Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Esplulsioni
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-02-10, 14:00   #21
hyper81
 
L'avatar di hyper81
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 132
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Sierra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Da quello che ho letto credo che le persone coinvolte non si siano parlate in ts per chiarirsi e magari neppure si sono mai conosciute.
Magari non e' molto ma parlare un po' con le persone ogni tanto (anche quelle che non abbiamo mai sentito perche' si gioca a giochi diversi) aiuta poi a capire il senso delle parole scritte alle quali altrimenti si fa' fatica ad attribuire il tono inteso dall'autore.
Non e' facile conoscere tutti ,specialmente in una community sempre in espansione come la nostra,ma vi invito e vi invitero' sempre a parlate con le persone , ragazzi , prima di prendere decisioni drastiche.

q8 q8 q8

hyper81 è offline  
Vecchio 17-02-10, 15:42   #22
MJ75
 
Data Registrazione: Dec 2009
Messaggi: 52
Predefinito

Mi spiace per l'avvenuto, doveroso un chiarimento tra i due, sono entrambre persone adulte, in grado di risolvere il problema in modo maturo ... io direi che questi scazzi sparirebbero ... riducendo le bacchettate e le permalosità ... ma soprattutto parlando un pochino di più ...

Approposito di chiarimenti ... Bruce anche io devo discutere di una cosa con te ... se riusciamo questa sera ... bastano 10 min ... TNX!

Ultima modifica di MJ75; 17-02-10 alle 19:30
MJ75 è offline  
Vecchio 17-02-10, 17:46   #23
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Raga ho notato che tutti fan cosi, non trovo sia molto corretto prima di prendere certe affrettate decisioni, che poi sono prese con i piedi causa rabbia interna, vi capisco ovviamente da veri Uomini e veri Guerrieri del gioco Online, perchè non si interpella x primo il capo della sezione, e dopo il Presidente per vedere se si riesce ad aggiustare certe discussioni e incomprensioni? cmq mi auguro che ritorni su i tuoi passi ciao.
spank72 è offline  
Vecchio 17-02-10, 18:22   #24
gaslion
 
L'avatar di gaslion
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Zurigo
Messaggi: 241
Predefinito

Mi dispiace per l'accaduto, ma come la pensano un po' tutti, una chiacchierata è d'obbligo per capire che il consiglio in questione è stato dato per evitare una ripetizione vista a volte come spam.
Prendo come esempio i messaggi di QuartoColono per la sezione di armaII. Ogni suo post, in qualsiasi discorso nel forum fa riferimento alla sua sezione, e per quanto possa essere stato ripreso (sempre sotto forma di consiglio per evitare la ripetizione del messaggio in sezione non indicate) non c'è stata mai una reazione negativa.
Con questo voglio solo evidenziare il fatto che può succedere che una persona possa suggerire un comportamento diverso ad un altra, ma la reazione è commisurata.
Spero proprio che Loris riesca a prendere questo come un consiglio e non come un'accusa (idem per QuartoColono...) e che si possa tornare tutti insieme a passare del tempo nei progetti che ci hanno uniti!!!
__________________

By "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. at 2009-10-17
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
gaslion è offline  
Vecchio 17-02-10, 22:25   #25
Kobra
 
L'avatar di Kobra
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Germany
Messaggi: 184
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
[/COLOR]Dimenticavo, questo è un post da leggere per capire che io sono l'artefice dei problemi

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Prima di dire che io bacchetto le persone fatevi un esame di coscenza
Non capisco l' attinenza tra la discussione corrente ed il thread che hai linkato. Ti riferisci forse alla risposta di The Revenge o al mio chiudere il post consigliando di usare un tread unico ???

