Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-04-15, 18:40   #21
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Mi hai convinto acquistata la CM ultimate su drako , speriamo di averla per fine settimana quando rientro....e dajeee.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-15, 20:08   #22
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

@Toxicityuri: domanda, ma la tastiera ha per caso anche il poggia polsi? Lo domando perché da l'impressione di essere un po altina, poi magari è solo un'impressione.
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-15, 22:21   #23
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

NI0, il fatto di essere un po altina credo sia una prerogativa di tutte le tastiere meccaniche, no comunque viene fornita senza poggia polsi, potrebbe essere l'unico punto a sfavore anche se poi come sempre tutto è soggettivo.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-15, 23:55   #24
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

E' senza poggia polsi. Effettivamente è più alta della Strix e anche secondo i miei parametri è "un po altina" però ci si fa subito l'abitudine senza problemi
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-15, 15:05   #25
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Grazie delle risposte, ad ogni modo ho visto in giro che con pochi euro si può sempre comperare un poggia polsi anche se non il suo specifico.
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-15, 19:05   #26
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Niente......ho dovuto cambiare l'ordine e prendere la razer blackwindow ultimare 2014, ho notato che sulla CM quikfire il tasto FN e' in una posizione a me non congeniale, io non uso i tasti asdw, vabe' comunque dovrebbe essere molto simile per costruzione ed è costata leggermente di piu'
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-15, 21:18   #27
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Niente......ho dovuto cambiare l'ordine e prendere la razer blackwindow ultimare 2014, ho notato che sulla CM quikfire il tasto FN e' in una posizione a me non congeniale, io non uso i tasti asdw, vabe' comunque dovrebbe essere molto simile per costruzione ed è costata leggermente di piu'
Bu per te, soprattutto per l'impostazione di gioco E la razer non è "finestra nera", ma "vedova oscura"!
E ti cambiava così tanto lo scambio tra il tasto fn e il tasto windows? Bastava bloccare da tastiera la possibilità di tornare a windows tramite il tasto windows, e usarlo in game al posto del tasto FN.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-15, 22:03   #28
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Bu per te, soprattutto per l'impostazione di gioco E la razer non è "finestra nera", ma "vedova oscura"!
E ti cambiava così tanto lo scambio tra il tasto fn e il tasto windows? Bastava bloccare da tastiera la possibilità di tornare a windows tramite il tasto windows, e usarlo in game al posto del tasto FN.
Ecco, il problema era che non sapevo se potevo interscambiare la funzione dei due tasti, in piu' sapevo che non c'era un software per la riprogrammazione dei tasti, avrei potuto chiederti questa informazione qui sul forum......ma il tempo a disposizione era pochissimo perche' la CM quikfire era gia' pronta per la spedizione e ho dovuto decidere velocemente, per paura di trovarmi poi male ho optato per la razer che comunque a me gia' piaceva.
Un po mi dispiace perche' comunque me ne avevi parlato molto bene e anche su diversi forum la quikfire e' molto quotata, mannaggia!!!!!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-15, 10:38   #29
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ecco, il problema era che non sapevo se potevo interscambiare la funzione dei due tasti, in piu' sapevo che non c'era un software per la riprogrammazione dei tasti, avrei potuto chiederti questa informazione qui sul forum......ma il tempo a disposizione era pochissimo perche' la CM quikfire era gia' pronta per la spedizione e ho dovuto decidere velocemente, per paura di trovarmi poi male ho optato per la razer che comunque a me gia' piaceva.
Un po mi dispiace perche' comunque me ne avevi parlato molto bene e anche su diversi forum la quikfire e' molto quotata, mannaggia!!!!!
Facci sapere quando arriva
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-15, 18:10   #30
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Facci sapere quando arriva
Partita martedi pomeriggio e arrivata ieri pomeriggio (che velocita' ) io rientrero' a casa venerdi sera
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.