Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 4
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-01-17, 17:12   #11
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

scusami stravanghino , io sono abituato a parlare chiaro , e secondo me questo tuo post nasce da un rosicamento verso altri membri che magari ti hanno ucciso e poi trollato in TS. Poi se c'è la possibilita si cerca di switchare team senno si gioca cosi.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-17, 18:47   #12
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bruce "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Forse e meglio parlarne meglio in ts,cosi uno capisce meglio.......comunque quando io gioco......mi diverto di più ad uccidere un ExA e farlo rosikare in ts che giocarci insieme,ma questo è un mio pensiero.....è nn vuol dire nn avere appartenza al clan,anzi va oltre.
non credo voglia parlarne sta sempre in bf4 ma del ts sembri non interessi piu di tanto
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-17, 02:23   #13
svatranghino
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 8
Predefinito

fox appena torno da lavoro parliamo...io rispondo a tutto e tutti...nessun problema.
svatranghino è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-17, 14:39   #14
G4BR13L
 
Data Registrazione: Sep 2016
Località: Catania
Messaggi: 38
Predefinito

Secondo me ce poco da dire su questo post...... evidentemente il tale Svantranghino rosica parekkio! e nn si é degnato nemmeno di rispondere al forum dopo tutto stó tempo. Mha

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
G4BR13L è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-17, 05:42   #15
svatranghino
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 8
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da G4BR13L "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Secondo me ce poco da dire su questo post...... evidentemente il tale Svantranghino rosica parekkio! e nn si é degnato nemmeno di rispondere al forum dopo tutto stó tempo. Mha

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
e secondo te ho fatto tutto questo...perche' rosiko? complimenti gabry...nel primo post ho parlato di gente clannata a profusione...ecco... mi hai appena dato la prova che mi serviva.
svatranghino è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-17, 08:24   #16
G4BR13L
 
Data Registrazione: Sep 2016
Località: Catania
Messaggi: 38
Predefinito

LoL, la tua risposta non c'entra nulla a riguardo.....
Cresci bambino, che mi hai tolto pure l' amicizia senza motivo..... " a me ed Oske"
E x giunta hai il coraggio di aprire dei post inutili e diffamare la gente senza motivo! Solo x rosiK..Ke ti credevi ke nn avrei letto il forum??
Vieni vieni in ts ke ne parliamo teanquillo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di G4BR13L; 21-01-17 alle 08:36
G4BR13L è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.