Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Call of Duty - Ghosts
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-02-15, 15:51   #1
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito Meglio tardi che mai

Questo è quello che ho scritto nella mia rimostranza a "quelli" di Steam.

Di seguito la mia mail:

... anche se dopo mesi mi sento di farvi questa domanda: perchè sono stato bannato?!

Faccio parte degli ExAequo Italia da diversi anni ed ho giocato prevalentemente a tutti i CoD usciti senza mai avere problemi di sorta. Far parte di un clan significa serietà e rispetto verso gli altri componenti della community e della multigaming in generale.

Quello che chiedo è sapere perchè sono stato interdetto all'uso online del sopracitato gioco visto che la mia correttezza in game è assoluta.

Vi ringrazio anticipatamente della Vostra attenzione e certo di un Vostro solerte riscontro Vi porgo i miei più sentiti saluti.

sp00ky8|ExA
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-02-15, 16:11   #2
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

ti hanno degnato di risposta?
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-02-15, 19:34   #3
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ti hanno degnato di risposta?
... ancora no, è arrivata solo la risposta di default dal sistema e a quanto dice la vedo dura.

Salve,

Grazie per aver inviato il tuo quesito al nostro staff. Risponderemo alla tua domanda tramite email.

If you have been VAC Banned, the ban will not be removed.

Vedremo
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-02-15, 23:43   #4
Wyalt
 
L'avatar di Wyalt
 
Data Registrazione: Jun 2014