dany97.car
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 431
Predefinito

credo che tutti quelli che si iscrivono al forum lo facciano o per reclutarsi o per avere lo status di friend nel ts,quindi leggere il regolamento prima di registrarsi non la vedo una cosa inutile
dany97.car è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-17, 16:23   #6
Fhumo
 
Data Registrazione: Aug 2016
Messaggi: 45
Predefinito

Un normale captcha, tipo quello di google? "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Fhumo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-17, 17:56   #7
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fhumo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Un normale captcha, tipo quello di google? "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Provati, si registrano gli spambot e mi tocca cancellare gli spam, pensa che perdevo mezzora al giorno solo per cancellare, la domanda e risposta è l'unica che funziona quindi è irrilevante quale sia la domanda e non serve metterla nel regolamento

ps: non createvi problemi di questione tecnica chi non riesce a registrarsi provvedo direttamente tramite i tickets che mi arrivano (cosa che non sapevate)
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-17, 19:16   #8
dany97.car
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 431
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Provati, si registrano gli spambot e mi tocca cancellare gli spam, pensa che perdevo mezzora al giorno solo per cancellare, la domanda e risposta è l'unica che funziona quindi è irrilevante quale sia la domanda e non serve metterla nel regolamento

ps: non createvi problemi di questione tecnica chi non riesce a registrarsi provvedo direttamente tramite i tickets che mi arrivano (cosa che non sapevate)
più passa il tempo,più mi sento stalkerato dal gc...
dany97.car è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-17, 19:33   #9
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da dany97.car "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
credo che tutti quelli che si iscrivono al forum lo facciano o per reclutarsi o per avere lo status di friend nel ts,quindi leggere il regolamento prima di registrarsi non la vedo una cosa inutile
No no non era assolutamente inutile il tuo suggerimento anzi, forse hai interpretato male quello che ho scritto precedentemente, ma intendevo che uno di solito si registra al forum prima di leggere il regolamento cosa che fa successivamente perché richiesto nel form di reclutamento quello scritto in rosso a meno che non ci fosse una domanda del tipo: Qual'è il nickname del presidente di exaequoitalia che si trova nel regolamento?

Fox si fa tanto per parlare he , nulla da dire sulla procedura di reclutamento , anzi

Tutto qui
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-17, 19:36   #10
Fhumo
 
Data Registrazione: Aug 2016
Messaggi: 45
Predefinito

@Fox quando in ts3 devo parlarti del SEO. Mi trovi su arma <3
Fhumo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.