Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-04-15, 14:48   #1
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito Ecco cosa vorrei che ci fosse in BF5

__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-04-15, 19:03   #2
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito



io vorrei solo la copia di BF3 con la grafica migliorata e senza quella fottuta soppressione
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-04-15, 19:17   #3
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Io questo



o questo



O TUTTI E DUE!!!!

__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-04-15, 09:04   #4
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


io vorrei solo la copia di BF3 con la grafica migliorata e senza quella fottuta soppressione
Ecco perchè non gioco BF3 x la sua immensa soppressione, per il resto tanto di capello a quel gioco. il 4 perché ormai e più fallito di una società. Ti voglio bene Rambo.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-04-15, 09:37   #5
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

Sinceramente penso sia carino se ci fossero delle postazioni fisse da dove controllare i droni per tot secondi come il bombardiere di bf4 in modo da poter fare delle azioni tipo quelle del commander. Poi sarebbe figo se ritornasse la modalità conquista assalto, se ci fosse la possibilità di settare il server in modo tale che se ricarichi quando hai 30 colpi questi li perdi. Le idee sono tante ma difficilmente verranno applicate dopo le scelte di bf 4
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-04-15, 10:36   #6
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xShini82 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sinceramente penso sia carino se ci fossero delle postazioni fisse da dove controllare i droni per tot secondi come il bombardiere di bf4 in modo da poter fare delle azioni tipo quelle del commander. Poi sarebbe figo se ritornasse la modalità conquista assalto, se ci fosse la possibilità di settare il server in modo tale che se ricarichi quando hai 30 colpi questi li perdi. Le idee sono tante ma difficilmente verranno applicate dopo le scelte di bf 4
Interessanti come idee e quella di perdere i colpi del caricatore ce l'avevo in mente anche io da MW2 tanto per dire un gioco però in modalità fun non sarebbe piacuito a nessuno, come settaggio nel server potrebbe essere apprezzato invece.
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-04-15, 13:46   #7
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da NIO72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Interessanti come idee e quella di perdere i colpi del caricatore ce l'avevo in mente anche io da MW2 tanto per dire un gioco però in modalità fun non sarebbe piacuito a nessuno, come settaggio nel server potrebbe essere apprezzato invece.
Nella modalità fanatico se non sbaglio funziona così...
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-04-15, 14:58   #8
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Nella modalità fanatico se non sbaglio funziona così...
Ma va? Non ci ho mai fatto caso.
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-04-15, 17:50   #9
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

Questa cosa del perdere i colpi c'era all'inizio di bf4 poi fu subito levata da mezzo per questo ho detto che sarebbe carina se ci fosse come cosa opzionale
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-04-15, 19:05   #10
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Comunque, voglio dire su giochi del genere ci puo' stare qualche problemuccio, con BF3 si era arrivati quasi alla perfezione come mappe e giocabilita', per realizzare BF4 probabilmente non si è partiti da un bf3 gia' collaudato.
Ho l'impressione che bh fara' la stessa fine con innumerovoli patch di aggiustamento.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.