Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> S.K.I.L.L
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-03-16, 21:51   #1
NarcoSlayer
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 62
Predefinito Primi passi su Skill

Ciao a tutti ragazzi, molto spesso dopo aver scaricato un gioco si perdono ore ed ore a cercare di capire quali siano le migliori impostazioni grafiche, di gioco ecc ecc... lo scopo di questo topic è quello di farvi risparmiare quel tempo, o per lo meno ridurlo al minimo...

Iniziamo con la registrazione che si può effettuare "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ed il download del gioco che si deve fare dal launcher gameforge...

Primo LogIn

Una volta loggati vi apparira la schermata in cui si sceglie il proprio nick, se si vuole usare il tag bisogna farlo da ora poichè cambiare il nick dopo costerà cash (soldi veri). Se volete mettere il tag potete usare il form ExA'MioNick oppure -ExA-MioNick o come preferite. Successivamente ci sarà la schermata in cui dobbiamo scegliere il personaggio tra i due e l'arma con cui iniziare, per il personaggio è totalmente indifferente, non ci sono bonus diversi per ogni personaggio, oltre quelli shoppati ovviamente... per l'arma invece ci da la possibilità di scelta tra M4A1 ed il k2, il mio consiglio è di prendere il k2 arma priva di recoil e molto utilizzata anche nel competitive.

Impo Grafiche, Audio e Controlli

Per quanto riguarda la sensibilità io utilizzo 1.400dpi e 7 in game, tuttavia è una cosa personale, come per il resto delle impostazioni, quindi non mi dilungo, l'unico consiglio che mi sento di dire è che una sensibilità alta è molto sconsigliata in quanto non si riesce ad avere un buon controllo della mira. Come (quasi) tutti gli FPS 1 colpo alla testa è meglio di 2 colpi random e per fare questo c'è bisogno solo di una buona mira e di un ottimo controllo del mouse. Per l'audio anche qui la cosa è soggettiva e dipende dal tipo di hw che avete... io utilizzo 30 come volume 0 musica di sottofondo 0 volume ambientale 30 sound effects 5 Voice. Per quanto riguarda le impostazioni video invece io utilizzo 16:9 a 1920x1080 luminosità a 75.

Armi ed Equipaggiamento

Lo step successivo è quello di creare l'equipaggiamento. Ci si potrebbe scrivere un libro, nel vero senso della parola, su quest'argomento, tutto cio che dico può essere messo in discussione poichè ci sono varie opzioni e possibilità per ogni pezzo di equip. Si parte di base con 20.000sp, due granate classiche, una pistola beretta e l'arma che abbiamo scelto in fase di registrazione. Il mio consiglio su come costruire la restante parte è: Comprare Tear Gas, Flash (M84) equipaggiare tutte le cose comprate da noi tranne la pistola (almeno io mi trovo meglio senza).
Successivamente andrei su armi più serie ovvero famas e g36c... il famas è l'arma più usata in esl e già questo la dice lunga... il g36c (che io ho permanente ed uso tutt'ora, la versione Pro league 2015) è l'arma più temuta ma molto difficile da usare... ci sono molte persone che dopo anni di gioco ancora non riescono a controllarla come si deve... alcune persone usano l'HK come fosse un k2 ... io questa cosa la sconsiglio... l'HK è un arma buonissima ma troppo impegnativa(nel senso che devi essere davvero skillato) da usare... Infine se vogliamo prendere un cecchino io consiglio il CZ ha il giusto compromesso tra switch veloce e danni... io ho iniziato con l'awp per imparare le meccaniche ma appena ho scoperto il CZ ho letteralmente abbandonato l'awp.... anche se il cheytac è altrettanto buono per iniziare poiché uccide quasi sempre ma ha uno switch moolto lento...

Per qualsiasi informazione o altro mi trovate comunque in TS nella sezione
NarcoSlayer è offline   Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di NarcoSlayer :
nick (19-03-16)
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.