Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-10-14, 23:13   #1
AliasTheBlack
 
Data Registrazione: Apr 2014
Messaggi: 36
Predefinito Impara l'italiano con Spank!

Cari fratelli exa, volevo informarvi che sto per aprire una onlus a favore di spank per insegnargli, finalmente, l'italiano..

Purtroppo però, ho bisogno di volontari, che abbiano buone capacità di linguaggio e taaaaaanta pazienza.

Vi lascio alcuni esempi di come codesto uomo.. o meglio.. troglodita.. homo erectus.. si esprima:

1)Che merda non vogliono visti, sembra una fune di carrucola butta via

2)Mio Pare sulla Patch di BF4

3)Un caricatore x uccidere una persona che tristezza. Armi ritoccate malissimo in peggio, sono diventate uno strazio, ne hai voglia di cercare quella più forte di un'altra lasciamo perdere. Si aspettava con ansia la Patch del CTE ma di tutto ciò non a un'emerita sega, se non le mille opzioni che hanno aggiunto. Dov'è andata a finire tutta la leggerezza che trovi giocando il CTE booooooo sparita nel nulla. Ne vogliamo discutere, con i soldati che quando li avvisti hanno lo scudo protettivo come simboletto arancione in testa? Per ucciderli devi fare prima la domanda alla EA perchè diversamente senza il loro consenso non li uccidi? Veramente deludente come patch, a mio avviso una delle peggiori. E diventata la patch del spara e fuggi perchè non si killa come prima, e non del Killare un nemico uno dopo L'altro. Spero si mettano una manosulla coscienza x la cazzata fatta, e rimedino quanto prima. Programmatori EA cambiate lavoro e non andate a rovinare il divertimento di chi x giocare a speso svariati Euro, dopo si lamentano perchè le aziende licenziano.

4)Bella Avirex bentornato dovresti migliorarti comprandoti, microfono nuovo avvolte in ts non ti sentiamo

Questi sono solo alcuni esempi.. se ne volete altri.. parlate direttamente con spank..

Come direbbe spank.. Che tristezza.. ma buttacelo!

__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

L'erba del vicino è sempre più che chi dorme non piglia pesci
AliasTheBlack è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-10-14, 23:16   #2
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

hahahaahhaha mitica merdaccia
therevenge è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-14, 09:40   #3
Wyalt
 
L'avatar di Wyalt
 
Data Registrazione: Jun 2014
Località: Milano
Messaggi: 85
Predefinito

HAHAHHAHAHAHAHHAH Spank 4 president
Wyalt è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-14, 09:54   #4
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Due parole e termino: Quando parli x far capirci qualcosa a chi ti ascolta, senza offesa, ci vogliono i sottotitoli rai alla pagina 777 ti voglio bene Theblack



Citazione:
Originariamente Inviato da AliasTheBlack "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Cari fratelli exa, volevo informarvi che sto per aprire una onlus a favore di spank per insegnargli, finalmente, l'italiano..

Purtroppo però, ho bisogno di volontari, che abbiano buone capacità di linguaggio e taaaaaanta pazienza.

Vi lascio alcuni esempi di come codesto uomo.. o meglio.. troglodita.. homo erectus.. si esprima:

1)Che merda non vogliono visti, sembra una fune di carrucola butta via

2)Mio Pare sulla Patch di BF4

3)Un caricatore x uccidere una persona che tristezza. Armi ritoccate malissimo in peggio, sono diventate uno strazio, ne hai voglia di cercare quella più forte di un'altra lasciamo perdere. Si aspettava con ansia la Patch del CTE ma di tutto ciò non a un'emerita sega, se non le mille opzioni che hanno aggiunto. Dov'è andata a finire tutta la leggerezza che trovi giocando il CTE booooooo sparita nel nulla. Ne vogliamo discutere, con i soldati che quando li avvisti hanno lo scudo protettivo come simboletto arancione in testa? Per ucciderli devi fare prima la domanda alla EA perchè diversamente senza il loro consenso non li uccidi? Veramente deludente come patch, a mio avviso una delle peggiori. E diventata la patch del spara e fuggi perchè non si killa come prima, e non del Killare un nemico uno dopo L'altro. Spero si mettano una manosulla coscienza x la cazzata fatta, e rimedino quanto prima. Programmatori EA cambiate lavoro e non andate a rovinare il divertimento di chi x giocare a speso svariati Euro, dopo si lamentano perchè le aziende licenziano.

4)Bella Avirex bentornato dovresti migliorarti comprandoti, microfono nuovo avvolte in ts non ti sentiamo

Questi sono solo alcuni esempi.. se ne volete altri.. parlate direttamente con spank..

Come direbbe spank.. Che tristezza.. ma buttacelo!

__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-14, 10:40   #5
Fullsa
 
L'avatar di Fullsa
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 61
Predefinito

ahahahahah spank win!!!
Fullsa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-14, 10:42   #6
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Due parole e termino: Quando parli e ti esprimi x far capirci qualcosa, senza offesa ci vogliono i sottotitoli rai alla pagina 777
Lo sai che ti voglio bene ma cacchio tu alimenti il fuoco

... e ti esprimi x farci capire qualcosa, senza ...

Ma non c'hai mai giocato con il "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. !?!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-14, 10:51   #7
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Lo sai che ti voglio bene ma cacchio tu alimenti il fuoco

... e ti esprimi x farci capire qualcosa, senza ...

Ma non c'hai mai giocato con il "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. !?!
non aveva le batterie!!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-14, 11:54   #8
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Beh in effetti spank non ha torto
Theblack dovresti scegliere tra italiano o napoletano, mischiarli sempre è controproducente prendi esempio da fullsa
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-14, 12:10   #9
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito

I love Spank!

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Dovremmo frequentarla tutti!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-14, 12:37   #10
AliasTheBlack
 
Data Registrazione: Apr 2014
Messaggi: 36
Predefinito

in effetti fox hai ragione.. ma io non dico che spank non sa parlare, ma che non sa scrivere.. quando io parlo, essendo leggermente dislessico, sbaglio.. quindi mi rifugio nel dialetto, che mi risulta più facile da parlare.. invece spank.. faccio parlare le sue frasi "Quando parli e ti esprimi x far capirci qualcosa"
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

L'erba del vicino è sempre più che chi dorme non piglia pesci
AliasTheBlack è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.