Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Call of Duty - Ghosts
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-02-15, 15:51   #1
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito Meglio tardi che mai

Questo è quello che ho scritto nella mia rimostranza a "quelli" di Steam.

Di seguito la mia mail:

... anche se dopo mesi mi sento di farvi questa domanda: perchè sono stato bannato?!

Faccio parte degli ExAequo Italia da diversi anni ed ho giocato prevalentemente a tutti i CoD usciti senza mai avere problemi di sorta. Far parte di un clan significa serietà e rispetto verso gli altri componenti della community e della multigaming in generale.

Quello che chiedo è sapere perchè sono stato interdetto all'uso online del sopracitato gioco visto che la mia correttezza in game è assoluta.

Vi ringrazio anticipatamente della Vostra attenzione e certo di un Vostro solerte riscontro Vi porgo i miei più sentiti saluti.

sp00ky8|ExA
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-02-15, 16:11   #2
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

ti hanno degnato di risposta?
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-02-15, 19:34   #3
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ti hanno degnato di risposta?
... ancora no, è arrivata solo la risposta di default dal sistema e a quanto dice la vedo dura.

Salve,

Grazie per aver inviato il tuo quesito al nostro staff. Risponderemo alla tua domanda tramite email.

If you have been VAC Banned, the ban will not be removed.

Vedremo
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-02-15, 23:43   #4
Wyalt
 
L'avatar di Wyalt
 
Data Registrazione: Jun 2014
Località: Milano
Messaggi: 85
Predefinito

io ho avuto questo problema su Counter Strike, cerca nel computer(con steam chiuso) bcdedit.exe , avvialo e riavvia il computer, e poi prova se ti fa giocare
Wyalt è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-15, 02:33   #5
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Wyalt "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io ho avuto questo problema su Counter Strike, cerca nel computer(con steam chiuso) bcdedit.exe , avvialo e riavvia il computer, e poi prova se ti fa giocare
... non capisco come questo file eseguito senza un opportuna opzione possa risolvere il problema

Qui la descrizione del file in questione: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-15, 10:14   #6
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... questa di seguito è la risposta alla Ponzio Pilato che è arrivata.
Mi sembra una risposta di "routine" di quelle inviate in automatico tanto per darti un contentino.

Della serie, a torto o a ragione piatelanderculo!!!
-
Salve,

Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:

Salve Paolo,

Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.

Il nostro sistema ci indica che il tuo account è stato bannato per sempre, senza possibilità di ripristino, dal sitema anti-baro Valve (VAC acronimo di Valve Anti-Cheat system). Purtroppo, quando il VAC banna un account, il personale del centro assistenza Steam non è in grado di riabilitarlo.

Non ci è possibile fornire dettagli sui bari che abbiamo individuato, né specificheremo la data e l'ora in cui sono avvenute le infrazioni. Il VAC conferma che il tuo account è stato bannato per una giusta causa.

Il ban viene applicato a un account Steam (independentemente da chi usava l'account al momento dell'infrazione) e a tutti i giochi registrati su quell'account. L'uso e la sicurezza del tuo account Steam dipendono da te.

Non possiamo trasferire le sottoscrizioni ai giochi dagli account che sono stati bannati dal VAC.

Questo account, tuttavia, può essere usato ancora per giocare individualmente, per connettersi a server non protetti e per i giochi sulla linea LAN. Cambia le impostazioni dei filtri nella lista del server per sapere quali giochi non sono protetti dal VAC (dal menu principale di Steam, vai su "Visualizza", seleziona "Server" e poi "Non Protetti" nel menu a scorrimento).

Non registrare prodotti comprati da un rivenditore al dettaglio né acquistare nuove sottoscrizioni Steam da un account bannato dal VAC. Se vuoi comprare una nuova copia del gioco, registrala o installala su un nuovo account Steam. Elimina tutti i trucchi per barare dal tuo computer prima di installare il gioco (se non sai dove sono stati installati, ti consigliamo di riformattare il computer e iniziare daccapo con una nuova installazione del sistema operativo).

Per maggiori informazioni sulla linea di condotta di Valve, leggi l' Accordo di Sottoscrizione a Steam e le Regole di Condotta Steam in Rete.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-15, 14:39   #7
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

In pratica non ti unbannano
"Il VAC conferma che il tuo account è stato bannato per una giusta causa" credo che abbia trovato qualcosa che non andava
A mio modesto parere, anzi, come mi sarei comportato io se fossi nel giusto avrei detto addio a qualsiasi gioco VACcato
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-15, 14:45   #8
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

mi dispiace sp00ky, quà ci voleva winwar per una bella causa legale! in alternativa chiedi a quarto!!
magari ti chiede 2mila euro di parcella, ma potrai riavere il tuo ghost!!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-15, 16:01   #9
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... guardate è stato giusto un tentativo che lascia il tempo che trova!!!

La frase che mi spaventa di più e spero sia scritta alla Ponzio Pilato ( tanto per lavarsene le mani e non avere rotture de balle ) è questa:
Purtroppo, quando il VAC banna un account, il personale del centro assistenza Steam non è in grado di riabilitarlo.

Se questo fosse vero vorrebbe dire che la macchina ha preso coscienza e non accetta interferenze da parte dell'uomo!!!?

Siamo mica in una fase embrionale di Skynet l'immaginaria rete di supercomputer descritta nel ciclo cinematografico di Terminator!!!!

Quindi come detto prima mi sa tanto di scusa per non star lì a menarsela, controllando e sbannando i poveri malcapitati

@Fox: Purtroppo mi piace COD
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-15, 23:30   #10
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Per curiosità, hai acquistato il gioco da steam o hai acquistato una Key online?
Il dubbio che mi viene è che la Key potrebbe essere stata venduta anche a qualcun altro che magari ha anche cittato.

Inviato con tapatalk!
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.