Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-05-11, 11:01   #1
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito Un parere dai guru dei cellulari

secondo voi è valido questo nuovo LG?
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

al prezzo di 370euro non mi sembra malvagio
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-11, 17:03   #2
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

ahahahaah ...... aspetta che a luglio ti vendo il 4g a 400.....
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-11, 19:42   #3
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ahahahaah ...... aspetta che a luglio ti vendo il 4g a 400.....
l'iphone non mi interessa
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-11, 22:15   #4
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
l'iphone non mi interessa
C’era una volta una volpe, furba e presuntuosa..….

Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla.

Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”


__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-11, 22:28   #5
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
C’era una volta una volpe, furba e presuntuosa..….

Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla.

Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”


bella, ma questo lo asfalta l'iphone "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. (430€) ASD

solo lcd è davvero superiore nell'iphone
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-11, 22:57   #6
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

conta che questo è uscito ora ora .....l'iphone se non erro l'ho preso a settembre dell'anno scorso.....aspetta l'iphone5 e si ride......poi un LG non lo comprerei mai.....
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-11, 23:02   #7
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
conta che questo è uscito ora ora .....l'iphone se non erro l'ho preso a settembre dell'anno scorso.....aspetta l'iphone5 e si ride......poi un LG non lo comprerei mai.....
forse, ma l'iphone 5 sicuro lo spareranno a 700euro questa è concorrenza asd

a me non piace pagare il marchio, cerco il miglior rapporto qualità/prezzo che ne apple ne htc hanno

poi se la moda dice apple perchè tutti hanno quello, a me poco importa, io ragiono con la mia testa e non con quello che fanno gli altri

cmq visto gli scarsi consigli ricevuti chiederò altrove
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-11, 03:54   #8
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Sta per essere annunciato il Nexus 3 che sarà superiore a tutti gli altri Telefoni.
L'LG lascialo perdere, ha una scarsa autonomia ed un sacco di problemi.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-11, 12:06   #9
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sta per essere annunciato il Nexus 3 che sarà superiore a tutti gli altri Telefoni.
L'LG lascialo perdere, ha una scarsa autonomia ed un sacco di problemi.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
allora andiamo bene dato che il nexus 3 lo farà LG e poi cmq non ho intenzioni di fare il mutuo per prendere un telefono
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-11, 12:51   #10
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

cmq ragazzi ho letto (mi hanno detto di aver letto) che il touch screen dell'apple è quello dell'LG e dicono che attualmente sia il migliore sul mercato... io nn pensavo
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.