Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-03-10, 21:04   #1
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito [BC2] Field of View FOV

girando online ho trovato una cosa molto interessante.
ho scoperto che si può modificare la visuale in bc2
allego le foto che dimostrano le differenze
il numero che vedete nelle foto è il valore FOV
che potete modificare nella cartella documenti=>BFBC2=>Settings
per determinare il valore corretto in base alla vostra risoluzione del monitor
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

usate questo calcolatore inserite i dati e il grado di campo che volete, solitamente si usa 90gradi e fate calcola così oterrete il valore FOV
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-03-10, 22:31   #2
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Sfondi desktoop 16:10

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Sfondi desktoop 16:9

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

---------- Post added at 22:31 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

altre info trovate online

file setting dentro BFBC2 in documenti, da qui potete gestire i settaggi del gioco

Width=1920
Height=1200
Fullscreen=true
RefreshRate=59.950001
VSync=false
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=1
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=4
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=65


le voci dell'antialiasing non corrispondono a quelle che vedi nel gioco, sono dei codici:
0 nell'ini sta per 1x nel gioco, 1 nell'ini sta per 2x, 2=4x, 3=8x, 4=16x, lo stesso per l'anisotropico




>Impossibile effettuare il login, oppure sloggato perchè qualcun'altro ha fatto il login.
-server EA per il login down

> non mi fa' vedere i ping dei server
-avvia il gioco come amministratore (per vista e seven)

> i punkbuster mi kicka dopo poco
-aggiorna il punkbuster "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. , e scegli un server con pb aggiornato (i server EA non sono aggiornati 21.08 del 07-03-10)

>dopo pochi secondi vengo kikkato
-cercate di entrare nei server pieni che li siamo sicuri che altri player stiano giocando es 32-32 players.......anche se bisogna aspettare per entrare,per ora è la soluzione migliore

comunicato
DICE per spiegare la situazione online per il suo Battlefield: Bad Company 2 ha rilasciato un breve comunicato, i server di tutte e tre le piattaforme sono stati riavviati, i problemi che avevano riscontrato corretti e continueranno ad essere monitorati da vicino per le prossime ore. E' stato inoltre aggiunto che questo week end i server hanno raggiunto un carico pari al 400% rispetto al picco più alto di giocatori connessi contemporaneamente di uno qualsiasi degli altri Battlefield usciti fino ad oggi.


BELLA UTILITI' CHE CONSIGLIO A TUTTI
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

permette di modificare i parametri del gioco. in visuale di gioco cioè FOV vi consiglio di mettere da 60 a 70
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-10, 09:45   #3
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Oi rambo, potresti spiegarmi meglio in parole povere che cos'è questo FOV? Non ho mica capito tanto, le foto sembrano tutte uguali ^^
Cmq GZ per il lavoro fatto
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-10, 10:11   #4
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Oi rambo, potresti spiegarmi meglio in parole povere che cos'è questo FOV? Non ho mica capito tanto, le foto sembrano tutte uguali ^^
Cmq GZ per il lavoro fatto
sono rambo90x ci bacchiamo su ts ciao
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-10, 10:44   #5
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

grazie rambo... ma dove le trovi 'ste chicche?! ... soprattutto l'ultima utility mi è tornata molto utile per aumentare l'antialiasing..... al prposito, una domanda: qual'è la differenza tra antialising 16 e 16Q, in altre parole: la "q" che vuol dire?
... anch'io non ho capito bene la questione del FOV.... te lo chiederò sul TS...
ancora grazie
w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-10, 12:11   #6
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
grazie rambo... ma dove le trovi 'ste chicche?! ... soprattutto l'ultima utility mi è tornata molto utile per aumentare l'antialiasing..... al prposito, una domanda: qual'è la differenza tra antialising 16 e 16Q, in altre parole: la "q" che vuol dire?
... anch'io non ho capito bene la questione del FOV.... te lo chiederò sul TS...
ancora grazie
w
di nulla.
la q penso stia per una maggiore qualità del filtro ma non ne sono sicuro
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-10, 14:48   #7
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Giochicchiando sul FOV (portandolo in alto a scatti di 5) si dovrebbe superare il problema del vestro nella mitragliatrice fissa con lo scudo davanti.

Ora non posso, provero' questa sera partendo con FOV=65 e poi andando in su di 5 alla volta (max 90)


Sono a lav... SFORCS visto che hai lo stesso problema... potresti iniziare a provare tu e poi scrivi qui il risultato.


ps. Ho splittato il topic originale perche' questo settaggio MERITA una discussione a parte.

Ultima modifica di ma1965ma; 10-03-10 alle 14:53
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-10, 17:48   #8
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Le ho provate quasi tutte non va nemmeno su Seven
Su Seven alcune volte il bug non ci stava (gioco di merda)
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-10, 19:16   #9
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Le ho provate quasi tutte non va nemmeno su Seven
Su Seven alcune volte il bug non ci stava (gioco di merda)
strano io su seven non ho bug
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-10, 19:33   #10
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
fox io ho un problema con la firma, ho messo il link dove prendo le statistiche di bf, l'ho caricata ma non mi appare nei post
SEI OT, facciamo attenzione a queste cose, teniamo il topic pulito.

Postaci il tuo setting.ini.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.