Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-02-12, 10:28   #11
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

win ha centrato in pieno il problema.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 11:56   #12
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Si ma vi dico che la nostra buona fede (senza mettere in mezzo nessuno ) è che mentre pastrocchiavamo, avevamo in canale con noi bruce ke nn c ha detto nulla :P e poi ho mandato il poke a thunder in cui ha risposto ke si poteva fare . Ieri poi però è saltato fuori che c siamo fraintesi io e thunder.
Però per questi giorni in cui abbiam tenuto la tag ExAequo, l'abbiamo tenuta sapendo che mentre si pastrokkiava avevamo bruce in canale con noi e con il "consenso" (anche se a questo punto era solo un consenso riferito ad altro) del responsabile di sezione.

Voglio ke questa cosa sia kiara, xkè nn mi va di sentire (win niente è riferito a te) dell'irrispettosi, anarchici ecc... xkè le cose son state fatte anche se in modo "non pubblico" ma con buona fede e rispetto delle regole . :P

Dopo pranzo sono in ts tuono ^_^
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 11:56   #13
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

si ma non si parla di cambio vedi edo->raider

si parla di mettere la tag dentro al nick, quindi rimaniamo tutti riconoscibili

ma vabbè, il nostro è nato solo come esperimento per vedere se i nick erano belli, poi effettivamente spaccavano e li abbiamo tenuti, io non c'ho manco pensato al problema che poteva creare dato che avevamo bruce in canale asd

Ultima modifica di rambo90x; 05-02-12 alle 12:03
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 12:10   #14
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

La mia idea del cambio tag sta in questi termini.

Siccome è un cambio che deve essere fatto da tutti , che spacchi o no , quindi deve essere deciso da tutti i giocatori di bf3. Non posso decidere io per tutti ne tantomeno un player. Si fa un sondaggio il 50+1 decide la tag.


Quando dovete chiedere qualcosa venite in ts e mi spostate senza nessun problema. I poke sono utili ma se giochi devi leggere e rispondere troppo velocemente e si puo anche capire male cosa si intende.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 12:48   #15
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
La mia idea del cambio tag sta in questi termini.

Siccome è un cambio che deve essere fatto da tutti , che spacchi o no , quindi deve essere deciso da tutti i giocatori di bf3. Non posso decidere io per tutti ne tantomeno un player. Si fa un sondaggio il 50+1 decide la tag.


Quando dovete chiedere qualcosa venite in ts e mi spostate senza nessun problema. I poke sono utili ma se giochi devi leggere e rispondere troppo velocemente e si puo anche capire male cosa si intende.
buona idea quella del sondaggio.
ma per 50+1 intendi che debba votare il 50% + 1 di tutti gli exa o che basta semplicemente una maggioranza minima qualunque sia il numero di votanti?
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 13:52   #16
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ma per 50+1 intendi che debba votare il 50% + 1 di tutti gli exa o che basta semplicemente una maggioranza minima qualunque sia il numero di votanti?
Credo sia la maggioranza piu uno della sezione BF, altre sezioni usano diverse tag in base a quanti caratteri sono ammessi
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 14:30   #17
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Comunque ne parliamo stasera noi del GC,quando hanno messo la nuova TAG c'ero anke io,cartje gli ha scritto ha thunder e lui ha detto va bene....poi si e capito ke si sono fraintesi,thunder credeva del ts mentre cartje nel gioco.
Comunque e l'intera sezione ke dovrà decidere x il cambio di TAG,noi del GC dovremo solo valutare se questa sia valita x il clan.
Comunque anke io sono il nome esteso.
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 16:24   #18
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

mi inserisco: tenete aggiornati (e casomai fate leggere a chi non l'ha già fatto) i responsabili delle varie sezioni in modo da avere anche feedback da parte loro

Per la tag in se, imho è quasi ininfluente, ci sarà sicuramente qualcuno a cui piacerà di più ExA e a chi di più ExAequo
__________________
DreaMin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 17:01   #19
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

io mi riferisco alla mia sezione bf3 non alle altre sezioni dreamin
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-12, 23:00   #20
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

IL GC dopo attenta analisi crede che la decisione piu giusta sia mantenere la vecchia tag ExA anche se meno bella esteticamente , in quanto obbliga ad accorciare nickname superiori ad un certo numero di caratteri. Ritenendo non opportuno il cambio di nick il GC ha deciso che sia piu equo mantenere la vecchia tag.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.