Per quello che mi riguarda, se fossi stato a posto di Loris ci sarei rimasto un po' male, magari non avrei avuto la sua reazione e sarei venuto a parlarti sul Ts. Quello che a mio avviso ha dato fastidio a Loris è stato sentirsi richiamare su una discussione di 21 pagine ( 70 % di spam ad es. video scherzosi e relativi commenti banali ) in cui lui dava informazioni valide inerenti il Blog.
In merito al commento di ma1965ma" Gli schieramenti portano a FAZIONI CONTRASTANTI, evitiamoli visto le persone coinvolte e la CORRETTEZZA delle stesse. " non credo che si stiano addirittura creando fazioni rivali, spero tu non abbia interpretato male il mio commento e la mia solidarietà nei confronti di Loris, non so tu, ma io per mia natura sono abituato ad esprimere i miei stati d'animo. Non mi pare di aver dato colpe a nessuno, e non credo di aver messo in discussione la correttezza di nessuno, ho soltanto cercato di fare un analisi di cioò che è accaduto ad un membro della mia sezione ed ho dato il modesto parere in merito . Spero non se la sia presa Fox, che reputo una persona validissima in seno alla community, la mia voleva essere una " critica " costruttiva e non distruttiva. Spero che Loris ritorni presto sui suoi passi e che venga al più presto a chiarirsi sul Ts e mi auguro non abbia perso la grinta che lo contraddistingueva prima di questa banalissima discussione.
__________________
Kobra è offline  
Vecchio 17-02-10, 22:42   #26
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Kobra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
spero tu non abbia interpretato male il mio commento e la mia solidarietà nei confronti di Loris, non so tu, ma io per mia natura sono abituato ad esprimere i miei stati d'animo.
Fai bene ad esprimerli l'importante e non gonfiarli o addiruttura invertarli come sul fatto di dire a Loris che se non avesse fatto "in quel modo" saresti ca**iato, cosa che non ho mai detto


La dico io com'era:
INVECE DI SPARGERE LE NOVITA' DEL BLOG, PER RENDERLE PIU VISILBILI MEGLIO RAGGRUPPARLE IN UN THREAD UNICO

Grazie per aver riportato le mie parole, gonfiandole e mettere zizzania

Ps: non contattarmi in TS che non ho proprio voglia di discuterne, lo faro' solo con loris (se vuole) per spiegare la realta' dei fatti.
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline  
Vecchio 17-02-10, 22:59   #27
Kobra
 
L'avatar di Kobra
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Germany
Messaggi: 184
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Fai bene ad esprimerli l'importante e non gonfiarli o addiruttura invertarli come sul fatto di dire a Loris che se non avesse fatto "in quel modo" saresti ca**iato, cosa che non ho mai detto


La dico io com'era:
INVECE DI SPARGERE LE NOVITA' DEL BLOG, PER RENDERLE PIU VISILBILI MEGLIO RAGGRUPPARLE IN UN THREAD UNICO

Grazie per aver riportato le mie parole, gonfiandole e mettere zizzania

Ps: non contattarmi in TS che non ho proprio voglia di discuterne, lo faro' solo con loris (se vuole) per spiegare la realta' dei fatti.


addiruttura invertarli come sul fatto di dire a Loris che se non avesse fatto "in quel modo" saresti ca**iato, cosa che non ho mai detto


Questo Loris non può avertelo detto, a meno che ti abbia detto una minchiata, quando vi chiarirete su Ts vorrei lo dicesse davanti a me.Non credo di aver detto mai una cosa del genere, quando vuoi ti posto i messaggi privati intercorsi tra me e lui, cosi magari ti fai un idea reale di quello che ci siamo scritti. In ogni caso, dopo una giornata di duro lavoro, non ho alcuna intenzione di contattarti per una minchiata del genere (cmq so bene che non ami confrontarti con me ) .
Sapevo che non ami essere criticato, ma questo tuo comportamento non ti fa onore, ci si aspetta di più da persone della tua etá!
__________________
Kobra è offline  
Vecchio 17-02-10, 23:04   #28
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

E quello che volevo che scrivessi adesso posso chiudere il mio discorso con te, amen
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline  
Vecchio 17-02-10, 23:27   #29
Kobra
 
L'avatar di Kobra
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Germany
Messaggi: 184
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
E quello che volevo che scrivessi adesso posso chiudere il mio discorso con te, amen
Certo è facile uscirsene così, molto comodo. Prima di chiudere definitivamente con questa discussione, ti chiedo di metterti in contatto con Loris per avere conferma di quello che lui ti ha riferito. Se non bastasse ho ancora le discussioni dei messaggi privati tra noi intercorsi. Ti chiedo questo visto che mi stai incolpando di piantare zizzania ( avresti potuto chiedermi prima se le sue parole fossero vere o soltanto invenzioni ) si poteva evitare 'sta buffonata!
__________________
Kobra è offline  
Vecchio 17-02-10, 23:29   #30
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Vero si poteva prima chiarire in TS prima di fare tanti post, stavolta ti quoto
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.