Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2 > CW/PCW
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-11-10, 17:36   #21
Arkatraz
 
L'avatar di Arkatraz
 
Data Registrazione: May 2010
Messaggi: 297
Predefinito

bene, a dopo!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Arkatraz è offline  
Vecchio 18-11-10, 22:45   #22
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

O.o

4-0

o.O


RAMBO INIZIA IL RODAGGIO!



gg a tutti è (:
Cartje è offline  
Vecchio 18-11-10, 22:57   #23
V-Sh3ll
 
L'avatar di V-Sh3ll
 
Data Registrazione: Sep 2010
Messaggi: 31
Predefinito

GG
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
V-Sh3ll è offline  
Vecchio 19-11-10, 00:20   #24
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
O.o

4-0

o.O


RAMBO INIZIA IL RODAGGIO!



gg a tutti è (:
bella io ero rimasto al 2-0....sicuramente primo sorteggio abbastanza fortunato
__________________
DreaMin è offline  
Vecchio 19-11-10, 09:25   #25
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Dream =P nn vorrei portare sfiga ma per me ... contro qualsiasi team si finisca si vince indipendentemente da quale sia ..

Gli unici team (anche se non presenti a sto torneo) che a mio parere ci posson dar fastidio sono CsC SiS R!OT e BIA (anche se ho letto ke uno dei loro piu forti ha smesso di giocare) , questi nelle 4on4 eran quelli cn cui ce la si giocava ... Anche se vs SiS e R!OT nn abbiam mai giocato .
In ogni caso azzardo che secondo me se facciamo 8v8 contro di loro, con buone probabilità vinciamo cmq noi, questo perchè ad esempio i clan iscritti al torneo che stiamo facendo, possono avere 3,4,5 persone che sanno sparare abbastanza bene, noi invece ne abbiamo costantemente 8 di persone che sparano abbastanza bene ... e questo fa la differenza ..

Anche ieri sera ho visto che i COBAS avrebbero avuto (dico così xkè purtroppo nn hanno avuto il tempo di starci xD ) delle posizioni in cui stare per difendere la bandiera (nella prima mappa) ... ad esempio sotto la collinetta di B c'era uno in un cespuglio (dove ci sono i sacchi di sabbia con la pila di tavole di legno) con la cassa di munizioni a terra ,che sassava granate su B nel caso fosse stata in pericolo =P

purtroppo è durato 2secondi xkè l'ho visto ed è morto ,,, stessa cosa su A ,,, mi è sembrato di aver capito su TS che uno dei loro si era piazzato sulla montagnetta a fianco alla cascata e copriva di lì ...

Questo per dire ke gli altri team hanno cmq una minima preparazione e un minimo di studiomappa ...
Noi invece senza posizioni o roba simile diciamo ... TU su A .. TU su B e (alla darkwarriors) BRAM! è gg, li kiudiamo in base, prendiamo sonno e vinciamo ROFL -.- ke brutta roba ...

Per me gli unici ke posson darci fastidio sono i JSOC, anche se per me li sfondiamo cmq ... magari vincono la mappa rush quando noi difendiamo ... solo per il fatto che bisogna far scendere 100ticket (che non son pochi) ...

Guardando i risultati degli altri team tipo i prossimi avversari ... i .it non mi viene da preoccuparmi troppo ... xD xkè bene o male hanno dei 3-1 contro team ke noi reputiamo nabbi e contro i quali abbiam vinto 4-0 ...


Con ciò, nn fraintendetemi, nn dico OK ABBIAM VINTO TUTTI A GIOCARE A COD ...
Ci tenevo a farvi notare un po di differenze che ho notato tra noi e gli altri team ..
Adesso io fino a fine torneo credo di riprendere a giocare a bc2, cod lo riprendo poi ... così dark nn si sentirà più solo *.* xD
Però spero ke anche tutto il restante team continui a giocare a bc2 almeno fino a fine torneo ^^^^^^ huhu ...

In finale contro i JSOC bisogna ke i medici RESSINO, ma proprio tanto ... poi gli unici ke posson dar fastidio saranno nesli e peppe ma tanto noi abbiamo i nostri assi ! uhauhahuahuauha ...

GL HF :=P
Cartje è offline  
Vecchio 19-11-10, 09:35   #26
darkwarriors
 
L'avatar di darkwarriors
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 387
Predefinito

Citazione:
TU su A .. TU su B e (alla darkwarriors) BRAM!
Questo riassume tutto!

GG

( io con i jsoc un minimo di preparazione la farei :| ) Comunque l'importante è giocare contro i BLI il resto non conta!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

<-- This is How to shot!
darkwarriors è offline  
Vecchio 19-11-10, 09:43   #27
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Per me conta prendere sta caz** di coppona finale =D e asfaltare tutti

Cartje è offline  
Vecchio 19-11-10, 09:52   #28
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

noi giocammo contro i jsoc quando ci mancavano parecchi elementi importanti, con parecchi nuovi innesti(me compreso), e se non ricordo male era anche la prima partita della ladder che facevamo. Quindi giocando adesso, con tutti gli effettivi a disposizione, spero possa esserci un risultato diverso. Però per quanto mi riguarda, so per esperienza che sottovalutare anche il più scarso degli avversari può essere un problema nel momento in cui dovesse sorgere qualche problema. Insomma la consapevolezza di "poter" battere chiunque è una cosa, pensare di riuscire a battere chiunque è un altra(ma questa imho è una regola che vale in tutti gli sport ed eSport).

p.s. non per qualcosa, ma più che la coppona prenderei volentieri le magliette e le sim
__________________
DreaMin è offline  
Vecchio 19-11-10, 09:58   #29
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Mah!

io ...
applico sempre il primo teorema di Cartje che enuncia :

dico ke siamo superiori, scendo in campo sapendo ke siamo superiori, gioco sapendo ke siamo superiori,ed infine
si vince confermando così la tesi ke siamo superiori !

LoL xD

Cmq dream t do ragione, e infatti quando poi si gioca, gioco sempre serio (almeno l'approccio iniziale) poi se vedo ke son nabbi si gioca in modo più pollege ...
Cartje è offline  
Vecchio 19-11-10, 11:00   #30
darkwarriors
 
L'avatar di darkwarriors
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 387
Predefinito

il teorema cartje-gayussac lo troveremo su wikipedia, un nuovo postulato della famosissima teoria di gayussac!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

<-- This is How to shot!
darkwarriors è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.